mercoledì 26 dicembre 2012

Partito animalista europeo: i commenti pieni di amore

Animalardo contrito dalla sperimentazione sugli animali
Tutti dicono che le feste natalizie rendono tutti più buoni. La magia del Natale!
Stocazzo, io sono ancora più incazzato di prima, specialmente dopo aver visto il comportamento da menomati mentali di certi animalisti dal ritardo mentale rampante.
Cosa mi ha fatto alterare? Vediamo:

Pagina facebook di un cosìdetto "partito animalista europeo", che già immagino essere covo dei più beceri e ignoranti bifolchi cresciuti a pane, bambi e gare di capoccia contro capoccia con lunga rincorsa.

Si tratta di un gruppetto (in realtà un partito... oddio) che si lamenta di come i ragazzi di "A favore della sperimentazione animale" mettano in risalto i "pochi", secondo loro, commenti violenti alle loro immagini "alimentando ostilità e rancore". Bella faccia puttana miseria, bella faccia: passano il loro tempo a indicare bersagli da osteggiare, a fare propaganda di nazistiana memoria contro i ricercatori, a fomentare odio a destra e a manca e poi si lamentano se si mette in evidenza il loro estremismo da schizzati mentali e lamentano "ostilità" nei loro confronti.
Della serie "cervello in pappa che non permette un ragionamento logico".

Torniamo però a quel particolare evento che mi ha fatto letteralmente imbestialire: pubblicano una foto presunta (vatti a fidare dell'intelletto di questi individui...) del direttore dell'istituto superiore della sanità per la sperimentazione animale. Per dimostrarsi dei grandi signori alla stregua dei migliori lords inglesi hanno scritto: "E' IL PRINCIPALE RESPONSABILE DELLE TORTURE INFLITTE SUGLI ANIMALI" che quasi quasi fa venire il diabete tanto è sdolcinato, seguito da "IL 19 DICEMBRE GUARDIAMOLO NEGLI OCCHI !!!!  ALZIAMO I TONI CONTRO LA SOPRAFFAZIONE, QUESTO GIORNO NON POTRA' ESSERE DIMENTICATO." che è il tripudio del rispetto verso le persone...

A parte la grande coerenza di questi imbecilli ebbri furiosi si evince il loro "leggero" estremismo attraverso i commenti:


