mercoledì 27 febbraio 2013

Yoga per neonati

Stacchiamo un po' da politica e elezioni che probabilmente ne abbiamo tutti le palle stracolme.
Torniamo ai soliti imbecilli che infestano il mondo. Un altro caso scellerato di riversamento delle frustrazioni personali verso la propria prole: yoga per neonati.
La cosa fa parecchio cagare, vediamo di che si tratta:

 La pratica è stata inventata da una testa di cazzo con manie di grandezza, tale lena fokina, che volendosi arricchire ha inventato un modo ben poco fantasioso di torturare i poveri neonati con metodi barbari ma con il nome invitante di "yoga per neonati".

Badate bene, non si tratta dello yoga per bambini. Quello si fa quando i bambini hanno 5 o 6 anni almeno. Per neonati intendono proprio bambini in fasce!
Ho visto alcuni video di gente che metteva in atto sta roba, secondo me sono malati di mente.
Fra l'altro è pure molto pesante da vedere, cosa che mi fa sospettare che solo uno psicopatico possa fare qualcosa di simile al proprio bambino.



Questi sono i cinque minuti di tortura belluina che sta rincoglionita definisce "yoga".
Sinceramente non credo che il neonato ne venga fuori molto rilassato dopo essere stato roteato manco fosse un gatto a nove code o una frusta per gli schiavi. E non credo che faccia tanto bene alle articolazioni quella roba li. Si vede chiaramente, alla fine del video, come il bambino sia visibilmente rintronato dai voli e dai volteggi.

Questa pratica non ha ucciso i neonati su cui ha messo le mani sta cretina, ma può portare alla SBS, sindrome del bambino scosso, che come effetti ha emorragie, traumi cranici, danni cerebrali seri e fratture.
Ovviamente se capite una cosa simile il genitore finisce dritto in galera senza neanche processo.

Poi circolano i video in internet di imbecilli stellari che cercano di imitare questo scempio con tecniche ancora peggiori, poveri bambini...

Io sono dell'opinione che la parola coglione non sia abbastanza per definire gente simile, e anche la galera sarebbe troppo poco...

La pratica pare sia ancora messa in atto, nonostante un programma televisivo russo abbia demolito completamente la rincoglionita mettendole contro fior fiore di psicologi, pediatri e perfino nonne con tanti figli e nipoti con contorno di pubblico inferocito, tanto da far scoppiare in lacrime fokina.

15 commenti:

  1. Credo che la parola adatta sia: "Prossima ad abitare in un Gulag siberiano"

    RispondiElimina
  2. Già nei primi dieci secondi ho visto lussazioni, stiramenti e fratture...

    Ma come si fa a scuotere una creatura in quella maniera?

    RispondiElimina
  3. Non ho problemi a vedere animali che si sbranano, a partecipare a dissezioni, a vedere dissezioni o mummie mentre mangio. Non ho battuto ciglio nemmeno quando ho eseguito la BLS su un familiare, ma... questo video non riesco a finirlo: la violenza sui bambini mi fa stare male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale... credo sia l'istinto di conservazione della specie.
      Anche a me ha fatto un certo effetto. Un altro video, di una imbecille emula di sta testa di cazzo, per esempio è ben peggiore e non sono riuscito a guardarlo

      Elimina
    2. Sai cosa mi rattrista? Il fatto che persone come queste abbiano dei figli e persone che invece ne vorrebbero e li crescerebbero molto meglio, non possono averne.
      Questo è decisamente triste...

      Elimina
  4. Ma diobò!
    Ma perchè????
    Non ho parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soldi, ecco il perchè.
      Sta minchiona chiede fior di quattrini per strattonare quei poveri neonati

      Elimina
  5. Non esistono parole infamanti abbastanza da associare a una persona simile. Cosa abbia letto, visto o sognato per inventarsi 'sta cosa possiamo solo domandarcelo e trasmetterlo ai posteri come un mistero insoluto. Orribile.

    RispondiElimina
  6. Io odio i bambini, ma da qui a frullarli ce ne passa.

    L.

    RispondiElimina
  7. All'inizio del post ridevo per la cretinata dello "yoga per neonati" (penso che un neonato non possa fare molto oltre a mangiare e a dormire), poi ho riso quando hai sbeffeggiato questi minorati, poi ho visto il video e non ho riso più. Ad ogni momento pensavo gli potesse cadere dalle mani.

    Mi è salito talmente tanto il nervoso che sarei voluto essere lì, prenderla per i piedi e farla roteare per poi mollarla e farla sbattere contro il muro!

    Vegenazisti, cani e gatti vegani, fruttariani "solari" che si addormentano in bici, gente che pretende di vivere solo respirando, complottisti all'aceto al rame e al quarzo, blogger che allevano lumache, gente che intinge la tossica matita del voto sulla propria lingua, ed ora questo; quale sarà la prossima?

    Ma probabilmente è la Natura: siccome l'essere umano non ha nemici naturali allora si auto-elimina, come quella coppia d'idioti che ha (de)nutrito il figlio a succo di mele e latte di soia, l'unico problema è che ammazzano i loro figli mica sé stessi!

    RispondiElimina
  8. Mio dio ma come si può fare una cosa del genere???
    Rischia di staccargli un braccio o peggio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non sta bene con la testa.
      Ma poi non ti dico quell'altro video quanto fa schifo, è molto peggiore di questo. Questa ha messo in giro una trappola mortale per neonati

      Elimina
    2. Come se non ci fossero già abbastanza genitori decerebrati in giro -_- bisogna essere proprio bacati nel cervello per inventare (ed imitare!!!!) una cosa pericolosa come questa!

      Elimina