domenica 9 dicembre 2012

Il coglione del secolo: complottista si autoumilia

Il complottista feseggia con una buona bevuta
Qualche giorno fa un imbecille totale ha trovato il mio vecchissimo post "Rettiliani, l'ennesimo male assoluto" pubblicato nel lontano 6 Settembre 2010, forse uno dei primi post scritti nel blog.
Ovviamente essendo questo primate un povero mentecatto che crede ai rettiliani, ha trovato il testo offensivo e ha deciso di scrivere un commento di protesta:

Questo il primo commento, a cui farò qualche considerazione (in rosso):
"Si (Ottimo modo di iniziare un discorso... come era? Si faccia una domanda e si risponda da solo. Solo ha dimenticato la domanda) in questo sito ci sono boiate enormi (detto da uno che crede ai rettiliani è bibbia), e sono le smentite che cerca di fare su questi argomenti che si palesano come cazzate senza paragone (E se lo dice un anonimo...). Ma ovviamente ed io so il perchè hanno attirato la tua attenzione tanto da spingerti a creare un sito web per screditare tutto ciò che ti capita a tiro, cazzate e non (E lo capisce da un solo post? Un genio!).
Non so chi tu sia autore, non mi frega poi tanto saperlo (Anche perchè scrivi alla cazzo di cane, meglio rimanere ignoranti va'). Spero almeno che i tuoi datori di lavoro ti paghino bene il tuo operato (Classico dei complottisti più idioti: credere che chiunque non la pensi come loro sia pagato per prenderli per il culo). Spero anche per il tuo bene (non mi frega il tuo bene è un modo di dire) che ogni tanto qualche domanda tu te la ponga anche sull'operato di chi ti paga (Al momento mi paga solo Google, e in effetti certi risultati della ricerca non sono attinenti a quello cercato, reato contro l'umanità!11!). Se poi sei uno di loro il mio commento cade del tutto (Uno di loro CHI? Paranoia portami via). Sappiate solo che i vostri leader reali hanno i giorni contati, (per la prima volta dopo tanto tempo si avvicinano alla fine dei loro giorni "grassi" e ti assicuro che la magra sarà tanta) (Questo crede pure nella fine del mondo...). Forse sbaglio, forse vinceranno ancora loro, ma non sarà mai più lo stesso (Chiamate la neurodeliri). Di solito non intervengo quando vedo tanta merda in giro, ma la puzza questa volta mi ha disgustato troppo (Provare a lavarsi no?). Ah se non hai capito le mie ultime frasi passale pure ai tuoi capi e se loro non capiscono, che facciano lo stesso verso i loro capi, vedrai che al livello giusto, qualcuno di veramente in alto saprà di cosa ho parlato oggi (Il primario del centro di igiene mentale locale, lui capirà sicuramente). A mai più rivederci (Non manterrà neanche questa promessa, per fortuna!).

Al che gli si è risposto:
PalleQuadre: "I servizi segreti stanno arrivando a casa tua. Buon divertimento"
Antoine: "Attento, anonimo, ti abbiamo già rintracciato, hai i giorni contati! Sarai punito per avere osato minacciare il dominio rettiliano sul pianeta! Ti porteremo sull'UFO e ti faremo la sonda anale di Cartman! Per favore, portala tu la vaselina, noi siamo andati fuori budget e l'abbiamo finita"

Ma il bello non era quel commento, ma il fatto che appena un minuto dopo ha ricommentato elogiando il suo primo commento, senza essersi reso conto che nessuno poteva leggere in quanto era in moderazione!

Anonimo: "Grande, complimenti anonimo!!! "

Della serie: coglione del secolo, come da titolo.

A questo punto ho risposto, ho fatto screen e ho esposto tutto al pubblico ludibrio di facebook.
PalleQuadre: 
"Te la canti e te la suoni da solo.

Per chi legge: questo imbecille ha lasciato il primo commento e questo commento autoelogiativo. Siccome il post è vecchio c'è bisogno che io approvi i commenti prima di pubblicarli. Ebbene, questo anonimo ha elogiato appena un minuto dopo un commento che non poteva leggere.

Da una scala da 1 a 100 quanto può essere coglione?
"


Pensavo fosse finita qui, una volta smerdato in maniera così plateale anche l'ultimo degli idioti complottisti si sarebbe vergognato... e invece no!

Ecco che torna con un commento ancora più ridicolo di prima:

