Partito animalista europeo: i commenti pieni di amore

Tutti dicono che le feste natalizie rendono tutti più buoni. La magia del Natale!
Forse è vero, ma è sicuramente falso nel caso degli animalisti.
Vediamo:
Pagina Facebook di un cosiddetto "partito animalista europeo", che già immagino essere covo dei più beceri e ignoranti bifolchi cresciuti a pane, Bambi e gare di capoccia contro capoccia con lunga rincorsa.

Si tratta di un partito politico (oddio, prendono letteralmente 20 voti ogni volta) che si lamenta di come i ragazzi di "A favore della sperimentazione animale" mettano in risalto i secondo loro "pochi" commenti violenti alle loro immagini.

Per loro stanno "alimentando ostilità e rancore". Bella faccia di bronzo! Bella faccia veramente: passano il loro tempo a indicare bersagli da osteggiare, a fare propaganda becera contro i ricercatori, a fomentare odio a destra e a manca e poi si lamentano se si mette in evidenza il loro estremismo da schizzati mentali. Indicandolo come causa della "ostilità" nei loro confronti.

Non lo so Rick, se non si fossero comportati come ex galeotti del peggior tipo secondo me non se li sarebbe filati nessuno.
Della serie "cervello in pappa che non permette un ragionamento logico".

Torniamo però a quel particolare evento che mi ha fatto letteralmente imbestialire: pubblicano una fotografia del direttore dell'istituto superiore della sanità per la sperimentazione animale.

Per dimostrarsi dei grandi signori alla stregua dei migliori lord inglesi, e per distinguersi dall'immagine che i pro ricerca gli hanno maliziosamente addossato hanno commentato:
"E' IL PRINCIPALE RESPONSABILE DELLE TORTURE INFLITTE SUGLI ANIMALI"

Che quasi quasi fa venire il diabete tanto è sdolcinato. Toni distensivi e normalissimi secondo loro.

Seguito da "IL 19 DICEMBRE GUARDIAMOLO NEGLI OCCHI !!!!  ALZIAMO I TONI CONTRO LA SOPRAFFAZIONE, QUESTO GIORNO NON POTRA' ESSERE DIMENTICATO."

Che è il tripudio del rispetto verso le persone e i loro diritti.

A parte la grande coerenza di questi imbecilli furiosi si evince il loro "leggero" estremismo attraverso i commenti, che a differenza di quanto affermano non sono affatto pochi ed estrapolati da un contesto molto rilassato:


"Che tutte le pene ti siano inflitte anche a te..." (Ripete due volte il soggetto...)

"scoppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" (Non diciamo nulla che sennò è discriminazione, dicono loro)

"CHE FACCIA DI ME*DA CHE HAI BRUTTO BASTARDO SPERO CHE UN CANCRO TI DIVORI LENTAMENTE " (Non è vero che loro sono violenti!!!)

"Spero che i soldi che ha guadagnato così li debba spendere tutti in medicine." (Una frase originale manco a pagarla oro)

"schifoso " (ULTIMOOOOOOOOOOOOOO cit.)

"l'ho guardato e mi fa schifo. e anch'io gli faccio l'augurio che i soldi guaagnati li spenda tutti in medicine " (Tanto per non far passare l'immagine sbagliata che gli animalisti sono estremisti ma soprattutto poco originali)

"Grandissimo bastardo. .. "

"BRUTTA ME*DA ! GLI TAGLIASSRERO I CO*LIONI A LUI ! " (La grammatica...)

"Miserabile verme schifoso !!!!!! "

"gia' solo guardandoti mi viene il volta stomaco..... "

"bello schifo !!!! " (E questi sono i commenti più moderati)

"BASTARDO SCHIFOSO .. NON TEMERE CHE LE ATROCITÀ CHE HAI COMPIUTO TI SI RITORCERANNO CONTRO ..SPERO SEMPRE NEL GIUDIZIO DIVINO CHE TI POSSA BRUCIARE ALL'INFERNO ..

