Le baggianate di olocausto animale

Ci sono pagine Facebook che sono dei veri e propri ricettacoli di idiozie e menzogne assurde. E hanno pure un grandissimo seguito, sempre che non sia seguito fake comprato nei peggiori meandri del web.
Una di queste è "l'olocausto animale", zeppa di boiate siderali, menzogne, immagini prese a muzzo o modificate con photoshop.
Già l'immagine della pagina la dice lunga: un maiale che sorride.
Basterebbe solo quella per rendersi conto di avere a che fare con orridi decerebrati convinti che gli animali siano uguali a quelli dei cartoni Disney.

E non è mica la sola: la maggior parte delle immagini da loro pubblicate mostrano sorrisi o pianti di animali, principalmente maiali e vacche. Spiegargli che gli animali non piangono sarebbe come spiegare a una gallina come si innesca una reazione nucleare.

Come detto prima mostrano le immagini dei maiali, e li mostrano come teneri animali pacifici.
In realtà il maiale è particolarmente vorace, e se hai la sventura di cadere in mezzo ad alcuni di loro hai ottime possibilità di essere sbranato vivo. Però loro mostrano le foto di vegan che abbracciano dei maiali, dicendo che è bello. Vallo a raccontare a chi si è visto il figlio in fasce portato via dalla culla e mangiato vivo dal maiale (specialmente nel dopoguerra, quando c'era fame e si allevavano in casa).

Le vacche sono mansuete, ma avvicinati quando ha il vitello e vedi cosa ti succede.
Oppure pensano che allontanano il vitello dalla madre per puro divertimento?

Questo qua sopra è un bel esempio di propaganda animalara, becera e falsificata alla razzo di cane.
L'animale viene prima ucciso (nel modo più indolore possibile), si fa colare via il sangue, poi viene scuoiato, pulito dalle interiora, si tagliano le pezzature che poi si lavorano a parte.
Chi crede che un un vitello o un manzo venga infilato in una macchina infernale che lo schiaccia riducendolo a brandelli è un gonzo.
A parte che un risultato come quello che mostrano si otterrebbe con una esplosione più che con una pressa, credere che si facciano delle fiorentine, delle bistecche e carne macinata per hamburger allo stesso tempo è totalmente idiota.


Gli animali negli allevamenti a norma (quelli illegali sono casi particolari, e comunque sono illegali: se li beccano li chiudono) vivono tranquilli e curatissimi, e vengono uccisi in maniera molto veloce.
Vogliamo vedere come uccidono gli animali in natura, cioè quando gli erbivori vivono "felici e liberi"?
ATTENZIONE, IMMAGINI MOLTO FORTI:
Alla faccia dei "gli umani e le altre scimmie sono frugivore":



Gli animalardi queste urla non le sentono?



< E queste? Non sentono nulla?

 

Qua la guida spiega (in inglese) che la iena potrebbe tirare fuori lo stomaco della vittima mentre è ancora viva.
 
Tutto questo è la natura, che come si vede non è affatto cruelty free.
Se paragonata ai metodi di uccisione degli umani è dieci mila volte più dolorosa.
Gli animalari e vegan continuano a dire che gli umani si comportano contro natura, ed è così.
Se ci comportassimo come natura macelleremo gli animali mentre sono ancora vivi.

Questa gente ciarla e minaccia a destra e a manca, denuncia le "torture" dei mattatoi e spara vaccate immani, noncuranti che la realtà dei fatti li ha già sbugiardati bellamente e senza la minima ombra di dubbio.
Sarebbe una buona cosa che questi fresconi la finissero di sparare boiate, ma sappiamo bene che questa gente è nata per rompere i foglioni