giovedì 7 febbraio 2013

I coglioni della pagina "questi sono gli antianimalisti"

Da poco è nata l'ennesima pagina di animalardi talebani bastardi, gli esaltati che ti ammazzerebbero se solo sfiori un cane.
Ovviamente a cosa poteva mirare questa pagina se non a intimidire con metodi fascisti i pensatori razionali? Nulla ovviamente...

La pagina è di uno squallore e una tristezza infiniti: il gestore ha pure festeggiato per i 30 iscritti che quella porcheria ha racattato fra invasati del cazzo e i numerosi loro fake (a cui rispondono, se la suonano e se la ballano da soli).

Come se questo spettaccolo non fosse abbastanza deprimente, ecco che si scopre l'intento principale della pagina: individuare gli "antianimalisti" (che in realtà sono antitanimalari talebani bastardi che rovinano le aziende, pezzo di merda) e indicarne fotografie, nome, cognome e residenza.
Lo scopo principale è "così qualcuno gli fa una visitina".
In pratica questo minchione dimostra di essere un codardo, una merda capace di pestare solo dei vecchi, e manda altra gente random a fare il lavoro sporco.
Se apriva una pagina intitolandola "sono un vigliacco di merda, andate voi che io mi piscio addosso" avrebbe fatto una figura migliore.

Ovviamente la pagina è bazziccata dalla animalarda talebana più idiota della penisola italiana, come se si sentisse la necessità di rendere quel teatrino una buffonata ancora peggiore.

Sti pezzi di merda fanno intimidazioni di stampo fascista (lui abita li, andate a pestarlo), hanno distrutto aziende e imprese private perchè sono ignoranti e imbecilli (un edicolante boicottato perchè ha dato un calcio a un CANE DI MERDA che gli pisciava i giornali, una azienda che trasportava latte, Green Hill.) e fanno intimidazioni contro i cacciatori (venite in Sardegna a rompere le palle ai cacciatori e allevatori, specialmente nel barbaricino e nella zona di Nuoro, venite che vi diamo il benvenuto!), quando è che le autorità fanno qualcosa?
Perchè viene permesso alle televisioni di propagandare puttanate che portano danni ingenti alle famiglie (il caso dell'edicolante è partito quando quel coglione di edoardo stoppa è andato a cagare il cazzo per quel calcio a quel CANE DI MERDA)?

Poi dicono che il sistema è contro di loro.
Il dilagare della psicosi animalarda talebana cresce, almeno sui social (perchè il culo è pesante da muovere), e non ci sono spiegazioni scientifiche che facciano cambiare idea a questi invasati del cazzo che prendono per maltrattamenti le foto di cani che giocano.
Prendeteli tutti e mandateli a lavorare 24 ore su 24 in miniera, sti minchioni hanno fin troppo tempo libero per cagare le palle

68 commenti:

  1. veramente stoppa è andato a rompere i coglioni a un edicolante?? brutta merda.. mi passi il link per favore? o almeno puoi dirmi in che periodo più o meno il servizio è stato trasmesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un vecchio servizio.
      Qui ne parlano http://www.ilgiornale.it/news/edicolante-minacciato-i-calci-cane.html

      Elimina
    2. Dio C#£%!!
      http://www.youtube.com/watch?v=yc5Kd9CVRZc

      Elimina
    3. Che schifo puttana miseria.
      Pure io avrei preso a calci in culo a quel coglione di stoppa, specialmente sapendo che mi avrebbe rovinato la vita.

      Fanculo a sta gente del cazzo (bella la storia del cane che vola per metri, e chi cazzo è Chuck Norris quell'edicolante?)

      Elimina
    4. Beh, forse se era uno di quei topi schizzoidi che spacciano per cani (i chihuahua) la cosa è vagamente possibile. Ma non sarebbe sopravvissuto al calcio nel caso, dato che quei cosi sono fatti di cartapesta.

      Elimina
  2. Talmente coglione questo Franco Bestia che ha anche schedato una animalara scambiandola per antianimalista. Un troll non saprebbe fare di meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimostra di giorno in giorno quanto è stupido

      Elimina
  3. Il bello è che quella pagina di rifiuti umani pretenderebbe che gli "schedati" andassero a prenderli a casa, e si scandalizzano se non succede... Ehm, e per quale ragione dovrebbero? Non penso sia loro usanza picchiare vecchi inermi/panzoni ai domiciliari come fa il gestore...

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che cazzo hanno in testa questi qua

      Elimina
    2. Il vuoto pneumatico, direi.

