L'animalista psicologo

Su Facebook è stata creata una pagina che definire ridicola è un pallido eufemismo.
Un povero mentecatto, animalista convinto, si è letto 3 righe senza capire un tubo di qualche stralcio degli scritti di Freud e si è autoproclamato psicanalista di sta ceppa. Adesso si definisce "l'animalista psicologo" e dall'alto della sua immensa sapienza si è messo a fare la psicanalisi delle persone a favore della sperimentazione animale.
Già il fatto che sto povero imbecille abbia avuto la geniale idea di prendere le foto personali di persone a caso per metterle alla gogna mediatica fornendo informazioni false, tendenziose e calunnianti, la dice lunga sulla correttezza, intelligenza e onestà di questa gentaglia, sia chi scrive sia chi legge.

Mi piacerebbe tanto che questo frescone si beccasse una bella querela, ma sul serio.

Non si può andare a prendere le immagini personali di qualcuno, fornire le iniziali e i suoi commenti sulla pagina "Persone evolute a favore di green hill", fare finta di proteggere la loro privacy coprendo appena gli occhi (ma giusto l'apertura oculare roba che degli occhiali da sole sono cento volte più grandi) e calunniarli e diffamarli inventandosi psicanalisi assurde basate SU UN SINGOLO COMMENTO! Magari pure ironico!

Roba da pazzi... sta gentaglia dopo aver insegnato ai loro figli a torturare i ricercatori "perché non meritano di vivere", ecco che cercano di intimidire le persone che si dichiarano a favore della sperimentazione animale, usando mezzi che dire gretti e infami è poco.

Ecco chi abbiamo davanti: gentaglia fanatica che usa ogni mezzo pur di tappare la bocca, censurare e denigrare chi non la pensa come loro.

Una sola nazione al mondo ha abolito completamente la sperimentazione sugli animali: la Germania nazista! Le sperimentazioni venivano condotte sui prigionieri dei lager.

Ecco, questo conferma il fatto che questi infami individui vanno a ripetere ad ogni ora: "dovrebbero sperimentare su voi e sui vostri figli!"
Io mi chiedo come sia possibile che una cosa simile accada in un paese civile, indefinibile.

Anzi, invece di fermarli politici e media sfruttano questi psicopatici per avere più share e più voti (brambilla con il canile chiuso per maltrattamenti è la beniamina di sti rimbambiti, il che la dice lunga sulla loro capacità di comprendere la realtà).