martedì 8 gennaio 2013

Straker e il rilevatore di polveri sottili

Ormai conosciamo tutti molto bene il "prode" straker, noto principalmente per il suo testone antiestetico e il suo fervente "attivismo" nel produrre panzane pazzesche riguardo le scie chimiche.
E' da un po' che non parlo di sciachimisti, ma sappiamo che straker balza da una colletta all'altra per intascare più soldi possibile:

Dopo la storica colletta per il telemetro, in cui si intascò tanti bei soldoni dei gonzi inventandosi addirittura che i servizi segreti gli hanno rubato il telemetro, inventandosi di averne comprato un secondo a spese sue (eh si eh! Ci credo ciecamente!), ha raccolto soldi per le spese giudiziarie (sono in corso due processi che lo imputano di svariati reati) che si è procurato con la malafede e ora raccoglie soldi per un rilevatore di polveri sottili.

Ha scritto un post chilometrico in cui sputa paroloni assurdi e frasi lunghe un kilometro e con accuse dirette a svariati enti comunali con il chiaro intento di fuorviare il lettore gonzo (perchè il lettore normale se la ride sotto i baffi, e chissà se questi enti non lo querelino come hanno fatto altri) e fargli credere che tutta la faccenda sia seria e che la donazione sia indispensabile per la lotta contro i mulini a ve... ah no, contro la "geoingegneria clandestina per la modifica climatica".

In pratica vuole usare questo famoso rilevatore di polveri sottili per dimostrare che le scie chimiche esistono e gli aerei "non identificati" con un aggeggio da 300 euro stanno rilasciando sostanze dannose.
Quale è il problema?
Il problema è che quel rilevatore non ti dice che materiali sono presenti nell'aria, perchè non serve a nient'altro che rilevare quanto inquinamento (polveri sottili, prodotte dalle auto...) è presente nell'aria.

Che se ne fa straker (puppa) di sapere quanto inquinamento c'è nell'aria?
Semplice: può tranquillamente dire ai gonzi che lo smog rilevato è particolato di ricaduta, o come lo chiama, e confermerà l'esistenza delle scie chimiche. I gonzi, notoriamente grandi bevitori di balle, ci crederanno e avranno una cresciuta fiducia nel operato di straker, che chissà magari si può inventare qualche colletta per finanziare i suoi spostamenti quà e là a rilevare "bario e manganese" nell'aria.

Direi che questa volta il piattino di merda se lo è preparato molto bene, in quanto non ci sono punti deboli in quello che farà: le prove video che porterà saranno assolutamente genuine e prive di sofisticazioni (a meno che non compri un aggeggio inutile dal costo di 100 euro invece di quello da 1000), le rilevazioni saranno assolutamente corrette e riscontrabili nella realtà. L'unico neo nella facenda è che ad essere rilevate non saranno le polveri delle scie chimiche, ma i gas di scarico delle auto... ma questo i gonzi probabilmente non lo sanno.

Che dire, straker si sta ingegnando e ha imparato a tirare fuori dei gadget per gonzi che non necessitano di prove false, che sono state subito sgamate nel caso telemetro (video falsi, foto false, rilevazioni fatte a cazzo di cane con un video in cui si affaccia sul balcone con l'aggeggio e grida cifre a caso senza nessuna prova), e che lo mettono al riparo almeno da quel punto di vista.

28 commenti:

  1. Niente da dire sull'articolo in generale ma non mi è chiara la frase: "può tranquillamente dire ai gonzi che il particolato di ricaduta, o come lo chiama, e confermerà l'esistenza delle scie chimiche"
    Sono troppo addormentato io o manca qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la frase era un bordello.
      Purtroppo ho scritto all'ora di pranzo e appena ho finito ho spento tutto senza rileggere

      Elimina
  2. "Direi che questa volta il piattino di merda se lo è preparato molto bene, in quanto non ci sono punti deboli in quello che farà"

    Si, non fosse per il leggerissimo particolare che l'unica cosa che attesti la provenienza delle polveri eventualmente rilevate dalle scie chimiche è solo la sua parola.
    D'altra parte, uno che riesce a convincere certi boccaloni che normalissime nuvole sono formate da prodotti chimici, potrebbe anche riuscire a vendergli la fontana di Trevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma fra boccaloneria e paranoia quelli probabilmente gli crederanno.