"Che tutte le pene ti siano inflitte anche a te..." (Ripete due volte il soggetto...)
"scoppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" (Non diciamo nulla che sennò è discriminazione, dicono loro)
"CHE FACCIA DI MERDA CHE HAI BRUTTO BASTARDO SPERO CHE UN CANCRO TI DIVORI LENTAMENTE " (Non è vero che loro sono violenti!!11!!)
"Spero che i soldi che ha guadagnato così li debba spendere tutti in medicine." (Una frase originale manco a pagarla oro)
"schifoso " (ULTIMOOOOOOOOOOOOOO cit.)
"l'ho guardato e mi fa schifo. e anch'io gli faccio l'augurio che i soldi guaagnati li spenda tutti in medicine " (Tanto per non far passare l'immagine sbagliata che gli animalardi sono estremisti...)
"Grandissimo bastardo. .. "
"BRUTTA MERDA ! GLI TAGLIASSRERO I COGLIONI A LUI ! " (Un altro doppio soggetto...)
"Miserabile verme schifoso !!!!!! "
"gia' solo guardandoti mi viene il volta stomaco..... "
"bello schifo !!!! " (E questi sono i commenti più moderati, non odiano nessuno loro, sono buoni)
"BASTARDO SCHIFOSO .. NON TEMERE CHE LE ATROCITÀ CHE HAI COMPIUTO TI SI RITORCERANNO CONTRO ..SPERO SEMPRE NEL GIUDIZIO DIVINO CHE TI POSSA BRUCIARE ALL'INFERNO .. " (Non temere che le atrocità che hai compiuto ti si ritorcano contro, non fanno male! Non sanno neanche spiccicare una cazzo di frase sensata... il giudizio divino che ti possa bruciare all'inferno, quindi il giudizio è una persona? Ma che cazzo scrive sta capra?)
"Impotente uomo di merda stai tranquillo Dio vede e provvede ! "
"torturiamo lui come fa con gli animali... " (7 like)
"con questa faccia di culo,e' impossibile nn riconoscerti,,,,,,bada bene ke prima o poi finirai a fare la stesssa fine,x mano di ki gli animali li ama e li rispetta,,,ti auguro di marcire alli'inferno." (Bimbominkia fino all'osso, le virgole ai posto dei punti sono lo stadio finale, alli apostrofo inferno è un tocco di classe)
"ti auguro il peggio per la tua vita " (Siete voi il peggio per la vita di chiunque...)
"Nessuna pietà per persone come lui.. "
"si goda i suoi soldi su di una carrozzina sto mentecatto! "
"propongo una vivisezione delle sue palle(solo per cominciare) " (4 like)
"Sei una merda schifosa !!! "
"che faccia da delinquente assassino " (Detto da un coglione che frequenta una pagina di gente che vuole scuoiare viva le persone che fanno ricerca o indossano pellicce è Bibbia)
"Schifoso essere,gli auguro un male per cui nn ci sia cura!così altro che sperimentare! "
"Speriamo si goda il successo comprando medicine per lui "
"INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE CON STRISCIONI DI DISSENSO SENZA CENSURA(partito animalardo...)"
"Di odio merda ti vivisezionerei io con le mie mani senza nessuna pietà e x vent'anni di seguito così x farti capire il male che hai fatto  " (Questo manco distingue la t dalla d, proprio il cervello di un sasso spaccato al sole)
"portatemelo davanti che lo ammazzo.. " (Però se dici al mondo quanto sono coglioni questi individui ti accusano di discriminazione, le merde)
"i cinesi sarebbero da scuoiare vivi come del resto anche chi indossa le pellicce...poveri animali torturati perche' ci sono tante z.........che devono mettersi le pellicce solo per bellezza....che schifo il genere umano... " (Che schifo il genere umano animalardo, cioè tu e i tuoi amici psicopatici ad un passo dalla follia omicida, coglione)
"No io invece vorrei per lui che nel momento in cui dovesse accadere che ha bisogno di curarsi, le medicine "schifate" gli si rivoltino contro! " (Sto menomato mentale crede che le medicine abbiano un vita e soprattutto una loro volontà. Internatelo cazzo)
"Spero proprio di incontrarti un giorno e non ti puoi nemmeno minimamente immaginare quello che ti faro.!!!!!mi sa che in ogni caso la tua vita finira' se esiste una giustizia!!!!un giorno non dormirai piu tranquillo.......devi solo vergognarti killer di merda.!!!!! " (Lui che aiuta a salvare centinaia di migliaia di vite al giorno è un killer, sti cani da tastiera che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera tranne sperare di poter ammazzare la gente è "vittima di discriminazione". Senza parole)
"te lo paghi dio...ti auguro ti ritorni tutto indietro... "
"VORREI FARE I ESPERIMENTI CON TE BASTARDO !!" (I esperimenti... la scuola non era abbastanza "cruelty free" probabilmente)
"r***** l***** sei un bastardo devi crepare presto ti metterei in un forno crematorio vivo" (Un forno crematorio vivo, se non fosse un nazista psicolabile potenzialmente pericoloso potrei pure ridere, invece mi incazzo)
"cosi' sai come sfai soffrire quei poveri animali indifesi" (stesso mentecatto del commento precedente)
"Figlio di puttanaaaaa"
"Lurido bastardo si vede dagli occhi che sei pazzo e da pazzo hai abusato sugli animali .Auguro quanto prima tu faccia la loro stessa fine . "

Questi sono i commenti in ordine dal primo, ne ho saltato veramente pochi (leggere per credere).
Ma dopo aver letto questo "simpatico" esempio, vediamo cosa dicono questi simpaticoni del pae a riguardo di "ostilità e rancore":

"GLI AMMINISTRATORI DEL SITO "IN DIFESA DELLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE" HANNO PUBBLICATO IL NOSTRO POST ALL'INTERNO DELLA LORO PAGINA EVIDENZIANDO IN ROSSO SOLO I COMMENTI PIU' VIOLENTI. Rimane difficile comprendere le motivazioni di tale discriminazione visto che il tenore delle risposte è comune a tutti i rispondenti. Consideriamo, oltretutto, che tale comportamento discriminatorio alimenti solo ostilità e rancore." 