      Elimina
  4. Sono gli animalardi i veri maltrattatori di animali (e non solo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero.
      Basta pensare ai cani che vengono torturati attraverso vestiario ridicolo, alimentazione vegana o con la totale privazione della libertà perchè tenuto in braccio tutto il tempo.

      (ho provato a contattarti su facebook che vorrei chiederti una cosa, ho sbagliato persona?)

      Elimina
    2. Non uso più facebook. feci un account anni fa e mi trovai male. Ho ritentato 2 anni fa e mi sono trovata nuovamente male, non per le persone che ci sono su (dopotutto FB serve per restare in contatto con gli amici, degli altri chi se ne frega) ma perchè lo trovo scomodo da usare, macchinoso.

      Elimina
    3. I cani hanno la pelliccia che serve per tenerli al caldo. A che pro il vestiario? Pensa che ultimamente vendono persino le scarpe per i cani. Il cane inoltre è un animale che necessita di movimento, poichè il grasso tende a fargli molto male (molti cani ingrassano appena un pò e si ammalano di cuore, al contrario dei gatti che possono ingrassare molto prima di correre rischi per la salute)
      Io ho due gatte, sono a pelo corto, però non hanno problemi ad uscire anche in inverno (soprattutto quella nera che è discendente di persiani, perciò, pur avendo il pelo corto, ha delle caratteristiche che si trovano nella pelliccia dei persiani).

      Elimina
    4. comunque sempre al discorso animalardi, i gatti non si salvano dall'abbigliamento ridicolo: http://curiositadalmondo.myblog.it/archive/2012/01/27/creati-abiti-per-felini-di-razza-sphynx-o-kohona-ossia-gatti.html
      http://www.mizozo.com/weird/09/2010/27/natasha-gregory-woman-who-dyed-her-cat-bright-pink....html
      http://www.petadvice.com.au/tattooed-cat/
      Dovrebbero schedarli per non permettere loro di tenere animali domestici.

      Elimina
    5. Provo a contattarti su youtube allora.

      L'idea di schedare sta gente è buona, bisognerebbe fare una proposta di legge

      Elimina
    6. Secondo me si dovrebbe anche fare una proposta di legge che renda i social network responsabili di ciò che viene pubblicato al loro interno, in modo che siano costretti a operare un certo controllo attivo. Adesso invece lasciano che al loro interno ci sia la più totale anarchia e si limitano a contare le banconote, non si può di certo andare avanti così.
      Eliminare robaccia simile non è certo censura!

      Elimina
    7. concordo sul controllo dei social! ieri sera mi è successa una cosa assurda, l'ennesima per la verità a opera di una babbiona quindicenne, offensiva e caustica come pochi! fascista che ogni due minuti scriveva zitta, punto e simile, roba da prenderla a testate! diceva che non posso guardare i profili altrui O.o che non potevo scrivere su quella pagina visto che sono adulta (si tratta della pagina di una serie tv americana basata sulle fiabe) insomma dovevo chiedere il permesso a lei!! ho scritto agli admin, che hanno rimosso tutto il suo schifo..ecco si tratta appunto di persone responsabili, se così non fosse stato avrei subito anche le loro ingiurie -.-

      Elimina
  5. Se ci dici la pagina andiamo a segnalarla a FB così la chiude.
    O, ancora meglio, andiamo a percularla a morte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/pages/Questi-sono-Antianimalisti/302458466535112

      Ti avviso, bannano al primo commento che non sia "ammmziamoli1!1!"

      Elimina
    2. Mi limiterò a farlo chiudere allora

      Elimina
    3. Buona idea quella di segnalare: uno schifo simile non dovrebbe esistere.

      Elimina
    4. Ne hanno aperta una uguale.

      Elimina
  6. straquoto

    "venite in Sardegna a rompere le palle ai cacciatori e allevatori, specialmente nel barbaricino e nella zona di Nuoro, venite che vi diamo il benvenuto!"

    RispondiElimina
  7. Per quanto, da padrone di cane non apprezzo un edicolante che prende a calci un cane, questi qua sono proprio dei coglioni. Gente inutile e ignorante, a cui non affiderei in custodia nemmeno un pesce rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto cani, e so quanto possono innevosirti.
      Poi dubito che il cane abbia fatto un volo di metri e metri, come dicono loro.

      Elimina
    2. Si beh, i calci nel culo se li prende anche il mio di cane. Probabilmente non sanno nemmeno quanto è lungo un metro. Soprattutto se fanno il riferimento con i loro piccoli cazzi.

