Insulti veg per gli Agnelli pasquali

Ieri sera dopo aver cenato con una bella pizza con mozzarella, alla facciazza dei vegani, stavo bellamente facendomi i fatti miei e sfogliando qualche pagina Facebook.
Ad un certo punto apro una delle notifiche. Qualcuno aveva commentato il mio post sull'evento "Grigliatona di agnellini pasquali":
L'obbiettivo dell'evento è mangiare quanti più agnelli possibile, ho quindi cliccato parteciperò e pubblicato questo commento:

"Ok, quest'anno ho riscoperto il sapore dell'agnello, sono nel gioco"

Tutto bene per un po' di tempo.
Fino a ieri, quando un paio di ragazze hanno commentato con quel fare aristocratico che attira la mia attenzione:

Simona: "Riscopri il sapore del tuo cervello, assassino"
Francesca: "quali valori insegnate ai vostri figli...ditemi...la crudeltà? l'odio? il male? non vi vergognate nemmeno un pò? non vi fate schifo quando vi guardate allo specchio?"

Questi sono alcune fra gli insulti arrivati dal grande assalto animalista che ha colpito l'evento!
Ma vediamo quali perle ci hanno donato questi soggetti:

Stefania gnappa veggi: "ma sparati"

Davide: "voi lo sapete vero che 1 siete tutti fot*uti e qualcuno fara la festa di pasqua a voi , prendetevi gioco degli animalisti , ne pagherete le conseguenze maleddetti figli di grandi donne TR*IE . morte morte x le vostre madri morte morte x le vostre madri assassini assassini"
Se lo ripete due volte lo capiamo prima.

Sempre il Davide di prima: "tanto filippo nn arriverai a quel giorno nemmeno te xk nn mi scriv i in privato e mi dici dv abiti cosi ci vediamo e mi puoi appoggiare tuttocio che vuoi in faccia ??? o sei un PISCIA IN CULO E HAI PAURA???"

Stefania gnappa: "con te potrei solo farti volare...al di sotto della tangenziale...ke bel linguaggio da onnivoro"
La grammatica è un'opinione.

Davide: "dai cog*ione dimmeli dove abiti ci becchiamo 1contro 1 cog*ione hai paura ??? il pc ti rafforza ?? ti senti un figo?? SOLO UN COG*IONE SEI" 
E se fosse sette?

Anita Vegforanimals: "Amici Veg invitiamo tutti i Veg e facciamo vedere chi siamo a questi stro*zoni che si divertono a creare eventi del ca*zo!"
Ma noi lo sappiamo benissimo chi sono, mica servono conferme!

Luisa veg: "Che vi possa venire un attaccco di dissenteria a tutti quel giorno ve lo auguor!! ahhhhhhhhhhhhh"
Che significano tutte quelle H?

Martina veg: "Invece di battere il record con gli agnellini, perchè non vi mangiate tra di voi??? Almeno fate un favore a molte più persone!Go Vegan!!!!!"
Sta gente non sta bene.

Anita Fagforanimals: "Che gran pezzi di me*da! Onnivoracci schifosi maledetti magari crepate tutti bastardi!"
Vada prima lei gentildonna, faccia strada.

Deborah: "Intanto complimenti per il nome finto usato da chi ha creato l'evento...evidentemente si vergognano di avere un'identita'...e lo credo...se combatti chi salva non mangiando esseri viventi senzienti...vuol dire solo una cosa..sei nato sbagliato...e il cervello e' rimasto nella placenta...talmente di scarsa qualita' che e' rifiutata persino dalla ricerca alternativa...siete dei buffoni perditempo..."
Ma che ha detto alla fine!?

Alessandro vegano: "Provocano.Auguro alle loro madri di crepare di tumore!Maledetti figli di pu*tana"

Cinzia veg-point: "ecco questa grande umanita uno contro l'altro per qualsiasi causa mai a chinare il capo davanti alla vita unica e sola cosa che ci appartiene il resto e solo assurda stupida cattiveria"
Parlano di umanità mentre augurano i peggiori mali, magnifico.

 Cinzia veg-point la vendetta: "la legge della giungla non mi riguarda nel 2013 vivo in un sistema dove ho tutto cio che serve per non uccidere altrimenti e stato tutto inutile io non mangio cadaveri voi fate cio che ritenete giusto senza offendere la vita altrui
Si si senza uccidere, tanto i trattori sono leggeri come piume e non schiacciano nulla, l'aratro non fa male a nessuno e la luna è fatta di formaggio.

Stefania gnappa: "analisi perfette e coscienza linda e leggera"
Augurando cancri a destra e a manca la coscienza pulita? Che bella coscienza!

Cinzia veg-point: "e una questione di sensibilita e VOI CARNIVORI SPIETATI NON NE AVETE" Commento al post "auguro alle loro madri di crepare di tumore". Tanta sensibilità da parte dei vegani!

