Scandalo big pharma secondo di luciano

Quel frescone di Daniele di Luciano ha toppato ancora, e la cosa non stupirà più nessuno. L'autoproclamato paladino della verità scrive su "losai?" che big pharma usa feti umani abortiti per coltivare i virus per i vaccini.
E non solo, questi virus hanno DNA umano.
Come se non bastasse, causano autismo.
Tutto secondo lui ovviamente.
La reazione normale a questa scarrellata di stronzate è "eh!?", la reazione schizzata è "stop poisoning our kids!!11!!uno!!2x2=6!".

A parte che con "big pharma" si intende dire le grandi case farmaceutiche, non una sola casa farmaceutica, ma lasciamo perdere, ma come si fa a credere che i virus siano allevati in feti umani abortiti? E come si fa a credere che il virus in questa maniera PRENDA DNA UMANO!? Ma allora dopo non replica cellule virali ma cellule umane?

E per loro ovviamente il DNA umano causa autismo. Questi geni hanno scoperto le cause di tutti i mali del mondo e ancora il Nobel non arriva. Ah giusto! E' tutto un gombloddo!

Un vaccino è prodotto usando una piccola parte di cellule virali indebolite o già morte, che servono a stimolare la risposta immunitaria dell'organismo senza passare per gli effetti collaterali di una infezione reale. Punto.
Dire che i virus usati per i vaccini siano allevati in feti umani abortiti è una immane e catastrofica cretinata maleodorante. Non ha senso!

Del resto, abbiamo a che fare con un genio che ha aperto diversi siti dove parla di "economia, propaganda, medicina e scienza" senza avere la minima idea di cosa sia una stagflazione, di cosa sia l'informazione deviata (di cui fa largo uso) o di cosa sia un virus.

Mette bocca su tutto ma non riesce a tenere su un negozio online di magliette squallide per neanche un anno, che vantando centomila iscritti ha ottenuto 500 mi piace.

Ma vediamo le anticipazioni ai post futuri: lista di post vaccate del di luciano:
  • I flash dei Pokemon causano epilessia, gli USA li usano come arma
  • Contagion e film catastrofici per educare le masse
  • Nuovo ordine mondiale se non lo conosci ne sei vittima (perché sparare cretinate su internet rende immuni da crisi economiche, terremoti, inondazioni, guerre e malattie secondo loro)
Questo una ne pensa e 200 ne vomita