Bambolotto confezionato: vergognosi

Questa gente pare abbia l'incoercibile pulsione continua a sottolineare quanto è idiota.
Sti "attivisti" dell'idiozia non solo si permettono di tenere comportamenti incivili, ma rincarano anche la dose! L'ultima, è stata la trovata geniale di affiggere uno straccio di cartellone squallido a Grosseto:Il cartellone ritrae un bambolotto molto simile ad un neonato, impacchettato in una vaschetta e coperto di cellofan, insomma il solito pacchetto di carne che si trova in negozio (ma ci trovi pure la verdura in quelle condizioni, giusto per correttezza) accompagnato da questo delirio:

"Chi mangi oggi? Gli animali non sono cose. Quando li mangi o li sfrutti, mangi qualcuno. Non qualcosa. Diventa vegan."

Fanno prima a diventare loro intelligenti che io vegan.
Chiaramente questi cretini che trascendono l'idiozia pura puntano a equiparare l'animale all'essere umano, facendo leva sul naturale istinto di conservazione della specie che hanno tutti mostrando un neonato (anche se bambolotto) come fosse carne in vendita.

Allora, precisiamo un paio di cose a questi nec plus stultus.
Prima di tutto la nostra specie per noi è sacra. Visto che si dannano tanto a sottolineare che anche noi siamo animali avrebbero dovuto almeno studiare che diavolo è l'istinto di conservazione della specie: ci porta a ritenere i nostri simili, famiglia e bambini in particolare, più importanti di qualsiasi altra razza animale.

Sei affezionato al tuo cane, ma se cerca di ammazzarti il figlio tu lo fai fuori in mezzo secondo senza pensarci due volte. Quindi cercare di equiparare tutte le razze animali alla nostra, inventandosi quella baggianata siderale che è "l'antispecismo" che è un concetto che in natura non esiste e mai esisterà, per convincerci a convertirci al loro credo religioso funziona solo con degli psicopatici (cioè loro stessi, ortoressici e con problemi mentali).

E con questo crolla sia l'uso del bambolotto sia il definire "qualcuno" un animale.
Insomma, questo cartellone è l'ennesima baggianata assurda e vergognosa messa su da quei fresconi di vegani per raccattare consensi e far parlare di sé.

Però loro salvano gli animali. Dicono che gli onnivori uccidono 20 animali l'anno, quindi direi che consumiamo 900kg di proteine animali. Per ottenere 900kg di proteine dai vegetali invece loro ammazzano 495 animali.