Anonimo:
"0. I 100 punti te li lascio volentieri (che fa, farnetica?). Te li meriti tutti. Ovviamente gli specchi sono tanti e ti ci arrampichi molto bene devo dire (Come no, mi sa che chi si arrampica sei tu). Poiche (Gli accenti sono old fashion) dalle tue risposte devo dedurre che il tuo QI è paragonabile a quello di una scimmia (Detto da uno che crede ai rettiliani e si autoelogia un commento nascosto è Bibbia). Con il primo commento devo averti urtato abbastanza forte (Si, mi faceva male la pancia tanto stavo ridendo). Raramente si vede una risposta così celere nei blog (Deve avere una 56k probabilmente). Devi avere un programma che ti avvisa se sono stati lasciati nuovi post, perchè è improbabile che tu stia tutti i giorni a controllare un blog che parla principalmente di cazzate giusto??? (Mi basta aprire la pagina e vedo segnati in rosso i commenti da moderare, ci metto 2 secondi, roba da rettiliani superveloci!11!!)
(Ci siamo capiti, vero?). Ma tranquillo, ti riconosco il merito di aver comunque publicato il commento. Non devi avere molto autocontrollo visto che tra me e te sei tu quello che ha usato le parole più offensive dall'imbecille al coglione per intenderci
(Non sono parole forti, è quello che sei). Se vuoi ti dico anche il perchè del secondo post (Ecco, si è inventato una cazzata e cerca di salvare la faccia!): appena finito di pubblicare il primo ho visto che il commento doveva passare per l'approvazione. Temendo la solita censura dei programmi filtranti ho pubblicato un secondo commento "positivo" per vedere se era un programma a disciplinare i post (Un programma? Ma questo coglione sa come funziona blogspot?) e se vedevo pubblicato il secondo commento avrei capito automaticamente che il primo era stato "fatto fuori" (Logico! Se censuro i commenti contro il mio blog allora lui pubblica un commento di elogio ad un commento contro per vedere se censuravo anche quello! Non è che scrive "bel post" o cose simili, no, elogia il commento censurato! Ma vaffanculo va, più idiota di quanto sembrasse), il tuo secondo commento è come la scoperta dell'acqua calda (Ma veramente crede che la stronzata che si è inventato sia una cosa credibile e fa lo straffottente? Cazzo che genio!). Anche un neonato l'avrebbe capito che era la stessa persona (Figurati come stai messo tu che lo hai pubblicato) (il tuo blog non è molto seguito ti conviene chiuderlo, sono la prima persona che si è degnata di far un commento dopo quasi due anni) (Perchè se uno è genio è genio, crede che il mio intero blog sia limitato a questo post, inutile mettere i pulsanti di navigazione per categoria e verso la home page, i primati rincoglioniti non ci arriveranno mai!),e poi pensi davvero che non me fossi accorto di aver pubblicato un minuto dopo? Beata ingenuità(Più finge di essere più intelligente di quello che è più si mostra idiota). Ci sono molte cazzate in giro è vero, ma non tutto è falso e non tutto è presente in un solo video (Giusto, basta vedere MOLTI video su youtube e diventi il salvatore del mondo laureato in minchiologia su youtube, appunto). Vediti i video della defunta Cecilia Gatto Trocchi nella trasmissione Enigma ad esempio se hai voglia di fare ricerca seria (Avevo ragione, pensa che guardare dei video equivale a fare ricerca seria! Irrecuperabile, e questo ha il diritto al voto!). Parti da li (Tu inizia ad andare che poi ti raggiungo). Cerca di capire davvero cos'è l'eugenetica della famiglia Rockfeller. Come vedi non tutto è chiaro come a te sembra. Grazie dell'avviso Antoine con i servizi segreti ci faremo una bevuta alla faccia tua.


Immagino il grugno di soddisfazione che ha messo su dopo essersi preparato questa stronzata di commento ridicolo, chissà quante ore ha passato a pensare come venir fuori dalla figura di merda.

La mia ultima risposta la trovate nel post, linkato all'inizio.
Ovviamente ho fatto screen e l'ho pubblicato su facebook. 
Bene, in questi 15 minuti mi sono guadagnato l'assegno da 6200 euro di questo mese (sarcasmo, lo specifico per i complottisti.

E' TORNATO
 Ha commentato ancora, qualcuno aveva previsto che, vista l'estrema idiozia, il coglione sarebbe tornato noncurante della figura di merda.
Nel post sui rettiliani ha lasciato questo commento:

"Tu le PalleQuadre ce le hai nel cervello!!! (quanta originalità...) commenti quasi solo tu le tue cazzate e sarei io il pazzo ma piantala stai diventando patetico (ma che cazzo sta dicendo?), (Ovviamente mi riferivo alla sezione complotti perchè le altre stronzate non le ho neanche prese in considerazione) Per farti un piacere da oggi mi riservo di analizzare tutte le tue cazzate e cercherò di commentare ogni stronzata che pubblicherai facendoti vedere che razza di pirla balengo sei nel pubblicare lettere a vanvera sensa senso (per la serie "libertà di parola solo a me che non ho un cazzo da fare tutto il giorno"), fatti un piacere chiudi questa stronzata di sito (come no, adesso lo faccio), non occupare inutilmente spazio sul web e sul tuo hard disk (tutto pagato, da me ovviamente, ti da fastidio?). Sei solo una delle tante "puttane" di chi detiene il potere (si si, i cattivissimi del nwo che nessuno sa chi sono ma tu navigando due siti di merda li intralci). Fai servizio sociale solo per loro (no, faccio servizio sociale per quelli sani di mente e abbastanza acculturati da ridere di gusto di gente come te)."

84 commenti:

  1. Spero per lui che sia un troll. L'idea che una persona del genere esista mi deprime.

    "Io non piango perchè sono stupido. Piango perchè gli altri sono stupidi e questo mi rende triste." (cit.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è una cosa deprimente pensare che ci siano esseri umani ridotti in quelle condizioni, purtroppo per esperienza ti posso assicurare che i complottisti sono praticamente tutti in quelle condizioni...

      Le probabilità che sia un troll sono basse, ma non si sa mai.
      Ma se è un troll è veramente molto bravo a non farsi sgamare, e conosce bene i complottisti

      Elimina
    2. Eh, ma non l'avete capito. In fondo non è colpa sua se non s'è potuto esprimere bene ed essere chiaro. La vita del complottardo è pericolosa, è piena di insidie! Probabilmente i cyberpiccioni con la telecamera osservano anche lui...

      Elimina
    3. Adesso che mi ci fai pensare, quello psicopatico di truth sta ancora farneticando?

      Elimina
    4. Tutto fermo al 17 maggio. Però sta sicuramente indagando con una cuffietta di carta stagnola!
      L'autore di un post sul farneticantissimo "pianetax" di Galuppini mi ha detto che sicuramente non si aspettava un demente ossessionato da una scemenza come "piccioni cyborg", infatti ha postato lì un "raccontino" simile alla "esperienza truthiana" senza averne mai letto le demenze, per prendere per i fondelli una specie di troll. Alla fine è proprio vero che al peggio non c'è limite.
      Per netiquette non metto il link, però se interessa l'ho a portata di ctrl-v.

      Elimina
    5. Quindi una presa per il culo corrisponderebbe, a grandi linee, alla paranoia di truth...
      C'è da dire che molti sospettano che truth sia un troll, uno che cercava di prendere per il culo straker e compagnia.

      Sinceramente non saprei, da quello che ho visto non c'è mai limite alla follia umana

      Elimina
    6. Non lo credo, se fosse autore di un trollaggio così elaborato avrebbe rotto le scatole molto più a fondo. Non lo vedo così intelligente da organizzare un teatrino del genere e tenere l'amministrazione del blog con una password tipo "1234".

