lunedì 14 gennaio 2013

Byoblu il cacciaballe e il "golpettino" contro grillo

Immagine che mostra la forza delle sue argomentazioni
Con questa astronomica puttanata byoblu si è giocato l'ultimo brandello di credibilità che inspiegabilmente gli era rimasto.
Qualche giorno fa gridò al golpe, anzi al golpettino, riferendosi al fatto del simbolo quasi copiato del movimento cinque stelle di grillo.
Poi ha tirato fuori anonymous e altre vaccate a cui difficilmente crederebbe l'ultimo degli imbecilli del mondo, uno spettaccolo veramente triste:

Andiamo con ordine:
Qualche giorno fa grillo scopre che qualcuno ha taroccato il suo simbolo, e subito scoppia il putiferio.
E figuriamoci se quella gente li non faceva vittimismo e propaganda complottista su sta cosa, del resto si sono inventati un attacco hacker quando è andato down il sito per appena mezz'ora (cosa che capita abbastanza spesso nel web) figuriamoci con una cosa simile.

Byoblu, che non è l'acqua frizzante, ha colto la palla al balzo per fare l'ennesimo video di merda in cui, con i soliti toni apocalittici che neanche la fine del mondo, sbandiera questo "golpe" spiegando un mare di puttanate (dice che i giudici potrebbero dar ragione al taroccatore, peggio di così...) e conclude con "la ribellione è l'unica via!".
Cioè, per una cazzata ridicola questi fomentano un clima da terzo reich e incitano alla rivolta della popolazione? Ma se per caso succede qualcosa di serio questi cosa fanno, buttano le bombe atomiche come fossero briciole di pane?

Come se non fosse già abbastanza ridicolo e totalmente in malafede definire "golpe" un semplice taroccamento (che accade sempre e comunque, ad ogni elezione, e che ha colpito anche altri due partiti fra qui quello di Monti) ecco che il contaballe apocalittico spara l'ennesima cazzata: anonymous conferma tutto, c'è un golpe contro grillo.

Cioè, degli imbecilli gridano allo scandalo per una cazzata che è vecchia come il mondo (basti bensare alle scarpe "bike" o ai capi "adibas" o cazzate simili) e ci montano sopra il più ridicolo caso mediatico di vittimismo stile bimbo di cinque anni che si schianta a terra e scalcia perchè vuole il dolcetto, lui lo riprende per preparare il solito video di merda in cui dipinge il peggior regime dittatoriale al mondo noncurante del fatto che è una storia ridicola, si fa così linkare dal blog di grillo che gli manda centinaia di migliaia di visitatori (e tanti soldi, ricordiamo banner e donazioni) e poi riceve la conferma da dei sedicenti anonymous.
Ma allora sei rintronato cazzo! Ma come si fa a credere alla conferma a una cazzata disumana!?

E' come sostenere che quella mosca che si è buttata nella minestra non è finita li per caso ma è un complotto ordito dal gestore del ristorante per far morire di fame tale cliente, e poi prende per buono un biglietto in cui un dipendente anonimo conferma la storia perchè quel cliente è antipatico.

Insomma, la pallina di merda secca in mezzo ad una bacinella di sterco, visto che "ciliegina sulla torta" calza molto male con una tale sequela di stronzate colossali.

Ma ripigliati! Ma che puttanate vai raccontando!? A gente che fra l'altro già ha tonnellate di merda fumante cacciata nella testa.
Ma che cazzo di persone volete creare? Voi stessi non dite altro che la TV ti riempie la testa di merda e voi riempite la testa della gente con la diarrea? Peggio pure della televisione.
Ma quanto in basso siete caduti, grillo e byoblu?

Ovviamente qualcuno ha già sputtanato a meraviglia il cacciaballe byoblu, facendo notare che anonymous ha preso le distanze dalla faccenda (cosa che farebbe pure un pollo imbecille e ubriaco, aggiungo io). Ma lui non pago della figura barbina si difende sostenendo che è impossibile che anonymous abbia smentito in quanto la struttura stessa di essa non permetterebbe una cosa simile.
A dire il vero questo stesso fatto si potrebbe applicare alla segnalazione che ha ricevuto, chi cazzo può confermare che si tratti di anonymous?

