Carne di Maiale e Coca Cola: Fuoriuscita di Larve

Se sei qui probabilmente è perché hai visto uno sconcertante video in cui sconosciuti versano della coca cola, o qualsiasi altro tipo di cola, sopra della carne di maiale scatenando dopo pochi istanti la fuoriuscita di strani filamenti bianchi che sembrano proprio delle larve o dei vermi. In realtà non lo sono:

Versando coca cola sulla carne di maiale escono le larve!

Perché stranamente queste "larve", o vermi, non si muovono affatto dopo esserne venute fuori dalla carne... cosa molto strana: il semplice contatto con della cola non è sufficiente a giustificare la loro velocissima dipartita, manco fossero scarafaggi colpiti dallo spray!

Altro dettaglio interessante è che nelle immagini non si vedono affatto i canali scavati dalle larve per cibarsi e arrivare dove sono arrivate, la carne è perfettamente liscia e non presenta un solo foro. La cosa è troppo sospetta per essere credibile: come sono entrate tali larve?

Ho visto carcasse animali abbandonate dove i mosconi ci avevano depositato le loro larve ed erano un colabrodo di buchi. Anche perché altrimenti queste non potrebbero respirare, sono esseri viventi terrestri come gli altri e necessitano di ossigeno per vivere.

Che cosa sono in realtà?

La carne che viene mostrata ha un'origine dubbia: non sappiamo se l'abbiano lasciata appositamente parassitare per sconcertare il pubblico, per cui potrebbero essere delle larve. Il fatto che non si muovano è sospetto...
Alcuni ipotizzano si tratti di filamenti di grasso che reagiscono con la cola e fuoriescono dalla carne, il che è pure plausibile visto la già più volte citata immobilità di questi immediatamente dopo.

Insomma puoi dormire sonni tranquilli: la carne che trovi dal macellaio o al supermercato è sicura.
Inoltre la cottura della carne la sanifica completamente, e questo implica che è meglio non mangiare carne cruda.