      Elimina
    7. Se si è dimenticato la password e non sa più accedere rido per un anno di fila

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' vero, è fichissimo.
      Era un po' che non mi capitavano cose simili

      Elimina
  3. LuciferSam9/12/12 11:29

    giusto per completezza potresti anche usare pagefreeze: un servizio che fa una vera e propria fotografia di un determinato url: giusto per completare l'ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi vedo come funziona, non lo conosco.
      Grazie

      Elimina
  4. Mai provato ad andare su Memphis75, quel sito ne è pieno di notizie fasulle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memphis è talmente oltre che mi sembra superfluo pure smentirlo e sputtanarlo.
      Nonostante questo c'è gente che lo difende e gli crede...

      Elimina
    2. io l'ho conosciuto tramite un mio amico, in realtà lo vedevo per le vignette, poi ho scoperto il lato oscuro del sito di li a poco ho scoperto le valanghe di merda che questo tizio sparava sul web, ma la cosa peggio è che sto tipo ha ben 4 siti

      Elimina
    3. Addirittura 4 siti, ma quante minchiate ha da sparare?

      Elimina
  5. Me l'immagino proprio, in mutande e canottiera unta, seduto sulla sua sedia d'ufficio che gongola per la sua arguzia e sagacia, per poi insoddisfatto darsi anche una pacca sulla spalla con il secondo commento di autoelogio, e finendo con la sua "irreprensibile" difesa, tutto per fare la figura dell'ennesimo coglione complottista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non hai un'alta opinione dei complottisti... ed è giusto così

      Elimina
    2. e mi sono limitato, potevo tirar fuori anche qualche altro elemento visivo, tipo faccia brufolosa o peggio mutanda macchiata

      Elimina
    3. Mi sa che la mutanda macchiata è un complimento per alcuni di loro...

      Elimina
  6. Sconcertante... un paramecio è molto più intelligente. A certa gente andrebbe sequestrato il computer: non dovrebbero poter alimentare la loro idiozia!
    Quanto ci scommettete che questo geniaccio vota per qualche populista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vota berlusconi è il non plus ultra dell'imbecillità.
      Se non sbaglio il nano pelato è diventato l'idolo delle masse perchè cacciato via dai "poteri forti", e viene visto come unico santo guerriero che lotta contro il NWO.

      Elimina
  7. Livello di stupidità e paranoia: OVER 9000!!! Solo su una cosa ti sbagli, caro Pallequadre: i complottisti non sono tutti in queste esatte condizioni. Alcuni sono persino peggio. Altri hanno un minimo di "filtro anticazzate" (conosco gente fissata col signoraggio e il NWO ma che non crederebbe mai ai rettiliani né mi direbbe che mi pagano per mentirgli o che ho un chip nel cervello che me lo fa fare). Altri ancora hanno sì un filtro, ma del tutto casuale (del tipo che credono alle puttanate più stratosferiche e invece magari non a teorie alle quali credere potrebbe essere giustificato da scarse conoscenze in ambito economico, storico o politico). Insomma, c'è una vasta fauna a riguardo. E credo che sia anche classificabile in "livelli di idiozia". Questo è da ricovero, altri sono solo da pacca sulla spalla e vaffanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però a volte quelli da una pacca e vaffanculo si trasformano in quelli da ricovero se nessuno li fa rinsavire prima.
      Forse sono livelli a scalare e non componenti a parte, che ne dici?

      Elimina
    2. Sì, mi riferivo a un grado di quel tipo. Capita che si passi attraverso tutte le fasi, purtroppo. Quello che volevo evidenziare è che le cazzate non sono tutte uguali, ce ne sono di plausibili (a patto che non si studi per bene la situazione) e di totalmente campate per aria, stile rettiliani. Comunque è sempre un bene cercare di fare informazione. Anche se al 99% va a finire che si predica ai convertiti o si provocano solo le ire di tizi da neuro come questo qua, di tanto in tanto spero che qualcuno sia stimolato alla riflessione.

      Elimina
    3. Qualche caso di rinsavimento c'è stato, e a molti è stato evitato un periodo complottista appunto con un po' di informazione.
      Quelli che ci credono e basta devono avere delle turbe più o meno gravi, e li c'è poco da fare

      Elimina
    4. Oh, a proposito dei gradi. Oggi girando su FB sono ricapitato su Informare per Resistere e devo dire che sto rivalutando gli iscritti alla pagina (o almeno una parte di loro). Finché ci sono articoli normali sulle azioni effettive di politici e tecnici, quali che siano le interpretazioni a riguardo, o su argomenti come la Palestina i commenti sono in maggioranza d'approvazione, quando saltano fuori sparate complottiste fuori controllo la maggior parte dei commenti li sfancula a manetta. Questo è un esempio di articolo di stupidità "over 9000": http://www.informarexresistere.fr/2012/12/11/fusione-fredda-a-costo-irrisorio-collaudata-ma-negata/#axzz2ElzyFwZf
      Purtroppo non posso mettere il link di FB, ma ti assicuro che i commenti sono esilaranti. Ecco i migliori: "cattivoni questi dell'ufficio brevetti. non brevettano un dispositivo se uno non spiega dettagliatamente come funziona (e se funziona veramente)"
      "io ho inventato la macchina del tempo, il siero della vita eterna e il motore a moto perpetuo ma i poteri forti mi impediscono di condividerli con voi. Ha un po rotto sta scusa, se hai qualcosa di positivo da dimostrare lo si può fare. Mi sembrano le stesse scusanti di quelli che sostengono di avere la verità sugli alieni in tasca e poi devi comprare il libro per scoprirle..."
      "anche l'introduzione sull'inquinamento atmosferico e le scie chimiche è da premio pulitzer.."
      "Tutta la credibilità dell'articolo si spegne quando dite: 18 anni fa abbiamo creato un auto elettrica, velocità massima 25km/ora, è volevamo brevettarla....
      Wow avete fatto un auto elettrica, che innovazione! Sapete che esistono da 100 anni?"
      "Oramai, dopo scie chimiche e simili esilaranti sciocchezze, manca solo che IpR si schieri a favore del moto perpetuo, che è sempre esistito, ma nascosto dalle forze pluto-giudaico-massoniche!"
      "Gente ma la finite con le cospirazioni? Qui in UK si produce carburante dall'aria, gli inventori hanno un'azienda, vendono il loro prodotto, se lo vuoi lo compri, e nessun alieno li ha rapiti o nessuna societa' segreta li ha sequestrati per far trionfare il dominio del petrolio. Date un'occhiata qua e stupitevi : http://www.airfuelsynthesis.com/ . E' scienza, non magia nera. Quando la scienza arrivera' alla fusione controllata e a rendimento positivo (fredda o calda che sia ), state sicuri che ci sara' un'azienda a commercializzarla, perche' qua "nisciun e' fess! " ."
      Conclusioni: mi risolleva sapere che i 600.000 fan di IpR non sono tutti cretini e spero che li sommergano talmente tanto di prese per il culo da farli smettere di pubblicare 'sta merda e limitarsi alle cose che sanno fare (relativamente) bene. Ma ne dubito, considerando che è da quando io ero iscritto alla pagina, ormai moltissimo tempo fa, che pubblicano stronzate e continuano a farlo nonostante il gran numero di commenti negativi (minimo minimo il 70-80%). Condivido la notizia qui così ti risollevi un po' il morale. ^^

