lunedì 20 agosto 2012

Previsioni complottiste mai avvenute

E' talmente fuori che gli hanno dovuto mettere la museruola
Da ormai decine di anni i complottisti insozzano il web con le loro mostruose menzogne, racattando i peggio psicolabili del web come loro ferventi sostenitori.
Ogni giorno questi grandiosi imbecilli fanno una previsione catastrofica, che puntualmente NON si avvera.
Vediamo un po' che hanno inventato nel tempo e se queste stronzate hanno fatto cedere la fede dei loro discepoli:

Deportazioni di massa, vaccini mortali e fosse comuni:
Quando si iniziò a sentire dai telegiornali (perchè loro sono alternativi, ma se non ne parla il telegiornale non sanno neanche che esiste) che si stavano preparando i vaccini contro il virus H1N1, i complottisti hanno iniziato a raccontare che il vaccino era letale. Il piano del NWO per eliminare nove decimi della popolazione.
Hanno iniziato a raccontare che avrebbero mandato l'esercito a costringere la gente a prendere il vaccino, chi si fosse rifiutato sarebbe stato deportato nei campi di concentramento.
Siccome il vaccino a loro detta era mortale ci sarebbero stati milioni di morti, quindi fosse comuni e fornaci.
Uno scenario apocalittico, portato avanti anche da gianna maestroamburger (jane burgermaister) che andava raccontando di mix fra virus per sterminare la popolazione.
Avete visto miliardi di morti?

13.000 morti alle olimpiadi 2012:
Secondo i complottardi rockfeller avrebbe previsto eventi catastrofici per le olimpiadi del 2012, in cui sarebbero state ammazzate 13 mila persone. A seguito ci sarebbe stato un terremoto in Indonesia che avrebbe causato 40 mila vittime, tsunami e carestie...
Quelli di infognare per resistere hanno abboccato alla grande, scrivendo un articolo che è uno spettaccolo comico impareggiabile (con seguito di commenti di rincoglionoidi pseudo umani al limite del delirio) rovinato però da commenti sensati di gente che ragiona...
Anche in questo caso, avete visto decine di migliaia di morti?

Fine del mondo del 2012:
In questo caso è come sparare sulla croce rossa...
Dopo che qualcuno ha detto che il calendario maya finisce nel 2012, tutti hanno pensato che sarebbe finito anche il mondo. Se dimentico un calendario scaduto appeso al muro, allo scadere della mezzanotte del 31 Dicembre finisce il mondo perchè è finito il mio calendario e non posso cambiarlo?
A propagare sta gran stronzata ci si sono messi in molti, perfino adam kadmon, quel pazzo furioso a cui hanno dovuto mettere una museruola per impedirgli di nuocere agli altri e a se stesso.
Parlano di tempeste solari, eruzioni vulcaniche, malattie, discesa degli alieni e chi più ne ha più ne metta.
Per sbufalare sta stronzata dovremo aspettare ancora un po', e sopportare i minchioni che dicono "il 21 Dicembre si avvicina..." sentendo dell'ennesimo terremoto, bomba o copertone bucato della bici del bambino rompicoglioni del vicinato.

Dopo tante smerdate questi profeti autoproclamati hanno forse perso la faccia di fronte alle folte schiere di mentecatti complottisti (come sarebbe pure logico)?
Ovviamente no...

E questo la dice lunga sulla serietà di chi propaganda ste stronzate e su chi ci crede ferventemente.

28 commenti:

  1. Il tuo blog "mi fa tagliare" come dicono a Roma. E' sempre bello leggerti!

    RispondiElimina
  2. Strano caso, ho appena pubblicato nel mio bloghetto un articolo di argomento analogo...si dice che le grandi menti si incontrano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo allora cosa mi è sfuggito

      Elimina
  3. E sono del tutto immuni dal virus dell'autocritica... di sicuro morte e devastazione sono state evitate proprio grazie a loro: hanno detto che scendevano i Marziani e allora i Marziani, per ripicca, sono andati in vacanza su Alpha Centauri, che c'era anche uno sconto perché il governo di Alpha Centauri ha decretato lo sgravio fiscale sulle vacanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autocritica è una malattia, preferiscono dedicarsi alla disciplina olimpionica dell'arrampicata sugli specchi e distrazione con un'altra storia assurda.

      Peccato che non ci sono i mezzi, sennò avrei aprofittato anche io di quei sgravi fiscali...

      Elimina
  4. Vostradamus20/8/12 13:53

    Uffa, c'ho ancora un calendario del 1988 appeso lì. Il mondo è finito da 24 anni e io ancora non me ne voglio rendere conto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come diceva Ken Shiro: sei morto e non lo sai.
      Forse stai dentro matrix dal 1988 e non te ne sei accorto.

      Eh si, c'è gente che crede che matrix esista davvero...

      Elimina
  5. Strano, però, che in tutto questo ambaradan di complottardi vari i finemondisti per eccellenza, i testim(inchi)oni di geova(ccagare) non si facciano più tanto sentire. Che è, sono stati seppelliti dalla concorrenza, forse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hanno un po' di vergogna...
      Comunque tutti quelli che vengono a rompere i coglioni a casa danno la fine per certa e imminente, infatti la loro "missione" è quella di salvare più gente possibile.