Più leggo cazzate simili più mi domando se il genere umano non sia ormai arrivato al declino totale.
Ah, la pagina che indica byoblu parla pure di scie chimiche, e qualche tempo fa denunciò il movimento cinque stelle per essere dittatoriale. Insomma sti anonymi sono poco credibili. Ma solo poco eh.

Tutto 'sto casino montato su un semplice simbolo taroccato.
Veramente, episodi simili non sono commentabili. Il linguaggio umano non ha parole per esprimere l'immenso disgusto che provo per questi manipolatori e propagandisti contaballe

34 commenti:

  1. Veramente, se uno provasse a tentare di capire questa merda, ne uscirebbe provato o seriamente leso. Davvero, il golpe e il gomblotto contro grillo a partire dai simboli tarocchi, che esistono dai tempi del psi o anche da prima... roba che, solo perché dà un microfono a questo millantatore, bisognerebbe chiedere di mandare Paragone a spazzare le strade!
    Come stanno suggerendo altri, meglio spillare soldi a questi beceri ritardati, piuttosto che tentare di capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la via che scelgono in molti. Dicono alla gente quello che vuole sentire e ottengono così grandi consensi e probabilmente guadagni consistenti.

      Preferisco provare a fare un minimo di informazione, pur con i miei limiti di ignoranza. Del resto mi troverei molto male a sparare balle sapendo di mentire

      Elimina
    2. anche qui ho trovato un altro articolo dove si cerca di fare ordine
      http://anonimoconiglio.blogspot.it/2013/01/Byoblu-Anonymous-Grillo-Casapound.html

      alla fine c'e' la prova che byoblu e' in malafede... ha fatto un pasticcio con le mail di anonymous e secondo l'autore si e' fregato da solo.

      Elimina
  2. Che poi c'è poco da capire.

    Le liste farlocche esistono da decenni, quindi nulla di nuovo sotto il sole, poi
    si deve fare i conti con l'oste.

    Prima di tutto un marchio viene registrato, altrimenti il primo fesso che passa te lo ruba, lo fa suo e tu te le pigli nel culo.

    Secondo per presentare una candidatura politica, ovvero per presentarsi come partito, servono le firme.

    Se poi sei cretino, ti fai fregare il simbolo da uno che ha raccolto le firme...

    Allora te le meriti tutte le rogne.

    Sempre nell speranza che i grillini non si presentino, ma lo sappiamo, sono tutto fumo, ma niente arrosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo che grillo per una volta parlasse seriamente (quando ha detto che il movimento si sarebbe ritirato), però mi sa che stava pallando per l'ennesima volta

      Elimina
    2. Cosa vuoi che ti dica, a fare il berlusconi della situazione ha imparato subito.

      Ci aspettiamo le orgette in quel di Liguria.

      Elimina
    3. Chissà come le chiamerà...

      Elimina
  3. Hei PQ, occhio. Concordo in pieno con il post ma attento ai toni (anche se in generale gli altri post sono a posto). Dire che dicono stronzate e puttanate è ok. Ma questi ci mettono 2 minuti a querelarti perché nel post c'è scritto "imbecille" o altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare che imbecilli sia un termine passibile di querela.
      Ormai sta cazzo di querela è usata più per intimidire e minacciare più che a gestire la giustizia

      Elimina
  4. Questi dovrebbero stare al manicomio, altro che su YouTube...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che pazzi sono in malafede

      Elimina
    2. Giusto, però il manicomio sarebbe in ogni caso un ottimo metodo per evitare che le loro boiate infestino ancora i media...

      Elimina
    3. Basterebbero i lavori socialmente utili.
      Li si manda a pulire strade boschi e spiagge dalla spazzatura e non rompono i coglioni

      Elimina
  5. Il complottismo nasce sempre dalla fantasia dei paranoici in seguito ad eventi grossi (una scoperta scientifica o anche la morte di un personaggio famoso, l'importante è che il mondo ne sia scosso in bene o in male). Ma qui si arriva al ridicolo. Anche pur considerando che chi fa certe affermazioni è un paranoico noto per esser tale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paranoia e smania di apparire e fare soldi dando ad un pubblico ignorante quello che vuole.

