giovedì 25 ottobre 2012

Carico di insulti vegan

Ebbene si, a distanza di tanto tempo la storia si ripete: un vegano vede il mio post "vegan setta da evitare" "legge" e non capendo un cazzo insulta e minaccia. Stavolta il genio ha messo nella gogna vegana il testo, commentandolo con un mare di stronzate propagandistiche che neanche sto a ripetere, tanto le conosciamo già tutte fino alla nausea.
Il bello del post sono gli insulti, ovviamente, e non potevo di certo non esporli al pubblico ludibrio:

Messaggio pubblicato da "vegan warrior" (sto ancora ridendo) le parti fra parentesi sono il mio commento:

"Cmq (CIEMMECU!) complimenti, non hai le palle nemmeno per pubblicare i commenti degli altri... altri che palle quadre, tu le palle non ce l'hai proprio."

Eh, non ho le palle...
Già qui si capisce che tipetti sono...

Commento di pasquale veg (quello dal colorito poco sano che ho ripreso in un post)
"ahahaha sei tu che hai preso un mio video e ha iniziato a sparlare... ma va bene cosi... noo.. non ti denuncio... anzi... mi son fatto una bella risata !!! Cmq fascista a me..... non ci sta proprio bene !!!"

Quando gli ho fatto notare che minacciare di denunce e querele a cazzo per sopprimere le opinioni altrui ha commentato questo:
"ma chi cazzo ti caga a te ????(forse tu che stai commentando?) sei tu che hai preso un mio video, perché sei un idiota fallito, che non ha nemmeno le palle di farsi vedere in faccia...  non ha una vita sociale e per ammazzare il tempo rompe i coglione alla genteee... ma vai a farti fottere stronzooo " (ammazza da una pagina su facebook questo tira fuori un mare di dati, e io che pensavo che il "il ROI di tale azienda è X, calcola l'intero registro contabile e la chiusura dei conti" fosse fantascientifico. Da che pulpito poi viene il "non hai un cazzo da fare e rompi i coglioni alla gente"!!!)

Insulti random provenienti dalla gogna messa su da vegan warrior (quanto mi fa ridere sto nome)

"dire che sto poveraccio è un fallito è un po come fargli un complimento (ora capisco perchè i vegan minacciano di morte in continuazione... un insulto per loro è un complimento). nn pensavo esistessero parole cosi stupide e inconsapevoli... la persona che ha scritto sta cagata apocalittica dovrebbe cambiare stile (certo, cambio stile perchè un bimbominchia vegcazzone che scrive NN lo desidera... ma vaffanculo va), credo di nn aver mai letto un cretinata simile.. falliitOOOO!!!!" (peccato che la cretinata sia una storia vera, e che il vostro tapparvi gli occhi e negare la realtà sia segno di spiccato fanatismo)

"Ma credo che sia un piccolpo testa di cazzo che ha cercato di far uscire un èpizzico di materia grigia ma purtroppo gli sono uscite delle materie piuttosto marroni praticamente delle stronzate" (usare punteggiature no eh, immagino che i veg si reputino al di sopra di tutto, pure della cultura)

"che merda di gente" (finalmente un po' di autocritica!)

"Poveretto. che pena che fa. Mi vien voglia di rispondergli qui, ma non serve a niente. "è tempo perso" il cercare di convertire personaggi simili." (cosa è la prima cosa che pensano? CONVERTIRE LA GENTE. Poi fanno video dove negano di voler convertire la gente [l'ultimo di pasquale veg, che siccome non mi caga ieri ha fatto un video dopo aver letto il mio blog] coerenza portami via!) 

"Io consiglierei di non dargli peso più di tanto (difficile, siete veg, dovete distruggere il diverso). Sì, ha scritto delle cose gravissime (si è grave quello che i vegani hanno fatto, finalmente lo riconoscono), ok. Ma perchè concentrarsi su di lui e sul suo punto di vista? Non si è reso nemmeno conto che di meschinità, del cercar di convincere gli altri ne è pervaso tutto il suo articolo (quello che sono loro lo vedono negli altri...). Lasciatelo cucinare nel suo brodo di odio intollerante (odio intollerante! Per aver messo in guardia i pochi vegani normali contro gli invasati!). Non ci riguarda!"

" Secondo me invece bisognerebbe scrivere un commento sotto il suo articolo nel suo sito, giusto per mettere le cose in chiaro e far capire a chi legge, quanto è coglione l'autore dell'articolo. Stasera gli scrivo..." (no, 250 insulti e minacce di morte da parte dei vegani vegardi non bastavano... fra l'altro ha vomitato cazzate sul karma... porca puttana troia questo è mettere le cose in chiaro!?) 