      Elimina
    5. Meno male va, almeno dal fronte complottismo c'è una buona notizia.
      Purtroppo quelli che addossano le responsabilità berlusconiane a Monti ci saranno sempre e comunque, e questo mi fa un po' incazzare

      Elimina
  8. hahahahah grazie per il post è davvero esilarante, possibile che i complottisti siano tutti uguali ??! :-)))

    RispondiElimina
  9. Questo merita un premio per l'idiozia :)

    RispondiElimina
  10. ah si si!
    ha lo stesso nick di quel tizio che nel contesto fanatismo animalista, parlando dei fantasmi, ovvero quelli che su internet fanno tutti i pezzi grossi e poi sono innocui, s'è permesso di dare del "fantasma frustrato" ai disabili
    e poi quando gli ho fatto capire che non si può combattere il fanatismo e gli stereotipi con altri stereotipi offensivi tra l'altro, mi è venuto anche a dire "se voi volete essere trattati come persone normali, accettate pure le critiche". Critiche sì. Offese no però!
    E naturalmente m'ha scritto in privato con una mail sss@sss.it - ma come si fa a pretendere di essere ascoltati quando per primi si fa palesemente capire di non volere il confronto? Come può scrivere qualcosa di serio una persona che ti scrive in privato senza darti uno straccio di recapito mail? Non ho le prove che è lui questo dei rettiliani. Un nick vuol dire tutto e niente. Però...
    Il tipo in questione deve avere una disabilità pesante, ma molto pesante
    mentale però
    fosse una malattia certificata in qualche modo, tipo problemi di apprendimento alla nascita dovuti a qualche disfunzione cerebrale, uno può pure comprendere, lasciar perdere, dire "questi sono dei limiti oggettivi".
    ma così, no...questa è la malattia che si prende stando ore e ore al computer senza avere un obiettivo, se non quello di dar fastidio.
    per carità anche io sto ore al computer ma ci lavoro
    e quando non ci lavoro, ci ascolto last.fm o tunein.com
    questi tipi qua hanno una dipendenza da internet irrecuperabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia la stessa persona, anche perchè questo post è veramente in fondo al blog e andarselo a cercare è piuttosto difficile. A meno che non sia un lettore di vecchissima data che ricorda che ho parlato di rettiliani.

      Elimina
    2. Perdio, questa è pazza totale. Palle, ce la fai a dirle che l'indirizzo IP di quel tipo è molto lontano dal mio?

      Elimina
    3. Non ho accesso a nessun indirizzo IP...
      Comunque non alimentare il flame, non voglio vedere gente che si scanna a parte me contro i complottisti o cazzari vari

      Elimina
    4. Ah, scusa, ero sicuro che da webmaster ti arrivassero gli IP dei commenti, come succede con le altre piattaforme blog.

      Elimina
  11. Non potresti passargli qualche link per fartelo commentare, per favore? Trovo nei suoi commenti una qualità artistica complottarda di notevole fattura.

    Non è che scrive da Sanremo, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di no.
      Forse una volta straker ha commentato, ma più che darmi dello "scemo" e cercare di screditarmi dicendo che sono ignorante non ha fatto.

      Comunque credo che ne vedremo delle belle

      Elimina
    2. Nemmeno a me sembra straker

      Elimina
    3. Mah, sono stato inserito dallo Strakko nella lista disinformatori giusto dopo aver inserito il commento qui. :D

      Elimina
    4. Può essere che ti tiene d'occhio, o tiene d'occhio il mio blog.
      In tal caso, giusto per precauzione, STRAKER PUPPA

      Elimina
  12. Voglio ringraziare l'anonimo complottista per aver deciso di confermare la sua presenza qui: grazie, davvero, grazie per aver deciso di farci sbellicare!