      Elimina
  6. Anche i simboli dei partiti di Monti e Ingroia sono stati clonati...ma non mi sembra che loro abbiano gridato al golpe, chissà perchè
    Secondo me Grillo è preoccupato: il cavaliere gli sta portando via voti, o meglio si sta riprendendo quelli che prima erano passati dal pdl al cinquestelle. Il fatto è che sia il comico che il berlusca promettono le stesse cose irrealizzabili, il berlusca però è più bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che grillo ha strizzato l'occhio a fascisti (vuole portare casa pound in parlamento... dimmi tu che schifo), agli evasori e ai complottisti (è passato dagli sbeffeggi al dire "le scie cambiano clima o la mente?).
      Berlu, che è un comico pure lui, invece ha parlato di cancellare l'imu e si è fatto metà popollo italiota, e ha promesso l'ennesimo condono fiscale, e si è fatto la maggior parte del popollo italiota.

      Due mosse che non puoi vincere neanche con la demagogia del reddito di cittadinanza e il fascismo

      Elimina
    2. PQ, non sono d'accordo col tuo giudizio sulle dichiarazioni di BG (ad es.) sulle minchiascìe: pur sparando puttanate di magnitudo intergalattica da ANNI su questo e altri complotti di 'sta fava - quando gli conveniva, ovvio - e smentendosi clamorosamente da ANNI - quando gli conveniva, ancor più ovvio - stavolta secondo me intendeva (semplifico): "ragazzi, se ci addentriamo in questa e altre cazzate non se esce più" nel senso che le cose importanti sono altre.

      Oh, poi nulla toglie che spari minchiate 7 volte sì e 3 no, sia chiaro.

      Elimina
    3. Può darsi che abbia avuto un'impressione diversa da quello che voleva dire, però il fatto che non è nuovo a certe baggianate mi fa mettere le mani avanti.

      Vedremo se dirà qualcosa di diretto sulle minchiasie

      Elimina
  7. ...e intanto l'"allarme golpe" è rientrato: http://tinyurl.com/bfdojje (repubblica.it).

    Secondo voi qualcuno avrà, non dico chiesto scusa, ma avrà dichiarato 'ho detto un'immane troiata'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no, intanto sta rincarando la dose per darsi ragione da solo, accusando "chi non capisce" di non essere in buonafede.

      L'ennesimo pagliaccio della "informazione libera" su internet

      Elimina
    2. Mi fa venire in mente uno che, quando riportano le caxxate che ha detto salta fuori a dire che l'hanno frainteso

      Elimina
    3. Che voi sappiate, questo straccione emerito sarà candidato da qualche parte? No, perché l'occasione era ghiotta: 5 anni lauto stipendio, visibilità, possibilità di arrotondare con il suo sito d'"informazione" indipezzente...

      Elimina
    4. Non lo so, sembra propendere per grillo (altrimenti non avrebbe dato eco ai suoi deliri di persecuzione) anche se, mi pare, avesse parlato contro qualche tempo fa.

      Non si capisce bene da che parte sta, per ora sta dalla parte del complottismo gridando al golpe ed alla fine della democrazia ogni volta che il vento gli fa cadere un foglio dal tavolo, poi non si sa.

      Magari sarà il bruno vespa del web, pronto a dar voce a chiunque purchè gridi al complotto

      Elimina
  8. Byoblu è sempre stato un gran cialtrone, a partire da quando ha iniziato a conquistarsi un po' di popolarità raccontando minchiate complottiste sul terremoto dell'Aquila... ormai ha capito benissimo come ragionano i polli del web, e appena può li spenna a dovere(ogni volta che piange miseria chiedendo donazioni per salvare "l'informazione libera" riesce a tirar su migliaia di euro in poche settimane!). Se oltre alle donazioni ci metti anche il cachet delle ospitate televisive, i guadagni dei banner sul blog e su youtube, e il compenso che molto probabilmente la Casaleggio gli versa per fare propaganda "aggressiva" al blog e al partito di Grillo, vedrai che a conti fatti probabilmente guadagnerà più di un lavoratore dipendente medio, ma con la metà dello sforzo(anzi, probabilmente per lui partecipare alle telerisse è anche divertente!)
    Ovviamente fa benissimo, chiunque trovando il modo di campare sull'imbecillità dei grillini, lo sfrutterebbe fino in fondo, senza farsi problemi. Anzi spennare i cretini è cosa buona e giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che spennando cretini crea altri cretini e peggiora la cretinaggine di quelli già esistenti.
      Poi ci ritroviamo gente che crede alle stronzate di berlusconi, che prima ammette che il reddittometro lo ha fatto lui, poi dice che non è come lo aveva pensato lui (come cazzo faranno a cambiare un decreto già approvato non lo so) e adesso il reddittometro "lo ha messo Monti", e tutti dietro a crederci con espressione ebete e la bava alla bocca.