      Elimina
  8. A volte vorrei sapere cosa ci sia nella testa di simili bestie (perché le vere bestie sono loro, ovviamente): spargere per la rete i dati personali di un tizio (commettendo un reato) sperando che qualcuno vada a pestarli sarebbe amare gli animali?
    Li amano così tanto da opporsi al controllo del numero di esemplari delle specie aliene perché... POVERI ANIMALI!!!!! Peccato che le specie alloctone stiano provocando l'estizione di molte specie indigene... per salvarne qualcuno fanno estinguere un'intera specie: bisogna essere veramente degli imbecilloidi decerebrati per non accorgersi di quanto sia idiota una condotta simile.

    RispondiElimina
  9. Bisognerebbe salvare gli animali,togliendoli dalle mani degli animalisti...

    RispondiElimina
  10. La pagina originale ha chiuso
    ed il frociano\luisa ha ben pensato di crearne una coppia
    Ridicoli
    ci si sente un poco in colpa a ridere di simili minus habens
    porelli, deve essere il picco della loro giornata

    RispondiElimina
  11. Primo non sono io l'admin di quella pagina, non è che ad ogni pagina animalara ci sono dietro io , secono io non ho mai, MAI messo le mani addosso ad un vecchio. Non so chi abbia messo in giro ste voci, ma avvisate che le calunnie sono perseguibili per legge. Cercate di essere più precisi al riguardo o passo alle diffamazioni.
    Franco Fruciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la voce sull'aggresione ad un vecchio è falsa chiedo scusa (nel dubbio elimino il riferimento, non mi piace mai dire falsità).
      Ma riguardo la gestione della pagina io ho visto le prove che identificano chiaramente la persona che la gestisce, mi spiace se volevi tenerla anonima ma ti hanno sgamato

      Elimina
    2. Un uomo ridicolo. Alla tua età ancora a prendertela con minorenni, studenti e a negare l'evidenza. Tanto siete sempre la stessa combriccola con Godisco, la Puglisi, Benini, Mannu, Marchese, Voltemort, uno apre la pagina e poi la da in gestione all'altro. Non ti son bastati i domiciliari e decine di account e pagine disintegrati da facebook? Vai a giocare con la X box, vai a fare le gare di bellezza con i tuoi cani, fatti una cazzo di vita. Poi fai pure il gradasso se uno nasconde foto e dati personali, grazie al cazzo, ci sono deviati di mezza età come te e la Puglisi che si divertono a schedare le persone. Fatti curare. E bene.

      Elimina
  12. Oh fruccià, credi pure che dietro una cosa tanto stupida non si noti il tuo zampino e quello della famigerata luisa?
    Ma vai a prender per il culo i tuoi cani, forse loro ci cascano

    RispondiElimina
  13. PER LA CRONACA: ASSOLTO. I due ragazzi ( all'ora di 29 e 31 anni, cioè 2 anni fa) che hanno fatto denuncia per lesioni sono stati a loro volta denunciati per aggressione nei miei confronti. La sentenza ha stabilito' legittima difesa' dato che sono stati loro a venire nel luogo in cui mi trovavo con ' chiare intenzioni violente ed aggressive' . O volete contestare anche il parere di un giudice? Direi che con sta storia dei domiciliari la possiamo anche smettere dato che uno è innocente fino a prova contraria. Ovviamente ora i due 'bravi ragazzi non dicono nulla , certo, fino a quando la faccenda era da definire , però, ero io il delinquente. Ora che si sono invertite le parti?Nessuno dice come sono finite le cose? Siccome nn voglio ritrovarmii nei guai, non vado oltre nei dettagli, ma gradirei si smettesse di menzionarmi come capro espiatorio. Sono animalista convinto, attivista, ricopro anche delle cariche pubbliche a difesa dei diritti animali. Non arriveremo mai ad un accordo,, ma chi sbaglia paga e io ho fatto partire ( così come alcune altre mie conoscenze) delle denunce per diffamazione. In molti casi sono vero ignoti, ma quanto ci mette un magistrato a risalire alle identità? Per chi ancora non fosse coinvolto consiglio di rimanere nei limiti di legge. Per gli altri, raccoglieranno ciò che hanno seminato. Per qualunque chiarimento in merito potete contattarmi nella mia posta pèrsonale di fb. Per ogni altra diffamazione procederò con altre querele.
    Franco Bestia Fruciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la cronaca dove?
      No perchè apparire come anonimo e dire "ehi mi hanno assolto" siamo bravi tutti, posta qualche prova, così chiudiamo la faccenda e se c'è da cancellare qualcosa lo si cancella.

      Elimina
    2. All'ora?
      Pagati a cottimo 29 anni?