      Come se andare in un salone pieno di sciroccati a farneticare le stronzate più psichedeliche del mondo, per poi andare di casa in casa a mandare in cancrena le palle alla gente mi possa salvare da qualcosa...

      Elimina
    2. Ormai non ci credono più quasi neppure loro dopo aver fallito così tante volte con le loro previsioni.

      Elimina
  6. Paolo, ex anonimo firmato20/8/12 21:12

    Ormai le previsioni apocalittiche si sono smentite da sole, al punto che penso nessuno avrà voglia di fare un "pernacchia party" per il 22/12 prossimo. XD
    Peccato, mi allenavo col "videocorso" su youtube del grande Eduardo. Se lo volete vedere, usate la chiave di ricerca "o' pernacchio" (con le virgolette).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe starci, se lo meritano

      Elimina
    2. L'hai detto: si stanno auto-spernacchiando al punto da non valere nemmeno più lo sforzo per una pernacchia.

      Elimina
  7. Beh, sai però quando c'è stato il disastro della deep horizon nel golfo del messico e gli USA da mesi no riuscivan a tappaer sto geyser di petrolio ...

    ...sul giornale è uscito una dichiarazione dei geologi russi:

    "USATE UNA BOMBA ATOMICA PER TAPPARE IL BUCO, NOI L' ABBIAM GIA' FATTO 4-5 VOLTE...!" !! :o

    Per un secondo , solo per un secondo, ho pensato che quelle dei Maya non fossero tutte stronzate... :)

    Pippopappo

    RispondiElimina
  8. Amiam Miammo23/8/12 00:16

    per sua sicurezza Adam Kadmon è costretto all'anonimato e la sua vera identità è sconosciuta in quanto rivela conoscenze e intenti che chi controlla il mondo non vuole rivelare ai miliardi di cittadini comuni.

    Ma se i Pppotenti della terra sono così potenti da aver programmato tutti gli avvenimenti storici passati, presenti e futuri.
    Ma se i Pppotenti della terra sono così potenti da avere tecnologie in grado di controllare o generare eventi naturali.
    Ma se i Pppotenti della terra sono così potenti da conoscere avvenimenti che sconvolgeranno il pianeta e grazie a questa loro conoscenza si salveranno.
    Ma se i Pppotenti della terra son così potenti da controllare qualsiasi forma di informazione di massa.

    Ma se i Ppotenti della terra sono così potenti... come è possibile che non riescano a rintracciare e a mettere a tacere una volta per tutte un tizio vestito da personaggio di Mortal Kombat che ha un sito internet?

    Tutto ciò è un grande... MISTERO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando seriamente credo che ormai mistero lo seguano ragazzini di 12 anni.

      Parlando per fuffa potremmo ipotizzare che adam kadmon faccia parte del gombloddo e sta solo fingendo di aiutare la gente per dargli una speranza e non scatenare la rivoluzione

      Elimina
  9. Amiam Miammo24/8/12 02:45

    http://www.eclisseforum.it/2012/06/03/chi-ce-dietro-adam-kadmon/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che siano spariti tutti i testi che parlano delle pubblicità nascoste nei messaggi di kadmon.

      Elimina
  10. Chissà cosa diranno quei complottisti antisemiti che si aspettavano che ieri sarebbe stato l'avvento degli 'illuminati-NWO-sionisto-rettiliani-eccecc...' , al punto da aver descritto nei minimi dettagli le loro mosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno già fissato una fine del mondo per Febbraio.
      Si danno da fare, così i fessi gli danno molti soldi

      Elimina
    2. Prima o poi perderanno clienti. A furia di mentire qualche complottista-seguace smetterà di essere complottista.

      Elimina
    3. Il fatto è che nascono imbecilli ogni giorno, per cui se perdono quelli di vecchia data trovano sempre qualche bimbominkia fresco fresco pronto a sentire le loro vaccate

      Elimina
  11. Il top resta il progetto HAARP che crea i terremoti, poi, purtroppo, chiuso per mancanza di fondi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non lo sai, ma hanno solo finto di chiudere!
      In realtà il gombloddone va ancora avanti.

      Almeno è quello che potranno dire finché non smantelleranno tutte le antenne, dopo si attaccheranno al cazzo con la loro figura di merda recapitata a razzo sul grugno.

      Elimina
  12. Non sai cosa stai dicendo. Sei vittima dell'anticomplotto degli antihobbysti, hai inalato i pericolosi metalli semileggeri delle scie chimico-sismiche degli aerei bielica. Tu menti sapendo di mentina. Tu stai causando la fine del mondo non cambiando il calendario. Tu vuoi la fine dell'umanità.

    PS: Vendo calendari a prezzi modici. E se ne acquisti tre, avrai lo sconto del 3% sul prossimo siero antiveleni universale, quello che stanno prendendo tutti i potenti della terra e Dario Bilderbembo.
    Chiamami, ma forte, che abito in Sardegna.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero mi serve, ma non tre calendari...

      Elimina