      Se spennasse gonzi con storie new age di meditazione e vaccate simili andava pure bene, ma creare ignoranza che sta affondando un paese intero è criminale

      Elimina
    2. Comunque, non per fare conti in tasca alla gente che è una cosa che odio parecchio, il canale youtube di byoblu credo gli porti 20 mila euro l'anno.
      Potrebbero essere di più (massimo ultra ottimistico è 60 mila) come di meno.

      E' facile intuire che questa "controinformazione" non è altro che l'ennesimo business in cui molti ci si tuffano

      Elimina
    3. Boh, non so bene quanto paga la pubblicità di youtube, ma 20 mila euro mi sembra una stima eccessiva!
      Comunque certamente Messora col suo mestiere ci campa, e forse guadagna anche più di tanti giornalisti precari(d'accordo mi si dirà che i giornalisti italiani non brillano per professionalità, ma quelli che cercano di fare il proprio lavoro in maniera seria, sgobbano sempre molto più di un blogger) , che a differenza sua devono muovere il culo per cercare le notizie sul campo, mentre lui (come la maggior parte dei blogger) si limita a fare l'opinionista

      Elimina
    4. "Il fatto è che spennando cretini crea altri cretini e peggiora la cretinaggine di quelli già esistenti."

      Su questo non sono d'accordo, non è lui che crea i cretini, gli idioti esistono comunque anche senza gente come Byoblu, Barnard, Grillo and company, loro si limitano solamente a sfruttarli, dicendo ciò che idioti e ignoranti vogliono sentirsi dire!
      Come Vanna Marchi, mica l'ha create lei le persone senza spirito critico, che credono al malocchio, alle creme dimagranti, e a qualsiasi fesseria irrazionale, ma si limitava semplicemente a sfruttarle, facendo leva sui punti deboli di quelle persone

      Elimina
    5. Che ci campa è sicuro.
      Ma non è che sia sbagliato, anzi tanto di cappello, sarebbe meglio se i soldi li guadagnasse facendo qualcosa di serio e utile invece di gridare al complotto con musiche da film horror e toni apocalittici.

      Se uno è ignorante e finisce li in mezzo, dove ci sono tanti polli che credono e riferiscono le peggiori cazzate, quello finirà con il credere a quelle puttanate e viene rincretinito dalla folla.
      Certo, si tratta di persone che se leggono qualcosa di sensato cambiano subito idea, ma se non leggono nulla di sensato avremo l'ennesimo cretino con la testa piena di merda

      Elimina
    6. No, si tratta di persone ignoranti e disadattati(la maggior parte dei grillini sono persone "subnormali" di intelligenza e cultura molto inferiore alla media, basta dare un'occhiata ai video delle parlamentarie, in cui non sono in grado di argomentare nemmeno 4 cazzatelle sensate) che se provano a leggere qualcosa di sensato non ci capiscono niente, oppure se non corrisponde ai loro pregiudizi, gridano al complotto e alla disinformazione!

      Elimina
  9. Ho trovato questo interessante post http://anonimoconiglio.blogspot.it/2013/01/Byoblu-Anonymous-Grillo-Casapound.html che riassume bene la vicenda. Molto divertente.

    RispondiElimina
  10. Non so cosa ha fatto sto byoblu, ma ho appena aggiornato il mio profilo e mi sono trovata tra i 'canali che potrebbero interessarti' proprio il suo.
    Byoblu può andare a farsi friggere nei suoi incubi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe se ti va guarda alcuni dei suoi ultimi video: paranoia e terrorismo psicologico allo stato puro. Magari ti fai quattro risate a leggere i commenti di gente che è pronta a fare la rivoluzione perchè "anno rubbato il segno a ggrillo!11!!"

      Elimina