    RispondiElimina
  13. Il coglione del secolo sei e resterai sempre tu caro autore. Hai pure
    spostato la diatriba alla home. In prima pagina "il coglione del secolo è tornato" come fosse un trofeo che però non conquisterai mai. E parte del tuo gregge subito a commentare!!! Evidentemente hai bisogno del consenso altrui per sentirti più sicuro!!! Di vedere costantemente approvata la merda che spacci come verità. La cosa più deprimente è vedere quante persone (non comunque tante) seguano la spazzatura che pubblichi. Non sai che sputtanare chiunque ti capiti a tiro. Ho dato per il momento solo uno sguardo superficiale ai primi due-tre "articoli" che hai nella home. Devo dire che già sono saturo di stronzate:
    1)Consideri Monti un salvatore, tipo serio che bada all'interesse del popolo italiano, magari solo perchè ha fatto abbassare lo spread. Mentre è premier solo per tutelare gli investitori esteri.
    2)Consideri Beppe Grillo addirittura peggio di Berlusconi, il populismo un demone che deve essere esorcizzato.Fai ancora peggio del conduttore di quinta colonna, complimenti!!! Cioè l'unica arma che ancora rimane al popolo italiano per opporsi è in realtà secondo la tua mente malata il vero male(qui sono io a chiamare la neurodeliri)
    3)Sputtani quel tizio di luogocomune (mi sfugge il nome)perchè si occupa di complottismo e nel sito ha "troppa pubblicità sospetta". Come se tu non ne avessi di pubblicità (tra cui hai quella di "magia luciferina", ma vaffanculo!!!)
    Devo dire che mi sto divertendo un mondo a vedere quante cose idiote hai messo in queste pagine. Sei pagato nientemeno che da google ed il tuo amico del cuore, Antoine vive e lavora a Londra, centro della cultura esoterica per eccellenza. Scommetto che magari ti passa gli ordini dall'alto. Magari è solo una coincidenza e basta (spero veramente).Come vedi le cose tornano. Tu lo sai meglio di me. Coincidenze? No, solo la verità. Togli la frase di Orwell dal sito. Non sei degno di usarla. STRONZO.
    PS:
    1- Per l'ultima parola che ho detto: lascia che ti offenda anch'io almeno una volta, in fondo c'è più felicità nel dare che nel ricevere.
    2- Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di non rispondere più alle tue baggianate, non perchè privo di argomenti (ti metto in tasca quando voglio), ma perchè la nostra diatriba sta diventando un po' troppo nota. E siccome posti anche su facebook vorrei cercare di tutelare coloro che ancora non lo hanno fatto dall'avere la sventura di mettere piede nel tuo sito. Ci stavi quasi riuscendo, complimenti, ma io a differenza tua non sono lo schiavo di nessuno, il tuo blog non crescerà mai grazie a me. Con il più sentito disgusto,
    Anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...2- Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di non rispondere più alle tue baggianate ...

      Ma non avevi scritto nell'altro post che non saresti più tornato?

      Il Punto 28 del Credo del Fuffaro colpisce ancora, ed in mezzo alle tue stupidaggini ci sono riferimenti ad almeno altri 3-4 punti.
      Insomma, sei il solito "Fuffaro DOC" (detto anche "Trollonzo lo str...")

      Elimina
    2. Simpatico anonimo, se non argomenti quello che dici e sbraiti su rettiliani e simili è ovvio che ti chiamiamo coglione del secolo. "Le cose tornano"? Quali cose? Che minchia c'entra la cultura esoterica con Monti o Grillo? Con che coraggio uno che si beve qualunque cosa legga sul primo sito fuffaro che gli capita a tiro dice che le persone che seguono un blog sono un "gregge"? Ah, scusa, probabilmente lo dici per esperienza personale.
      Ma te l'hanno mai insegnato il concetto di "libero pensiero"? Quello giusto, però, non il vostro stupido "pensiero alternativo" che in realtà non è altro che un altro dogma che non può essere messo in discussione, proprio come quelli dei potenti ma partorito dalla mente fantasiosa della "gggente".
      Ps: hai dato uno sguardo superficiale e giudichi? Non credo che su questo blog Monti sia mai stato descritto come il santo patrono protettore dell'Italia... certo, Pallequadre ne ha un'opinione migliore di quella che hanno tanti altri, me compreso... ma c'è una certa differenza tra opinione motivata (condivisa o meno che sia) e propaganda. Quelli come te, anonimo, concepiscono mentalmente solo la propaganda perché è l'unica cosa a cui sono abituati: rifiutare la propaganda del "nemico" e seguire fedelmente quella dei propri "guru". Molto orwelliano, altroché.

      Elimina
    3. Ma come si fa a non definire coglione del secolo uno che viene e dice che il mio blog fa schifo perchè ha visto banner sull'esoterismo!?
      Ciccio anonimo (che magari fai tanto schifo che i tuoi genitori manco ti hanno dato un nome normale?) lo sai che google mostra annunci in base agli INTERESSI DEL NAVIGANTE?
      Se sei un coglione che cerca oroscopi, sfere di cristallo o di farsi leggere la mano non puoi accusare me.

      Il populismo l'unica arma?
      Sai che effetti potrebbe avere l'uscita dall'euro, la chiusura delle banche e lo stato che stampa soldi a uffo?
      No, ecco perchè il populismo è un pericolo.

      Ma ovviamente tu sei er mejo al mondo e sai tutto tu

      Elimina
    4. E' tornato, è tornato!!!

      Elimina
    5. Sta lasciando molti commenti in altri post, a breve riporto la scarrellata di cazzate

      Elimina
    6. Caro Anoni'Glione sei secondo in classifica. Il primo, per reiterata 'Glioneria e visibilità è il "buon" Borghezio. Lui e la sua sparata sugli alieni.
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/10/ufo-borghezio-so-per-certo-che-ci-spiano-ci-temono-per-nucleare/440673/
      P.S. Basta cone le droghe! Vi rovinate! 'Glioni!

      Elimina
    7. Il coglione del secolo è tornato!

      Elimina
  14. (qui sono io a chiamare la neurodeliri)
    E fai bene.
    Così saluti anche gli infermieri che oramai ti conoscono e, dopotutto, ti vogliono anche un po' bene perché in fondo non sei cattivo. Sei solo un po'... così...