Ma vaffanculo va! Come cazzo si può avere tanta faccia tosta quando siete degli estremisti tali che praticamente tutti i commenti ai vostri post sono auguri di malattie o minacce di morte!?
Negano la realtà anche quando è sotto gli occhi di tutti! Poi parlano di discriminazione!
Ma prendetevi a martellate sul mignolo del piede, fomentatori di odio discriminatorio, e non rompete i coglioni.

18 commenti:

  1. Devo dire che mi piacerebbe un sacco, ma davvero tantissimo, vederli in ospedale a firmare un documento nel quale rifutano qualunque tipo di cura che sia prima passata dalla sperimentazione animale... E poi passare tutto il tempo, fino alla loro morte, senza nemmeno una flebo di soluzione fisiologica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero farlo, per coerenza.
      Ma siccome sono gibboni spelacchiati tirano su la scusa del "quel che è fatto è fatto" e se ne sbattono

      Elimina
  2. L'ultima volta che ho detto una cosa del genere a un animalaro la risposta è stata "Ma non è questione di coerenza, sono una persona intelligente, non posso mica rifiutare le cure"
    Ah, beh, allora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è intelligenza, è mediocre furbizia nel voler restare vivi.

      Elimina
    2. Coerenza e razionalità sono parole oscene per l'animalaro medio. Anzi che a te è finita bene, l'ultimo animalaro con cui ho provato a parlare mi ha detto seriamente che il 99% delle malattie moderne si curano benissimo con la dieta vegano crudista e che gli errori medici sono la terza causa di morti nel mondo industrializzato...

      Elimina
    3. Già che si è definito intelligente è emblematico.

      E ha ragione Antoine, ce ne sono certi che veramente credono alle peggio cazzate

      Elimina
  3. Ecco la sfida capoccia contro capoccia:
    http://www.youtube.com/watch?v=HG3O6nQlMpw

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto i peggio animalcazzari dell'internet italiano, da Luisona Puglisi a Mocavero a quella cogliona fasciomerdosa di Leonessa, ma devo dire che quel ciucciacetrioli, finto-hippy, paraculo di Alessio Nanni, leader del Partito Animalfag Europeo, è il primo animalcazzaro da quando ho memoria che mi fa venir voglia di presenziare alle manifestazioni animaliste con un rullo compressore. Mi spaventa provare tutto questo odio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ci farai l'abitudine...
      E comunque credo sia un istinto di preservazione della specie, per cui potrebbe pure essere normale

      Elimina
  5. Quelli del PAE sono fascisti, come i 100%, infatti guardacaso sono sempre difesi a spada tratta dalla polizia(purtroppo è risaputo che la maggioranza delle forze dell'ordine, milita a destra) altrimenti a forza di rompere i coglioni, avrebbero fatto una brutta fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono pazzi criminali, e prima o poi faranno qualcosa di veramente grave purtroppo.
      Allora perderanno il favore dei fascisti, ma sarà troppo tardi

      Elimina
    2. Ma no, questi purtroppo sono ammanicati con la politica, guarda qua:

      http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/fotoblog/2011/07/Schermata-2011-09-11-a-01.53.10.png

      Elimina
    3. La brambilla che compra voti è una vergogna totale.
      Comunque non pensavo che sto partito di fanatici avesse tanto peso.
      A sto punto sto perdendo la poca fiducia nel genere umano

      Elimina
  6. http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/12/26/laltra-faccia-dellanimalismo/

    Il mio pensiero personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo totalmente! collaboro infatti con una pagina nata per dare un ulteriore voce agli animali in cerca di adozione, i fans sono veramente pochini ma i links molto visitati e moltissimi animali sono stati adottati; il nostro modo di amare gli animali è silenzioso, esattamente come dici all'inizio del tuo articolo :) sono molto felice si sapere che ci siano persone che ci apprezzano proprio per come siamo!

      Elimina
  7. Quelli del PAE potrebbero andare a braccetto con questi: http://www.albadorataitalia.com/diritti-degli-animali.html

    RispondiElimina
  8. Non è un caso che sostengano le insulse iniziative di 100% animalisti, formazione di estrema destra, screditata anche da varie associazioni animaliste. http://www.youreporter.it/video_100_ANIMALISTI_TENSIONI_ALLA_MOSTRA_DEI_CACCIATORI_2

    RispondiElimina