Pontifex e il delirio totale

Non basta che la volpe di Pontifex sia un fanatico religioso estremizzato a livello patologico, non basta il razzismo e la misoginia di quel sito, ora il gestore ha pubblicato un delirio di incredibile stupidità.

La domanda è: come è possibile che ci siano ancora ferventi fanatici del genere. Specialmente visto i progressi della scienza medica e della qualità della vita, vedere idioti stellari tanto ignoranti che invece di parlare ragliano?

Il delirio inizia con magistrati politicizzati e marciume della politica, salvata miracolosamente dal "buon cristiano" il cavalier Silvio Berlusconi (PRRRRRR) che è sceso in campo per combattere la corruzione.

Oddio che la magistratura e la politica fanno schifo è verissimo. Ma chi glielo dice che Silvio è tutto fuorché un santo?

Lo definisce il male minore, perché Bersani è comunista quindi scomunicato, Casini "non è in regola" (non ha pagato la bolletta dell'enel?), Vendola è "sodomita" quindi anticristiano e l'unico che si salva è Berlusconi che "almeno pecca secondo natura".

Un pluridivorziato fedifrago che va a minorenni è un bravo cristiano. L'avessi fatto io mi avrebbero scomunicato.
Io sapevo che un pluridivorziato fedifrago che va a minorenni quasi quasi non lo fanno entrare in chiesa, forse la differenza è che Berlusconi è molto ricco...

Insomma, sto fanatico fa le acrobazie pur di convincere gli unici quattro ritardati che lo prendono seriamente che Silvio è una brava persona.
Questa persona non sta bene!