    RispondiElimina
  15. Ebbene si, ho deciso di fare un ulteriore commento.
    Caro autore di PalleQuadre, mi sa che non sei solo un coglione, ma anche bugiardo. "Sta lasciando molti altri commenti in altri post, a breve riporterò la scarrellata di cazzate" (Si nella tua fantasia, COGLIONE BASTARDO BUGIARDO!)
    "Lo sai che google mostra annunci in base agli INTERESSI DEL NAVIGANTE?" e poi "Se sei un coglione che cerca oroscopi, sfere di cristallo o di farsi leggere la mano non puoi accusare me."
    Certo, come no. Sarà per questo che nel tuo articolo sulle caraffe filtranti c'erano solo pubblicità riguardanti l'argomento acqua? Poi, con IP dinamico a ogni connessione memorie cache pulite e soprattutto ieri che rispondere alle tue stronzate è stata l'unica cosa che ho fatto on-line a parte vedere la realizzazione di una stufa pirolitica? Te l' ho detto la puzza di merda in questo sito è tanta. E tu sei il più puzzolente degli stronzi. Che fai per avere più pubblico hai deciso di spacciarti per me? Io starei commentando altri articoli? Io che te ne scrivo solo uno al giorno? Ma si sa, alle strette un bugiardo come te per salvare la faccia deve anche mentire. IPOCRITA.Per la questione dell' Euro: uscire dall'euro e riappropriarsi della sovranità nazionale (compresa l'inflazione controllata) è la migliore mossa possibile. Ovviamente tu credo sai meglio di me che non succederà. Monti è qui per questo. Per ritornare alla nuova "lira" bisognerebbe dichiarare fallimento e quindi insolvenza verso gli investitori. Tra tutti gli articoli che ho letto l'unico decente è stato quello delle caraffe filtranti (pienamente d'accordo, incredibile che sia successo).
    Un' ultima cosa a Lorenzo Trasarti "Che minchia c'entra la cultura esoterica con Monti o Grillo?"
    Non mi pare di aver detto questo (rileggiti il commento con più attenzione)
    Sei tu a fare il collegamento. Io ho solo detto come secondo me l'autore del sito considera i due sopracitati.Il riferimento all'esoterismo era riferito a PalleQuadre (ed in parte ad Antoine). Le cose tornano riguardo al legame tra l'autore e l'esoterismo (dopo la sua sparata è logico dedurlo).Non ho detto che tutti considerate Monti il salvatore, ma che lo fa l'autore. Poi per argomentare la teoria dei rettiliani non basterebbero ore intere. Se veramente desideri approfondire parti dal tempio di Hathor vicino Dendera in Egitto. Il viaggio è lungo e qualcosa in questa realtà non torna davvero. Ma c'è chi come voi non lo accetterà mai, magari per la paura di affrontare qualcosa più grande di voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monti è qui per questo

      Ed infatti è stato silurato ...
      Certo che sei furbo come una volpe a scrivere una cazzata simile dopo 3 giorni che si parla che Monti darà le dimissioni non appena la Finanziaria sarà approvata.
      Mah, se non è un fuffaro questo, ditemi voi cosa è ...

      Elimina
    2. Per eliminare gli alieni da qualsiasi mio ragionamento basta il rasoio di Occam. Il mio commento sull'esoterismo era dovuto al fatto che tu hai fatto un argomentazione "ad hominem" per di più sballata considerando che non è l'autore a decidere quali banner appaiono sul sito (io ora in questa pagina vedo una pubblicità di una marca di scarpe, che Pallequadre sia legato alla lobby dei venditori di lacci? Suvvia...). L'argomento "ad hominem" è: l'autore del blog si contraddice prendendo in giro l'esoterismo e le teorie sugli alieni ma mettendo banner pubblicitari a riguardo, QUINDI ha torto qualunque cosa dica, anche riguardo cose che non c'entrano nulla, come per l'appunto Monti o Grillo.
      Io sono un tipo sospettoso per natura e su certe questioni mi faccio un sacco di domande senza riuscire a darmi risposte soddisfacenti, ma almeno per cretinate come i rettiliani che ci controllano la mente posso permettermi di riderci sopra (e un po' anche piangerci, vedendo come certe persone ci credono) e dormire sonni tranquilli.

      Elimina
    3. Oddio indirizzo dinamico quindi nisba annunci mirati agli interessi, rotolo.
      Ce lo hanno tutti il cazzo di ip dinamico testa di criceto rincoglionito, non è quello che determina i dati raccolti dal cookie.

      Oddio che mi tocca sentire...
      Fra l'altro informati su google e vedi che gli annunci vanno in base agli interessi di chi naviga, oppure è un complottone dei rettiliani che vogliono l'euro pure questa informazione?

      Bello pure che ammette di commentare ma mi da del bugiardo quando annuncio che sta commentando! Ma come cazzo si fa!?

      Continua così, sei un comico inconsapevole formidabile

      Elimina
    4. Caro anomimo, ADsense funziona in un modo molto carino, tu quando fai certe ricerche, visiti determinati siti il tuo browser crea delle cose chiamate cookie, questi ogni volta che apri il tuo browser (aspetta se non sai cos'è il browser è quel programmino che ti fa navigare su internet) rendi noti i cookie ai programmi di pubblicità, quindi quando cerchi "misteri" crei un cookie, quando scrivi scie chimiche, ne crei un altro, ADsense li legge e poi seleziona una pubblicità mirata per l'utente che legge, quindi sulla stessa pagina tu vedi la pubblicità dei maghi io vedo quella di un computer, e dipende dalle nostre visite.

      Elimina
    5. Certo che se tu ti firmassi almeno con un nick i tuoi messaggi sarebbero un po' più riconoscibili rispetto alla massa degli anonimi.

      Elimina
    6. Si può affrontare la vita vera, studiando le cose vere e concrete e lottando per i problemi veri. E poi ci si può inventare mondi paralleli, esoterismi, complotti. Fuggire dalla realtà e poi perculare chi ci vive. Caro anonimo, se sei vero sei solo un codardo. E questa è l'unica verità che ti serve sapere.

