I cani da guardia cinque stelle: le contraddizioni del "partito" sulla libertà

Sospetto che per Casaleggio la libertà di parola degli eletti nel suo "non partito" come un pericolo. Parliamo di un diritto inalienabile del cittadino secondo costituzione.
Prima ha vietato ai "non politici" pentastellati a "non andare in televisione", poi gli ha vietato l'uso dei social network. Adesso sembra voglia limitarne anche la libertà personale.Sembra proprio che a fargli perdere definitivamente la pazienza, oltre le immense figuracce che quegli asini raglianti saliti in parlamento con 50 voti incapaci di trattenere la lingua, sia stato il voto in parlamento dei "disertori" che hanno aiutato ad eleggere i rappresentanti di camera e senato.

Affronto! Come osano questi, eletti in un movimento promosso come libero e lontano dalle dinamiche dei "vecchi partiti", andare contro il volere di Casaleggio!?


Subito sul blog di grillo è partita la caccia alle streghe, con conseguente e progressiva perdita di elettori del movimento. Molti di loro, abituati alle cretinate raccontate con convinzione negli anni, protestarono contro questa censura e restrizione della libertà di parola e opinione. Sono stati censurati senza pensarci due volte.

Visto che ormai il partito si è dimostrato per quello che è in realtà, cioè una grandissima presa per i fondelli, è giunto il momento di fare le cose in regola gettando la maschera e comportandosi esattamente come i partiti che hanno tanto criticato.

Siccome sono onesti, hanno dato il premio ai blogger che hanno aiutato la salita in parlamento di questi pagliacci: Claudio Messora e Martinelli.

Due complottisti bugiardi, la cui sola metà di disonestà intellettuale di uno di loro farebbe vergognare un ladro. Che dopo aver gridato ai "golpettini" ai "golpe" alla "democrazia è finita" e altri procurati allarmi farseschi portando elettori a grillo e Casaleggio, si sono beccati il posto fisso in politica!
Ovviamente pagati profumatamente.

Ora, noi cittadini dobbiamo pagare 11 mila euro al mese a questi due complottisti bugiardi che nessuno ha mai voluto e sinceramente non renderanno un buon servizio pubblico.
Che fra l'altro uno di loro ha pure avuto la faccia tosta di dire che guadagnando SOLO 5000 euro al mese facendo il "consulente" ci rimette!

Ed ecco quindi che i novelli Maria Antonietta sono stati messi a capo delle comunicazioni del partito. Decidono e scrivono loro cosa devono dichiarare pubblicamente i parlamentari pentastellati, durante le interviste e sui social. Così la smettono di esporre le loro opinioni ma soprattutto la loro abissale ignoranza.

Esattamente come fanno gli altri partiti. Ma non è proprio questo il problema, il problema è che questi sono riusciti a farsi eleggere promettendo di essere "diversi dagli altri partiti". Ma in pochissimo tempo si sono dimostrati esattamente come, se non peggio, di loro.