"Impotente uomo di me*da stai tranquillo Dio vede e provvede ! "

"torturiamo lui come fa con gli animali... " (7 like)

"con questa faccia di culo,e' impossibile nn riconoscerti,,,,,,bada bene ke prima o poi finirai a fare la stesssa fine,x mano di ki gli animali li ama e li rispetta,,,ti auguro di marcire alli'inferno." (le virgole ai posto dei punti sono lo stadio finale)

"ti auguro il peggio per la tua vita

"Nessuna pietà per persone come lui.. "

"si goda i suoi soldi su di una carrozzina sto mentecatto! "

"propongo una vivisezione delle sue palle(solo per cominciare) " (4 like)

"Sei una mer*a schifosa !!! "

"che faccia da delinquente assassino " (Detto da un frescone che frequenta una pagina di gente che vuole scuoiare viva le persone che fanno ricerca o indossano pellicce è Bibbia)

"Schifoso essere,gli auguro un male per cui nn ci sia cura!così altro che sperimentare! "

"Speriamo si goda il successo comprando medicine per lui "

"INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE CON STRISCIONI DI DISSENSO SENZA CENSURA"

"Di odio mer*a ti vivisezionerei io con le mie mani senza nessuna pietà e x vent'anni di seguito così x farti capire il male che hai fatto  " (Questo manco distingue la t dalla d)

"portatemelo davanti che lo ammazzo.. " (Però se dici al mondo quanto sono estremisti questi individui ti accusano di discriminazione)

"i cinesi sarebbero da scuoiare vivi come del resto anche chi indossa le pellicce...poveri animali torturati perche' ci sono tante z.........che devono mettersi le pellicce solo per bellezza....che schifo il genere umano... "

"No io invece vorrei per lui che nel momento in cui dovesse accadere che ha bisogno di curarsi, le medicine "schifate" gli si rivoltino contro! "

"Spero proprio di incontrarti un giorno e non ti puoi nemmeno minimamente immaginare quello che ti faro.!!!!!mi sa che in ogni caso la tua vita finira' se esiste una giustizia!!!!un giorno non dormirai piu tranquillo.......devi solo vergognarti killer di me*da.!!!!! "

"te lo paghi dio...ti auguro ti ritorni tutto indietro... "

"VORREI FARE I ESPERIMENTI CON TE BASTARDO !!" (I esperimenti... la scuola non era abbastanza "cruelty free")

"r***** l***** sei un bastardo devi crepare presto ti metterei in un forno crematorio vivo"

"cosi' sai come sfai soffrire quei poveri animali indifesi" (stesso mentecatto del commento precedente)

"Figlio di puttanaaaaa"

"Lurido bastardo si vede dagli occhi che sei pazzo e da pazzo hai abusato sugli animali .Auguro quanto prima tu faccia la loro stessa fine . "

Questi sono i commenti in ordine dal primo, ne ho saltato veramente pochi rispetto al fiume di deiezioni rilasciato in quel post.
Ma dopo aver letto questo "simpatico" esempio, vediamo cosa dicono questi simpaticoni del pae a riguardo di "ostilità e rancore":

"GLI AMMINISTRATORI DEL SITO "IN DIFESA DELLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE" HANNO PUBBLICATO IL NOSTRO POST ALL'INTERNO DELLA LORO PAGINA EVIDENZIANDO IN ROSSO SOLO I COMMENTI PIU' VIOLENTI. Rimane difficile comprendere le motivazioni di tale discriminazione visto che il tenore delle risposte è comune a tutti i rispondenti. Consideriamo, oltretutto, che tale comportamento discriminatorio alimenti solo ostilità e rancore." 

Come si può avere tanta faccia tosta quando sono degli estremisti tali che praticamente tutti i commenti al post sono auguri di malattie o minacce!?
Negano la realtà anche quando è sotto gli occhi di tutti! Poi parlano di discriminazione!