      Elimina
    3. Oh, forte il Fruciano. Hai invitato anche loro a venire da te per essere pestati come hai fatto con gli studenti e i cacciatori che hai schedato su facebook? Ripeto, sei un uomo ridicolo. Ma non annunciavi di essere stufo di facebook e di voler mollar tutto? Quante altre segnalazioni e sospensioni ti servono per farti capire che il tuo modo di agire non è normale e non può essere giustificato con la tua ideologia estremista? Ma noto che sei già passato alle querele, da buon fuffaro che non sei altro. Occhio che c'è fior fior di materiale che stiamo raccogliendo nei tuoi confronti, decine di persone che hai deciso di mettere alla gogna pubblica solo perchè vanno contro i tuoi ideali. Sei stato te a buttarti nella merda, ora preparati a nuotare.

      Elimina
  14. Fruciano, stai attento che hai fatto la grande puttanata di pubblicare dati sensibili e privati a scopo diffamatorio sulla tua bella paginetta
    tralasciando le tantissime minacce che hai sparato a destra e a manca negli ultimi mesi
    c' è abbastanza da ridurti in mutande e toglierti pure i cani
    Giusto per avvisare

    RispondiElimina
  15. In Italia , per legge uno è innocente fino a prova contraria, postate voi invece il fatto che io abbia picchiato un vecchio. A sto punto querelo anche questa informazione dato che gira nel web e chi ha scritto per primo questa cazzata ne risponderà a chi di dovere. Vediamo chi resta in mutande.
    Franco Bestia Fruciano , io il coraggio di firmarmi ce l'ho, non ho nulla da nascondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, facci sapere come è andata.
      Però allora (all'ora?) non scrivere: PER LA CRONACA, perchè qui di cronaca non c'è un tubero, scrivi: sono innocente perchè la legge dichiara che una persona è innocente fino a prova contraria.
      La regola di chi fa l'affermazione porta le prove vale in entrambe i sensi, se mi dici "per la cronaca" porta la cronaca, se no, non lo dire.

      Elimina
    2. Ormai sai solo attaccarti ad un'informazione su di te che gira nel web, ignorando tutto il resto. Dimmi te se è normale pubblicare informazioni e foto per scopo diffamatorio. Sei una persona chiaramente disturbata, se la Luisona è bipolare, te non so.

      Elimina
    3. Il punto è che noi sappiamo che la pagina è tua, con certezza. Quindi querela pure.

      L.

      Elimina
    4. Ma querela per cosa poi?
      Per una sorta di pettegolezzo che ci si racconta di persona in persona e con il via vai è cambiato?

      Siamo seri su, se vogliamo parlare seriamente "all'ora" non tiriamo in ballo fessate

      Elimina
  16. Caro Bestia, è divertente come ti attacchi ai pischellini minorenni, pubblicando informazioni in una modalità che viola il regolamento di Facebook e anche la Legge Italiana. :)Fai anche il paraculo, dicendo di non essere l'admin di quella pagina disgustosa, ma poi in gruppi aperti (questo da la misura di quanto tu possa essere un idiota), ti vanti di averla fondata tu: perché ti ostini a negare l'evidenza?
    Una ragazza ti aveva chiesto, ho letto, che cosa sarebbe accaduto, una volta che qualche tuo utente degenerato avesse riconosciuto la foto di un'altra ragazza. (tue testuali parole: 'pubblico in modo tale che qualcuno la possa riconoscere')
    Non le hai mai risposto, ti sei limitato a cancellare più volte la sua domanda e alla fine l'hai pure bannata.
    Orsù dunque, illuminaci: qual'è il tuo scopo, se non quello di minacciare le persone che non la pensano come te?

    by una tua fan

    RispondiElimina
  17. XD a quanto pare questo soggetto ne ha di amici in giro per la rete.
    Come mai sei così benvoluto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, io ho davvero un amore particolare nei suoi confronti. Profondo a partire dalla notte dei tempi...

      by una tua fan (di Frù Frù, ovviamente)

      Elimina
    2. E poi, Frucy caro, non eri tu che tacciavi di vigliaccheria chi querela? Parliamone... e comunque querelami sta fava <3

      L.