Alessandro vegano: "carmine, sii sincero, quella pu*tana della tua ragazza quanti ca*zi si prende? é una domanda seria, sii sincero"

Simona V: " Perché, i mangia carne non augurano morte ogni volta che prendono una bistecca o creano eventi come questi???? Ma forse x voi la vita di un animale non è nulla in confronto a voi....evviva la presunzione"
Non ho capito un ca...

Alessandro vegano: "stefania, non vedi che sto andrea é un altro a cui auguro un tumore maligno. magari anche la sua intera famiglia"
Si commenta da solo no?

Alessandro vegano: "andrea. se ora morissi non me ne fregherebbe un ca*zo"

 Denise vegana: "Pezzi di me*da...... Vi facessero a voi come cibo per animali..... Vergognatevi......."
I peggiori si firmano veg, vegan, vegano... senza speranza.

Anita vegforanimals: "Ve dovete strozza' e schiatta' nella maniera più atroce possibile, sadici merdosi!"
Il sadico sono io...

Gabriele: "La massima espressione che un onnivoro può usare nei confronti di un vegano è: "finocchio, mettiti le carote in culo ecc ecc." La domanda è: siete ritardati di natura o sono le proteine della carne che scaturiscono in voi tale effetto?"
Io ho letto molte prese per i fondelli ma neanche un "finocchio"... da parte vegana invece abbiamo visto entrambi come è andata.

Betty: "Volevo informarvi che sto compilando una lista dei vostri nomi e cognomi per denunciarvi.Segnalate allo staff di fb questa gente senza cuore ."

Francesca: "te se magnasse a te no squalo brutta me*da se me capiti davanti giuro sulla mia anima che te manno al cimitero te strappo le budella e ci faccio i fiocchetti e li appendo ai rami degli alberi mentre ancora urli e piangi di terrore"
Però quelli denunciati (?) perché senza cuore siamo noi.

Davide: "BASTARDI SOLO LA MORTE PER LE VOSTRE MAMME" "bastardi sukate" "FIGLI FIGLI FIGLII I PUTTANA VOI SIETE SOLO FIGLI DI PU*TANA O O O OO O FIGLI FIGLI FIGLII I PU*TANA VOI SIETE SOLO FIGLI DI PU*TANA
Che è un coro da stadio?

Berta veg: "Vorrei tanto che la grigliata la favessero con i vostri figli....Lo vorrei davvero......Un giorno pagherete con gli interessi tutto il male che state facendo a migliaia di esseri innocenti......"

Davide il malato di poco fa: "filippo A***** vive a firenze , ANIMALISTI DI FIRENZE FATE IL MASSIMO PER CERCARE STO BASTARDO"

Jack daniel: "Io mi farei volentieri una grigliatona di carne umana!!ma come Ca*zo stato messi? Se ad essere mangiati fossero i vs figli? Come Caz*zo vi sentirete?"

Angela puccetti: "Che nel momento in cui ingoiate un pezzo di agnello il karma scateni su di voi una maledizione che vi faccia sapere e capire cosa significa perdere il vostro o vostri agnellini ..che nelle vostre vite non vi sia più pace e salute ..ecco buon appetito adesso!!!!"
ANATEMA SU DI VOI!

Gabriele: "Non capisco che gusto ci troviate nel mangiare delle cose contaminate, se vi piace il sapore della carne perché la condite?"
A volte non ci metto neanche il sale pensa un po' te...)

Gabriele, senza vergogna: "Gli animali più forti, più resistenti alle fatiche, più longevi, più prolifici, più miti, sono vegetariani: l’elefante, il toro, il rinoceronte, il bufalo, il cavallo, il bue, ecc.. (La loro forza sconfessa la teoria che sono le proteine della carne a dar vigore: da dove le prenderebbero questi animali per formare le loro possenti masse muscolari?)"
Il toro animale più mite! FACEPALM

Francesca, non aveva nulla da fare: "DOVETE CREPA TUTTI SCANNATI APPESI A TESTA IN GIU' STROZZANDOVE COL SANGUE CHE VE COLA IN BOCCA COME GLI AGNELLI INNOCENTI CHE VE MAGNATE DENUNCIATEME NON ASPETTO ALTRO ANZI NON ASPETTO ALTRO DE VEDEVVE DAL VIVO E DE STRAPPAVVE LA PELLE DA VIVI VE VOGLIO SCUOIA' TUTTI NON DESIDERO ALTRO AL MONDO."
Ricordiamoci che è la carne a rendere violenti e aggressivi.

Ovviamente questo è nulla.
Ci sono tanti altri post, sono centinaia se non migliaia.
Vai, leggi, e iniziamo a pensare ad un modo per far riconoscere l'ortoressia come malattia psicologica grave e pericolosa.