"Sì ma senza renderti grottesco come lui. Il giusto per far capire agli altri anche il punto di vista Vegano. Altrimenti si fa il suo gioco. " (Non ti preoccupare, ha messo bene in vista la scientificità e l'etica del punto di vista vegano: insulti e stronzate new age. Mission accomplished!!11!)

" qualcosa mi dice che la ragazza lo ha mollato dopo che da bravo idiota ha deciso di smettere di essere vegan. lo compatisco poverino!!" (Io veg? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA)

"ma c'é da commentare?? (Si si, continuate che sono meglio di zelig) Tutti noi sappiamo la marea di cazzate che questo individuo dice quindi perché stare qui a discutere se dice cazzate stronzate o altro?? (Ovviamente percepire la realtà non è il punto forte dei vegani) Hahaha!! (cazzo ridi? Oddio questo pensa che la cazzata che ha scritto sia comica!?) Cmq non essere troppo violento come siamo tutti noi della setta.... (non ho scritto che essere vegani sia una setta... ma ovviamente leggere E CAPIRE sono attività fuori dalla vostra portata, cari vegardi) Potrebbe essere quello che vuole per confermare la sua ovvia tesi..."  (guarda, ci sono almeno cinque post carichi di insulti, minacce di percosse e di morte, oltre che minacce di querele, avete confermato la mia ovvia tesi già da molti anni)

"ho provato a scrivergli un commento oggi dopo pranzo. Una cosa semplicissima senza nemmeno un insulto e no me l'ha nemmeno pubblicato... (l'ho pubblicato pezzo di ameba) figurati se mi pubblica le risposte al suo articolo (eh, figuriamoci! Sputiamo sentenze dopo mezzo secondo, manco il tempo di controllare). A sto punto scrivo una risposta e la pubblico di qua. (chissà che figurone!)
 [rivolto a un altro del gruppo]... Noi lo sappiamo che ha scritto un sacco di stronzate (IN BASE A COSA LO SAI PORCA PUTTANA?), ma quelli che vanno a leggere nel suo blog e non sanno cosa sia un vegano, secondo te che idea si fanno, se leggono il suo stupido articolo? (No, l'idea se la fanno leggendo le centinaia di commenti pieni di insulti e minacce, altroché cazzi)

Mi è stato detto che ho generalizzato, forse qualche errore c'è, ma farlo notare è tanto difficile?
Se ho scritto "l'alimentazione vegan costa molto" ma avrei dovuto scrivere "l'alimentazionoe bio costa molto", ma tanto si sa che i vegani ortoresici mangiano quasi esclusivamente merda che costa 40 euro al kg.


25 commenti:

  1. Ma parla ancora quel mezzo morto di pasquale? io pensavo per come era messo fosse già sotto terra a far concime per vermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto un nuovo, noiosissimo video per ribadire di stare bene...

      Elimina
    2. E' composto di gramigna, e siccome l'erba cattiva non muore mai...

      Elimina
  2. La minaccia di denuncia (o di querela, a piacere del rompiscatole di turno, che nemmeno conosce la differenza fra le due) sembra diventata un must della rete italiana. Quando qualcuno dice qualcosa che non ti va, allora lo minacci. Ce ne sarebbe abbastanza, certe volte, da sporgere veramente una denuncia, per intimidazione, per questa gente che se ne va in giro a minacciare di ricorrere ai tribunali perché si sente offesa dall'opinione altrui.
    Ma che te lo dico a fare? tu sei un esperto di questi schizzati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... ormai si minaccia di querelare a destra e a manca, come se la giustizia sia li per dar ragione alle paranoie e psicosi di tizio o caio

      Elimina
    2. Infatti, mentre leggevo, nella mia mente ha preso forma la seguente domanda: denuncia per aver commesso QUALE reato? Perchè non mi pare che smontare la disinformazione del tizio-dall'aspetto-molto-sano sia un reato... tecnicamente sarebbe lui a commettere un reato se facesse una denuncia per nulla.