      Elimina
    3. Certo che il frucianino è pieno di fan
      Viene oscurato solo dalla luisona, ma possono esser considerati lo stanlio e olio degli animalari
      comicissimi ed impagabili
      Io li adoro

      Don Abbondio

      Elimina
    4. nono! ne conosco un'altra anche io di matta furiosa fissata con gli animali, virtuali nel suo caso..è una lunga storia ma sempre di ossessionati si tratta! :D

      Elimina
  18. Che pena...Che pena Talos mio...Frucci devi guardarti allo specchio e ripeterti: "Sono un'esimia testa di cazzo,sono un'esimia testa di cazzo" fino a che non ti entra in quella tua testa di...
    Peace

    RispondiElimina
  19. BENE BENE E VEDIAMO COME VA E FINIRE..

    RispondiElimina
  20. Certo che il frucianino è pieno di fan
    Viene oscurato solo dalla luisona, ma possono esser considerati lo stanlio e olio degli animalari
    comicissimi ed impagabili
    Io li adoro

    Don Abbondio IL DIN DON DAN SUONATO DELLA SITUAZIONE SAI I DON NON SONO BEN VISTI

    RispondiElimina
  21. ciao Luisa
    il tuo stile é fin troppo riconoscibile
    Vieni a difendere il tuo grande amore?

    Don Abbondio

    RispondiElimina
  22. DON ABBONDIO IL TUO STILE E SOLO DELL'IGNORANTE DIFFAMATORIO PURTROPPO PER TE OMUNCULO SONO UN UOMO IL FRUCIANO NON E' IL MIO TIPO FORSE A QUESTO PUNTO SARA' IL TUO FATTENE UNA RAGIONE DON PEPPINO CHE TI PIACE.

    RispondiElimina
  23. THE ORIGINAL NAZ SKIN

    RispondiElimina
  24. DENUNCIA STA MINCHIA

    RispondiElimina
  25. NAZI SKIN18/2/13 19:58

    .
    PalleQuadre15 febbraio 2013 17:42

    Ma querela per cosa poi?
    Per una sorta di pettegolezzo che ci si racconta di persona in persona e con il via vai è cambiato?

    Siamo seri su, se vogliamo parlare seriamente "all'ora" non tiriamo in ballo fessate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAZI SKIN18/2/13 19:59

      Pagati a cottimo 29 anni?
      Anonimo15 febbraio 2013 11:14

      Oh, forte il Fruciano. Hai invitato anche loro a venire da te per essere pestati come hai fatto con gli studenti e i cacciatori che hai schedato su facebook? Ripeto, sei un uomo ridicolo. Ma non annunciavi di essere stufo di facebook e di voler mollar tutto? Quante altre segnalazioni e sospensioni ti servono per farti capire che il tuo modo di agire non è normale e non può essere giustificato con la tua ideologia estremista? Ma noto che sei già passato alle querele, da buon fuffaro che non sei altro. Occhio che c'è fior fior di materiale che stiamo raccogliendo nei tuoi confronti, decine di persone che hai deciso di mettere alla gogna pubblica solo perchè vanno contro i tuoi ideali. Sei stato te a buttarti nella merda, ora preparati a nuotare.

      Elimina
  26. NAZI SKIN18/2/13 20:00

    (PETTOGOLEZZI)

    RispondiElimina
  27. Ma quanto rosica Nazi Frociano, che tira ad indovinare senza sapere chi sono gli anonimi. Come ci si sente Frociano? Alla tua età, poi...
    A

    RispondiElimina
  28. quindi ora oltre lo pseudonimo di Francesco Roma luisa sarà conosciuta pure con quello di Nazi Skin?
    Ok luisa
    però fatti pelata, mi raccomando

    ~Din Don Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAZI SKIN20/2/13 22:07

      Io sono fatto alla vecchia maniera le cose vanno dette face to face...

      Elimina
    2. Con una vecchia sdentata armata di un barboncino pulcioso. Non vediam l'ora, luisona! Però rasati, vecchia baldracca, altrimenti sei solo nazi, non anche skin.

      Elimina
  29. NAZI SKIN20/2/13 22:02

    Certo che avete gli incubi per sta Puglisi che cazzoni di comunisti Don Raffae' da quale galera sei uscito? vuoi farti una birra con me? No problem.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già l' ho capito che sei in aviopenia, ma ho degli standard luisona
      Giù le vecchie manine nodose!

      Elimina
  30. sul caso dell'edicolante c'è da dire però che il cane fu ferito, apparteneva a un signore anziano che ne soffrì molto..e quindi l'edicolante non fu certo un eroe! se il cane era grosso o apparteneva a qualcun altro stai sicuro che non l'avrebbe picchiato..tipo se prendeva a calci il mio cane, lui non si sarebbe seduto per mesi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma 'sti cazzi, se il tuo cane mi pisciasse sui giornali minimo me li farei pagare
      cazzi tuoi che non hai controllasto li tuo cane

      Elimina