      Elimina
    2. si ma non è lui a convincerli che quelle scie sono strane, ne sono già convinti di loro, è un po' come cercare una patata bitorzoluta tra mucchi di patate bitorzolute, dove peschi peschi, tanto vanno bene tutte.

      Elimina
    3. Il fatto è che le patate bitorzolute non esistono e fino ad ora ne ha tirate fuori finte.
      Stavolta tira fuori un tubero bitorzoluto genuino, il problema è che non si tratta di una patata. Ma gli sciachimisti noteranno solo che il tubero è realmente bitorzoluto

      Elimina
    4. A voler essere pignoli, nuvole, nebbia, scie degli aeroplani, ecc., sono roba chimica. Il buon vecchio monossido di diidrogeno :D è una sostanza chimica come tutte le altre, no?

      Elimina
  3. Che dire, straker si sta ingegnando e ha imparato a tirare fuori dei gadget per gonzi che non necessitano di prove false, che sono state subito sgamate nel caso telemetro
    Non sottovalutare straker.
    Quello è capace di riportare come "misura" la versione del firmware mostrata dall'autodiagnostica attivata premendo tasti a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel tempo ha cercato maldestramente di accampare scuse e teorie ridicole.
      Ma in questo caso bisogna riconoscere che da quel punto di vista ha trovato un buon compromesso in cui deve semplicemente mentire spudoratamente per coglionare i gonzi.

      Ma magari è solo una coincidenza, a forza di sparare prima o poi un colpo va a segno

      Elimina
  4. Comunque il discorso è principalmente uno, con l'analizzatore ha fornito ampie prove sulla truffa dl telemetro. In poche ore ha sommerso di foto dell'analizzatore il suo blog-fogna, mentre in quattro anni non ha mai esibito il telemetro fantasma.....Mi sa che con questa coglionata perde ancora qualche pollo che lo segue.
    Chissà se si porterà anche in tribunale il suo ARW-9880.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se qualche gonzo ha notato la differenza...
      Ma credo che sia ormai difficile, i pochi gonzi rimasti sono tanto stupidi da non porsi domande.

      Del resto se lo seguono ancora...

      Elimina
  5. Gli spettrometri di massa che rilevano qualsiasi elemento è un sorta di forno a microonde (parlo come aspetto) e costa tra le 80.000 e le 130.000 euro, e dubito che ci siano cotanti gonzi in Italia da finanziargli un aggeggio che tra l'altro non rileverà un cazzo dato che devi inserire una massa all'interno dello spettrometro, in pratica dovrebbe inserire la "scia chimica" all'interno del "forno a microonde".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, impresa impossibile per straker, sia per i soldi che per le modalità (non può andare lassù a prelevare un campione di scie)

      Elimina
    2. Maledetti! Vista l'impossibilità di prendere campioni delle scie direttemente allora il prossimo "collettone" sarà per l'acquisto di un veloce aereo, equipaggiato con apparecchiature di misura et analisi!
      Inseguirà gli aerei disseminatori, li analizzerà e li smaschererà incontrovertibilmente!
      Non dimenticatevi della colletta per la hasselblad, per fotografarli nei minimi particolari!
      E se l'aereo acquistato è abbastanza veloce gli consegnerà direttamente la contestazione dal finestrino!
      Vai strakkino! L'economia si riavvierà grazie alle tue collette!