      Elimina
  16. i rettiliani esistono!11!!1 loro lo sanno che lo sappiamo e il potere ci temono!!!111!!!1!undici!!!1

    RispondiElimina
  17. Per il momento desidero rispondere solo al commento di Wolf del 12 dicembre ore 11:38 (oggi spero di fare 2 commenti). Devo andare ad aprire il negozio. Molto probabilmente hai ragione tu, il merito è sicuramente di PalleQuadre che (non so se sia vero, è un bugiardo)fa copia e incolla su facebook per attirare gente (credo che a lui interessi solo quello).Devo valutare se fare come dici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi il fatto che molta gente commenta senza firmarsi è colpa mia perchè ho una pagina facebook?
      Ma non sei solo complottista, non ti riesce di comprendere il mondo punto e basta

      Elimina
    2. Anonimo 12 dicembre 2012 16:46

      Per il momento desidero rispondere solo al commento di Wolf del 12 dicembre ore 11:38 (oggi spero di fare 2 commenti). Devo andare ad aprire il negozio.


      Alle 16:46 devi appena andare ad aprire il negozio? E scusa, (è una battuta ironica, sia chiaro) come lo apri a quell'ora un negozio? Forse lo apri solo con il piede di porco presumo, dato che mi sembra un'ora un po' tarda per una apertura pomeridiana ...
      Oppure stai disperatamente cercando una scusa perché non sai dove andare a parare?

      Elimina
    3. In effetti l'orario mi era sembrato un po' strano, ma si sa mai che abbia un negozio particolare...
      Comunque l'orario è perfettamente esatto, sto postando alle 21:47

      Elimina
  18. Fammi capire: hai un negozio e credi che la svalutazione della moneta sia salvezza per il nostro paese? Evidentemente non hai capito proprio nulla di economia!
    La questione è molto semplice: staresti meglio se adesso tutto il denaro in tuo possesso valesse un quarto del valore di ieri? Di certo la qualità della tua vita salirebbe alle stelle!
    Quanto alla sovranità monetaria e non, quando le nazioni europee erano ognune sovrane era un mondo meraviglioso! Infatti scoppiavano solo guerre continue! Invece da quando esiste l'Europa unita il più lungo periodo di pace della storia Europe., Proprio una cosa da nulla, eh?
    Che ridere!
    I complottisti vivono volontariamente in una sorta di distopia artificiale autoindotta, dove ogni giorno tutti complottano per fermarli e per truffare l'umanità. Non deve essere bello vivere sempre nel terrore che le proprie paranoie e paure prendano vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu non capisci. E' una pace fittizia perchè in realtà siamo governati dalle èlite. E la libertà è fittizia perchè anche se dici e scrivi il cazzo che vuoi senza conseguenze comunque governano le èlite. E quanto si stava meglio con l'autarchia che ora pensiamo di avere bisogno di cose inutili perchè siamo schiavi del consumismo e invece quanto se la spassavano i nostri nonni con 100 gr. di pane al giorno e un chilo di riso al mese. E non ti dico i festoni a base di cioccolato autarchico. Che bontà!

      Elimina
  19. Susate il ritardo ho avuto da fare. Rispondo a wolf: E' un negozio di igienica. Apro sempre alle 17:00. Non so come funziona in città ma vivo in paesino di 18.000 abitanti e fanno più o meno tutti come me. Ovviamente avreste da ridire anche se vi dicessi che devo andare a pisciare, non so ma sto incominciando a rompermi di sentire opposizione su qualsiasi cosa io dica. L'unico a salvarsi tra quelli che mi hanno risposto(aggiungo egregiamente) è Lorenzo Trasarti che nonostante la discordanza ha cercato di fare un dialogo costruttivo.(Lorenzo se vuoi che risponda al tuo ultimo commento per chiarire alcune cose fammelo sapere) Voi altri siete buoni solo a offendere, quando accendete il pc e vi connettete ad internet, ricordatevi di connettere anche il cervello e a pensare con la vostra testa, soprattutto tu pallequadre, ne hai davvero bisogno. Non so se mi farò ancora sentire ormai mi sto stufando di fare il tuo gioco (sei un blogger) e la necessità di avere più pubblico sarà sempre più importante di fare informazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto quello che ho fatto è stato esattamente il contrario che attirare gente.
      Se avessi voluto attirare gente avrei iniziato a dire "Monti massone", "chiudete le banche" "viva peppe crillo!11!" e avrei avuto come minimo 10 volte gli attuali lettori.

      Ovviamente ogni cosa che dici deve per forza essere una cazzata, te lo ha consigliato il medico?

      Elimina
    2. Veramente, Anonimo, il fare informazione è in conflitto con l'intento di avere molte visite (infatti i siti complottisti sono stracolmi di visite, invece questo no e il mio ancora meno) e la facoltà di pensare con la propria testa è fondamentale.
      Inoltre, pensare con la propria testa non vuol dire bersi passivamente tutte le più assurde e strampalate teorie che infestano il web, anzi, chi pensa con la propria testa è proprio le gente che fa a pezzi le bufale perché possiede la capacità di discernere il vero dal falso.
      Prima che tu possa parlare di mente aperta: qualcuno una volta ha detto che avere la mente aperta non vuol dire avere un buco in testa dal quale è fuggito il cervello.

      Elimina
  20. Caro Anonimo. Reti di calcolatori e Internet, La cultura convergente. Due testi che possono aiutarti a capire come cazzo funziona la storia degli ip dinamici e della ricerca su google, nonché la pubblicità che trovi in molti siti internet. Reti di calcolatori e Internet ha pure un dvd con tutte le slide, in inglese, del programma. Non sarà un video su youtube ma si avvicina molto ai vostri modi di informazione.

