Catena umana attorno al parlamento: qualunquismo totale

Arrivato alla mia attenzione questo gruppo chiamato "Catena Umana Attorno al Parlamento" subito ho notato che si trattava di un covo di mentecatti spaziali capaci di competere con qualsiasi altro ebete del mondo.
Ovviamente la gara riguarda l'ignoranza, il più caprone vince.
Questa gente, che usa come immagine la ormai depauperata maschera di V per vendetta e definiscono i 55 mila fresconi che li seguono come "ribelli", condivide e riprende le peggiori cretinate che girano sul web:
Dire che sono ignoranti è troppo riduttivo, questi qui non sanno un tubo di nulla.
Mi chiedo se riescano a vestirsi da soli o se li aiuta la mamma, e mi stupisce che riescano a usare il PC più di quanto mi stupisce uno scimpanzé che impara il linguaggio umano.

Ma iniziamo a vedere quali sono le baggianate che professano come verità insindacabili.
I ricchi vanno tassati pesantemente.
Siccome, cito testuali parole, "in Francia tassano al 75% e in America al 91%" cosa che non è vera, c'è Bill Gates e altri miliardari che sostengono che loro dovrebbero pagare più tasse, e in Francia la cassazione ha definito anticostituzionale una tassa del 75%, analizziamo quali sarebbero le conseguenze di una decisione simile:

Qualcuno ha bene in mente il comunismo stalinista? E la sua evoluzione in comunismo dell'Unione Sovietica? Navigavano forse nell'oro? No... anzi, hanno sofferto per anni di una depressione economica che quasi quasi li faceva entrare nel terzo mondo. E ancora oggi, nonostante si stia riprendendo leggermente, continua ad esistere una situazione di povertà.

Se applicassimo le tassazioni che gli imbecilli auspicano prima di tutto i grandi capitali prenderebbero il volo verso paesi dove la tassazione è più bassa (il caso Gerard DePardieu è emblematico) e già così lo stato si impoverisce per i mancati introiti e l'economia rallenta.

Chi non può mandare fuori i soldi o l'attività si ritrova uno stipendio che prima ammontava ad un milione di euro annui a 100 mila euro o poco più (il tasso al 91%), a questo punto questa persona licenzia un centinaio di persone, chiude delle parti della sua attività e abbassa il suo guadagno annuo a 300 mila euro. Non ha più il milione di euro lordi ma in tasca gli rimane molto di più, ma lavorando meno.

Lo stato ci ha perso, i cittadini hanno perso il lavoro. Ci perdono tutti.
E questo scenario non è esagerato, è la realtà e i fatti lo hanno dimostrato.

Ovviamente i geni non si fermano qui. Non si fanno mancare immagini che fanno venire il cancro al cervello appena la vedi in cui hanno riunito tutti i complotti possibili e immagibili del mondo.
Mancano forse le scie chimiche: illuminati, banche, Israele, crisi fittizia e chi più ne ha più ne metta. Ci hanno pure messo Grillo, chissà perché non gli sta a genio.
Avevo condiviso la cosa ma è misteriosamente scomparsa.

Per concludere cito il "fatto" che secondo loro il debito pubblico non esiste, che è una truffa. Chissà se hanno mai sentito parlare di titoli di stato e spesa pubblica...
Questa gente mi fa più che schifo, siamo all'apoteosi dell'imbecillità.