      Elimina
    3. Caro imbecille e pavido Anonimo, l'aereo per fare i prelievi in quota vi aspetta da anni in Svizzera, gentilmente affertoVi a spese sue da Paolo Attivissimo. Il vostro comandante Straker ne è al corrente ma ovviamente si guarda ben benedal fare l'unica cosa che potrebbe dimostrare che le scie chimiche sono solo il delirio di una discarica di mentecatti allucinati.
      Inoltre mi sa che l'unica economia che si risveglia con le collette sia quella del povero Stercher.
      E poi fatti mandare un paio di foto del telemetro....imbecille.
      Comunque è un vero piacere vedere che i coglioni sono sempre qui a leggere, ma scusa Rosario....lasciaci commentare sul tuo blog-merda così eviti di aggiungere visite ai siti dei noti debunker prezzolati.

      Elimina
    4. Ehm... Saper leggere un po' di ironia no? Pensavo che ad una mitragliata di cazzate tali potesse cascarci solo lo strakkino...

      Elimina
  6. Ragazzi, guardate che sono palesi le cose che dice straker.
    Non sta facendo nulla di male anzi, sta cercando di trovare spiegazioni riguardo tutte queste polveri sottili che sono nell'aria e che non sono imputabili al solo inquinamento dato dalle auto o al normale ciclo della terra: erosione del suolo, incendi, ecc.
    Qua, su questo pianeta, da parecchi anni ci sono gruppi di persone, associazioni segrete, corporazioni, multinazionali che mirano ad imporre la loro legge facendoci vedere il mondo solo per quello che deve essere secondo loro. Una visione unilaterale di cui la storia è maestra.
    Per giustificare atti violenti creano problemi... ci impongono un regime fiscale assurdo continuandoci a truffare con il signoraggio bancario...e taaaante altre cose che non sto qui a menzionare altrimenti dovrei dilungarmi troppo.
    Questa delle scie chimiche è una cosa interessante dal punto di vista di un essere umano libero con la mente aperta, interessante da studiare. Sicuramente non sono scie da condensazione ed è facile che siano esperimenti di qualche ente per chissà quale cosa. Leggetevi degli esperimenti di Ighina P. che faceva con la polvere d'alluminio...sperimentate voi...
    I complotti vanno avanti da tempo. Perchè è stato ucciso Kennedy?? Perchè proprio dopo che aveva menzionato di società segrete che vanno contro il bene degli esseri umani?? Perchè le scoperte di Tesla N. sono state screditate mentre con il laboratorio HAARP si sta ricreando in grande una parte del suo lavoro?
    Il potere o meglio, chi ha il potere, ha interessi a creare un sistema dove sia tutti schiavi di questo potere (capitalismo) , tutti che si fidano ciecamente di ciò che dicono i "capi", tutti muti, sordi e chinati a 90°.
    Cerchiamo di essere uniti e produttivi riguardo le giuste cause invece che cercare di screditare il lavoro altrui.
    Ciao, Alessandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono palesi cazzate.

      Elimina
    2. Complimenti Alessandro sei riuscito a far star male fisici ed economisti al tempo stesso; ma siamo noi che siamo schiavi del sistema mica siete voi che avete il difetto di parlare di argomenti per "sentito dire".

