Previsioni complottiste mai avvenute

Da ormai decine di anni i complottisti insozzano il mondo con le loro mostruose menzogne, raccattando i peggiori psicolabili come loro ferventi sostenitori.

Ogni tanto questi grandiosi imbecilli fanno una previsione catastrofica che puntualmente NON si avvera.

Vediamo un po' che hanno inventato nel tempo e se queste cretinate hanno fatto cedere la fede dei loro discepoli:

Deportazioni di massa, vaccini mortali e fosse comuni:

Quando si iniziò a sentire dai telegiornali (perché loro sono alternativi, ma se non ne parla il telegiornale non sanno neanche che esiste) che si stavano preparando i vaccini contro il virus H1N1 (aviaria), i complottisti hanno iniziato a raccontare che il vaccino era letale perché parte del piano del NWO per eliminare nove decimi della popolazione.

Hanno iniziato a raccontare che avrebbero mandato l'esercito a costringere la gente a prendere il vaccino, chi si fosse rifiutato sarebbe stato deportato nei campi di concentramento e altri fatti da paura.
Per smaltire tutti i morti causati dal vaccino avrebbero scavato fosse comuni e costruito centinaia di forni crematori.

Uno scenario apocalittico, portato avanti anche da Jane Burgermaister che andava raccontando di mix fra virus per sterminare la popolazione.

Come ben sai nulla di tutto questo si è avverato. Nemmeno durante la pandemia del Covid che è stato ben più devastante di quella dell'aviaria.

13.000 morti alle olimpiadi 2012:
Secondo i complottisti Rockefeller avrebbe previsto eventi catastrofici per le olimpiadi del 2012, in cui sarebbero state uccise 13 mila persone. A seguito ci sarebbe stato un terremoto in Indonesia che avrebbe causato 40 mila vittime, tsunami e carestie.

Quelli di "informare per resistere" hanno abboccato alla grande, scrivendo un articolo che è uno spettacolo comico impareggiabile (con seguito di commenti di pseudo umani al limite del delirio) rovinato però da commenti sensati di gente che ragiona.

Anche in questo caso nulla di tutto ciò si è avverato.

Fine del mondo del 2012:
In questo caso è come sparare sulla croce rossa...
Dopo che qualcuno ha detto che il calendario maya finisce nel 2012, tutti hanno pensato che sarebbe finito anche il mondo. Come se la cosa avesse un senso logico.

A propagare sta gran baggianata ci si sono messi in molti, perfino Adam Kadmon, quel pazzo furioso a cui hanno dovuto mettere una museruola per impedirgli di nuocere agli altri e a se stesso.
Parlano di tempeste solari, eruzioni vulcaniche, malattie, discesa degli alieni e chi più ne ha più ne metta.

Sto aggiornando questo testo nel 2023, direi che qualcosa è andato storto per i complottisti...


Ma dopo queste e altre figuracce questi profeti autoproclamati hanno forse perso la faccia di fronte alle folte schiere di mentecatti che li seguono e pendono dalle loro labbra?
Ovviamente no.

Il complottismo non morirà mai.