      Elimina
    3. lo sanno e si guardano bene dallo sporgere denunce (altrimenti sarebbero COLPEVOLI di calunnia), le minacciano soltanto.
      tipico comportamento di un minus habenss ignorante

      Elimina
  3. A proposito del crudismo, che a sentire i vegani sarebbe il non plus ultra dell'alimentazione corretta e benefica, mentre cuocere i cibi causerebbe danni tremendi, provate un po' a leggere questo:

    http://www.lescienze.it/news/2012/10/24/news/dimensioni_cervello_uomo_metabolismo_evoluzione-1325568/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vegcazzaro complottardo medio direbbe "Ma stiamo scherzando questo è quello che la lobby della carne massonica vuole farci credere!!1!!!11!1! Informati prima di sparlare mangiacadaveri!1!!1!!11 Lo sanno tutti che le scienze è un mezzo di informazione degli illuminati!111!!!!!"
      Comunque geniale la citazione di Pasquale veg del film Matrix quando parla di uomini come virus.

      Elimina
    2. Quelli vivono in un mondo finto, per quello li piace prendere i film come oro colato e verità assolute, anche quando cercano di fare informazione (come essi vivono, denuncia di una società fin troppo consumistica presa come denuncia di alieni nascosti in mezzo a noi...)

      Elimina
  4. A proposito di animalari:

    http://www.geapress.org/sperimentazione-animale/green-hill-e-il-dissequestro-cosa-puo-succedere-ora-ai-beagle/34309

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stanno già incazzando... deve essere dura scontrarsi contro la realtà.

      Elimina
    2. Anche io mi sono un po' incazzato, ma soprattutto perché ho pensato POVERI CANI. Prima li sballottano a casa di imbecilli e ignoranti, che fanno tanto i "buoni"(ma in realtà in molti casi volevano solo il cane di razza gratis), e che spesso non sono stati nemmeno in gradi di rapportarsi correttamente con questi cani "particolari"(come giustamente ha fatto notare qualcuno che davvero ama i cani, i Beagle di GH, non sono uguali ai normali cani da compagnia: http://www.tipresentoilcane.com/2012/07/25/attenzione-i-cani-di-green-hill-non-sono-cani-come-gli-altri/ ), e poi adesso saranno costretti a riportarli indietro.
      Insomma sti coglioni invece di aiutare gli animali, li hanno fatti soffrire forse anche più che se fossero rimasti confinati nell'allevamento GH!

      Elimina
    3. Infatti... alcuni sono pure stati abbandonati.
      Il bello è che dopo aver constatato che i cani stanno bene sono ancora convinti di essere dei santi salvatori che li hanno sottratti alle camere di tortura medievale di green hill... alienati dalla realtà al 100%

      Elimina
    4. Forse non lo sai, ma adesso se a stanno prendendo con un'altra azienda che alleva più tipi di cavie. Hanno tenuto una manifestazione di qualche centinaio di scalmanati davanti all'impianto con degli striscioni idioti (http://www.mbnews.it/ambiente/81-ambiente/16129-correzzana-manifestazione-pacifica-alla-harlam-in-centinaia-contro-la-vivisezione.html). I farmaci serial killer, come dicono loro, servono solo per salvare delle vite umane. Cosa vuoi che sia una vita umana in confronto a quella di un ratto?
      Spero di aver capito male, ma mi sembra che quell'azienda allevi anche Macaca sylvanus, ossia una scimmia che in Europa è indigena solo a Gibilterra. Immaginate che colossale danno ecologico causerebbero questi pazzi se liberassero delle Macaca sylvanus in un ambiante in cui non sono predenti da svariti millenni.
      P.S. nell'articolo dicono di aver tenuto una manifestazione a Roma da 10.000 persone contro la vivisezione, ma io che ci abito non ne so nulla...

      Elimina
    5. Dieci mila che li seguono non li trovano neanche a promettere puttane gratis, tanto sanno tutti che mentono spudoratamente...

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Vegacazzi, cattolicani, ecc. Viva la varietà!

    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, molto vario, però ci vorrebbe più varietà di gente in gamba che di rompipalle

      Elimina
    2. Ah be', non dirmelo.
      Dovresti leggere quello che mi è capitato ieri sul vecchio blog (incredibile, qualcuno ancora lo legge) riguardo a un post scritto su Halloween. Inutile dire che ha fatto una figura di merda colossale.

      E.

      Elimina
    3. La figura di merda è l'hobby dei cretini

      Elimina
  7. Eh, ma pasquale Veg se ne frega così tanto delle opinioni degli altri che ha cancellato tutti i commenti nel video in ci sparava cazzate sulla b12, lasciando solo quelli di elogio (che erano 2-3 in croce)
    persone tristi, stupide e ignoranti
    ancora non riesco a capire se siano da compatire o deridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se parli di fascismo ridono...
      Sarebbero da lasciare nel loro brodo se non fossero dannosi, però purtroppo i danni che fanno sono ingenti

      Elimina