    RispondiElimina
  21. Cara voceidealista, ovviamente per te e per chi è come te chiunque creda ai rettiliani è automaticamente un tipo che "si beve passivamente tutte le più assurde e strampalate teorie che infestano il web". Intanto io non ho mai parlato da quando ho messo piede in questo blog di free energy, nwo, ne di alieni grigi, ne tantomeno di gnomi. Non sono ne sarò mai certamente uno che crede a tutto. Non ho mai detto di credere ciecamente ad Alex Collier, David Icke, Credo Mutwa o ai vari Adam Kadmon. Anche se i loro video li ho visti, molte cose che dicono non le condivido affatto. Semplicemente cerco di mettere insieme i pezzi facendo ricerca autonoma. Ovviamente confermatemi di essere tutti o atei o agnostici perchè non si può dare del pazzo ad uno che crede ai rettiliani e non dire niente alla gente che crede che esistano creature spirituali che vivono in reami spirituali, sarebbe ipocrisia.Non ho neanche detto di essere un esperto di informatica, dei vari iPhone, iPad e iCazz vari.Poichè sono uno che quando non sa cerca di informarsi, ho trovato questo su cosa è google adsense andate qui http://www.monetizzando.com/come-funziona-google-adsense-guida-semplice/
    Ovvviamente le pubblicità che escono sul blog e che visualizzo nella pagina non dipendono da me, come invece ha detto pallequadre...
    Non sono tanto pazzo come dite (anzi non sono proprio pazzo) è solo che mi piace capirle le cose, non vivo di pregiudizi è questa la vera filosofia del "complottista" (io direi cercatore di verità........)
    E' stato un piacere
    Anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il complottone di PalleQuadre che cerca di farti credere che adsense mostra annunci in base agli interessi del lettore.
      Ti fare i uno screenshot dell'opzione nel sito adsense, ma ho paura che vada contro il regolamento. Chiedi a qualsiasi webmaster se ora esiste questa opzione, invece di leggere un semplice articolo vecchio come il cucco

      Elimina
    2. Anonimo, hai preso una botta in testa? Lo sanno anche i sassi che adsense ti manda le pubblicità personalizzate a seconda delle ricerche google che fai e dei siti che visiti! Sembra quasi che legga nel pensiero, a volte! Puoi dire che è una violazione della privacy, che non ti piace il fatto che google sappia i cazzucci tuoi, ma non che sia il blog pallequadre ad avere permesso quella pubblicità. Lo so perchè avevo un blog, poi chiuso. Tra parentesi, adsense è un branco di giudei, fanno di tutto pur di non pagarti o di pagarti più tardi possibile.

      Elimina
  22. I complotti sono la nuova religione, se insulti un credo ci si offende subito.

    RispondiElimina
  23. Tutti uguali sono tutti dannatamente uguali .
    Un momento ho scoperto il vero complotto!!!11!!

    I COMPLOTTISTI SONO CLONI!!!11!!!

    RispondiElimina
  24. Caro Palle Quadre, devo dedurre quindi che per te un articolo perde ogni sua veridicità se è datato. Sarebbe come dire la relatività di Einstein non vale più un cazzo, è stata scoperta più di cinquant'anni fa. Se è questa la lucidità con cui scrivi i tuoi articoli... .Vediamo il lato positivo: almeno non sei un dottore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo stai dicendo?
      Sveglia ragazzo, stai farneticando

      Elimina
  25. HO SCOPERTO IL VERO COMPLOTTO, PALLE QUADRE E' ROBERTO BENIGNI: COME FA RIDERE LUI NON FA RIDERE NESSUNO!!!

    RispondiElimina
  26. direi di no, non sto farneticando. Semmai sei tu che devi fare pace col cervello. anche quando parlo nel modo piu chiaro esistente tu dici che sto farneticando... ma va a cagare... poi dici sveglia... è curioso che le persone che usano sovente questa parola sono quelle che hanno maggiormente bisogno di essere destati dal letargo in cui si sono cacciati. sta pure sicuro delle tue idee e dei tuoi ragionamenti, in fondo io non ti conosco e non ho alcun interesse nel farti cambiare strada che non e la via del complottismo ma la via delle persone che si fanno delle domande e che si impegnano nel cercare le risposte piu chiare possibili. tu diresti che e quello che stai facendo tu nel tuo sito, ma in realta sei prigioniero del tuo schema mentale che ti fara sempre e solo girare in tondo.
    ps prima che tu dica che gli accenti sono old fashion lascia che ti dica che sto usando uno smartphone per risponderti e non mi trovo bene con questi dispositivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di linguaggio complottardo di basso rango, è il fatto che non capisci una sega di niente.
      Continua a farneticare caro complottista, ti prego continua.

      Elimina
  27. No, credo che mi fermerò qui. Ho visto (con dispiacere) che hai anche un canale you tube. Credevo di avere a che fare con una persona con qualche annetto di più alle spalle. Invece sei solo un ragazzino che ha da poco superato l'adolescenza con i suoi problemi da adolescente. Colpa mia, scusami, avrei dovuto vedere meglio chi eri. Non ha senso continuare, visto che ora molte delle mie domande su di te trovano risposta, so benissimo che non avrebbe senso andare oltre. Un' ultima cosa: alle prossime elezioni politiche, se hai già l'età per votare, malgrado ritieni che possa essere un suicidio, vota Grillo (se si candida) visto che per anni l'Italia ha permesso governi bis, tris e oltre ai soliti noti, diamo un'occasione a chi chiede solo una chance per sistemare le cose, non dar retta a mamma e papà se ti chiedono di votare per Berlusconi o Bersani, sai alla tua età si è molto influenzabili oltre quello che tu credi possa essere possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei mentalmente sfatto!
      Vota grillo? Ma vaffanculo imbecille.
      Leggiti il mio blog, e anche altri siti seri, ci sono miliardi di motivi per NON votare grillo.

      Sto cretino che viene a dirmi di votare un coglione, il colmo dell'imbecillità

      Elimina
    2. Toh, il complottista è un grillino. E chi l'avrebbe mai detto?

      Elimina
  28. Nulla da dire XD, come ti ho detto su Facebook: sto qua s'è guardato troppo Extreme Dinosaurs (Fate na ricerca su Google per sapere chi sono XD). Ci ho passato l'infanzia con loro ma non ho mai confuso realtà con fantasia. Sto qua deve essere completamente sciroccato XD

    RispondiElimina
  29. Palle, questo è uno dei nostri trolloni, è quello che abbiamo ricondizionato sparaflashandogli gli impianti bioplasmatici: è ancora un po' su di giri, poi si calma. Non fargli male!

    RispondiElimina