      Elimina
  7. Ciao Anonimo, guarda che qui nessuno contesta il fatto che Rosario o chi per lui possa indagare su misteriosi complotti, ci mancherebbe altro, ma si conteste a quel ciarlatano di straker solo la sua tendenza a spacciare cazzate per verità.
    La truffa del telemetro inesistente, mai esibito al contrario dell'analizzatore di polveri appena acquistato, la laurea falsa, i numerosi filmati falsi, decine di foto false, esami di laboratorio non verificabili.....e potrei andare avanti per ore.
    Ecco sono questi i fatti che che rendono completamente inattendibile Straker, come avrai notato, qui nessuno attacca chi si occupa delle cosidette scie chimiche a parte Marcianò e quella decina di persone che ancora lo segue.
    Uno che analizza le polveri sottili nell'aria dicendo che non è normale che aumentino alle 18 in quanto alle 18 dovrebbero essere tutti a casa, quando tutti sappiamo che è una delle ore di punta dellla giornata in ogni città.
    E poi ti ripeto che da anni è stato offerto un aereo per tutto il tempo necessario per fare i prelievi in quota e senza costi, ma a tutt'oggi questo non è stato fatto.Chiediti perchè.
    E poi basta con sta balla di HAARP.....insomma....manco fosse l'area 51.
    Se proprio hai tempo e voglia da dedicare alle giuste cause e sei appassionato di complotti, impegna il tuo tempo a scoprire chi c'era dietro le stragi italiane, Bologna-piazza Fontana-Italicus....etc....etc....etc.... e se sei stufo di piegarti a 90° perchè continui ad accettare parlamentari da 20000 euro al mese, politici che di politico non hanno un cazzo se non i loro interessi, puttane in parlamento per un bocchino ben fatto, ospedali che interrompono gli interventi chirurgici per la mancanza di garze sterili da pochi centesimi, ambulanze ferme perchè non essendoci posti letto i malati non scendono dalle barelle, pensionati da 450 euro al mese costretti alla vergogna di raccattare gli scarti dei mercati, 32% di disoccupazione, aziende che chiudono......e potrei andare avanti per pagine e pagine.
    No, meglio dare retta ai deliri di un demente come Rosario Marcianò,credere al raggio della morte di Tesla o a NIbiru che si avvicina.....e poi vi incazzate se qualcuno vi manda a cagare......ragazzi, ma siete Italiani o cosa???

    RispondiElimina
  8. Ti risponderò più più tardi che adesso devo andare ad allenarmi...
    Non sono italiano...sono un essere umano che vive a questa latitudine. ;)
    Ciao buona giornata!

    Alessandro

    RispondiElimina
  9. Per la cosa delle polveri sottili delle 18 hai pienamente ragione, la cosa del telemetro non so cosa sia dato che sono capitato nel suo blog per caso ed non ho visto cose a riguardo...
    Comunque, è anche vero come dite voi che bisognerebbe analizzare direttamente queste scie chimiche con uno spettrometro di massa per vedere nel dettaglio da cosa sono composte e non basta un contatore di particelle, nonostante ciò i dati riportati dal suo aggeggio sono allarmanti.
    Potrebbero anche essere dati dai filtri antiparticolati che non fanno da filtro perchè nulla si distrugge, ma ogni tot di km la centralina li brucia e vengono di nuovo immessi nell'aria sotto forma di particelle ancora più piccole e ancor più dannose. E dato che mentre prima con le auto senza filtro le particelle erano più grosse e si fermavano nelle principali vie respiratorie, adesso riescono ad arrivare ovunque, anche negli alveoli polmonari. Sicuramente non fa bene!
    Io non ho nulla nè contro di voi nè contro di lui. Tu, anonimo che dici ch'io parlo solo per sentito dire...ti rispondo che io sono un essere umano libero e incazzato per ciò che sta accadendo agli esseri intelligenti su questo pianeta, che si informa, ha piacere di studiare e cerca di avere un parere oggettivo. Queste scie particolari non sono normali e ci sono studi seri fatti su che menzionano ciò che dice quel tizio, Marciano. Ci sono documenti che parlano di geoingegneria e controllo climatico...un po' di domande te le fai, no?!
    Riguardo Tesla, sbudellorum, il "raggio della morte" era un'applicazione possibile applicazione di ciò che lui aveva scoperto sulla ionosfera, risonanza schumann, frequenze e irradiazione di energia...sono cose documentate, non cavolate. Uno dei sui più grandi finanziatori fu John Pierpont Morgan, banchiere. Ed anche George Westinghouse, ingegnere nucleare. Nikola T. voleva rendere le sue scoperte di pubblico demanio e non sfruttabili solo da multinazionali che ci avrebbero mangiato su. Quindi data la brutta gente che gli girava intorno e le applicazioni pericolose che si potevano sviluppare della sue scoperte distrusse tutto. Quando morì agenti della CIA sequestrarono tutto il suo materiale uscito fuori da anni di studi, e resero pubbliche solo alcune cose, non tutto.

    RispondiElimina

  10. ...O come i dischi volanti di Roosvelt: documenti e testimoni provano che è caduto veramente qualcosa di non terrestre lì e che sempre la CIA si è incaricata di prendere il tutto e studiare queste nuove tecnologie e materiali e coprire l'accaduto. Se 10 anni fa parlavi di queste cose ti prendevano per matto, solo adesso stanno uscendo.
    ...la guerra in Iraq, giustificata da missili nucleari fantasmi...se non c'è motivo di compiere determinate azioni, il motivo lo crea chi ha il potere...
    Ci sono sempre interessi dietro, conflitti di interessi...tipo per la canapa indiana con cui si può fare di tutto a basso costo, che fu resa illegale dopo che Ford produsse una macchina partendo dalla canapa, grazie alla pressione di banchieri, petrolchimici e magnati dell'industria editoriale (Dupont, Rockfeller, Hearst) che vedevano in questa pianta una ostruzione, per di più a costi bassissimi, dei loro brevetti e applicazioni.
    Una cosa pazzesca proprio.
    Per non parlare delle multinazionali farmaceutiche che invece di guarire i terrestri dalle malattie si limitano a curali e curarli, curarli...se c'è guarigione totale non c'è più business, controproducente per questo sistema capitalistico!
    Ragazzi, signori, sono dati di fatto, non congetture strampalate. E non mi meraviglierei affatto se tra qualche anno si scoprisse che queste "scie chimiche" sono veramente mirate a far qualcosa di dannoso per il benessere comune.
    Siamo in un'epoca veramente buia, non siamo liberi anche se ci fanno credere di esserlo. Cioè, tutti abbiamo bisogno delle stesse cose, abbiamo un pianeta enorme e fonti di energia inesauribili...viviamo se ci va bene 100 anni, che è pochissimo. Possiamo sprecare il nostro prezioso tempo a vivere di stenti, a farci la guerra, io sono italiano, tu sei albanese, tu rumeno, tu sei un nero, tu un cinese...'sti cazzi oh! Siamo tutti terrestri, e purtroppo questo sistema-truffa capitalistico ci sta privando della nostra umanità.
    Ci vuole più amore, empatia e basta.
    Guardatevi dei video di gente seria, gente umana, e italiana visto che tra di noi ci sono patrioti :)
    Silvano Agosti(il "discorso dello schiavo" è fantastico), Vittorio Arrigoni, Tiziano Terziani. Cerchiamo di cambiare noi, cerchiamo di cambiare il nostro modo di pensare e vedere le cose, cerchiamo di cambiare il nostro vicino, dato che complottisti o no, lo stato, il mondo, siamo noi.

    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato l'11 settembre...

      Spero che tu stia scherzando, comunque basta questo per dimostrare che hai sparato minchiate nel mucchio:

      Per non parlare delle multinazionali farmaceutiche che invece di guarire i terrestri dalle malattie si limitano a curali e curarli, curarli...se c'è guarigione totale non c'è più business, controproducente per questo sistema capitalistico!

      Sentimi bene: come mai sono decine d'anni che è stato eradicato il vaiolo?

      ilpeyote se non scherzi va' in cava a spaccare pietre con la testa

      Elimina
  11. Palle anche tu però spari proprio sulla croce rossa, ormai straker (puppa) sta li solo a far ridere le persone normali, anzi credo che straker enemy faccia diversi ordini di grandezza di visite in più rispetto al suo sito.

    Volevo segnalari alcuni refusi: dopo "straker" va sempre messo "puppa", ormai se non lo fai più violi una regola grammaticale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, però ormai è sottointeso, dopo straker c'è il puppa anche se non si scrive

      Elimina
  12. Palle, com'è che ancora non hai commentato la novità del secolo? La straordinaria "Acqua Diamante" la panacea di tutti i mali? Un acqua che se non stai attento ti tromba la fidanzata?

    Mauro

    RispondiElimina
  13. ahahahahahahah!! oh, se volete l'acqua diamante ve la vendo io. Ve ne procuro quanta ne volete a soli sedicenti euro la bottiglia! :)

    Alessandro

    RispondiElimina