sabato 14 luglio 2012

L'idiota vegano del giorno

Ah, che soddisfazione! E' arrivato un troll che più troll non si può.
Anche il modus operandi è un inedito in questo blog: ha aperto una decina di account pur di ricoprirmi di insulti e far credere a tutti che io sia attaccato da molte persone, a che scopo non lo so...

Forse essendo un povero idiota è convinto che se 10 coglioni dicono merda di un sito allora tutti quanti si convincono di quello che dice l'idiota è cosa buona e giusta.
Altrimenti non vedo perché aprire tanti account... a meno che non abbia veramente nulla da fare tutto il giorno.

Stavolta a far incazzare il troll di turno è stato il post "vegan setta da evitare", con contorno di scatto d'ira causato dall'abbuffata della tripletta di post su barnard.
Le parti in grassetto sono i miei commenti.

"Sei ridicolo palle a quadri... troavati un passatempo migliore..." Anonimo su vegan setta da evitare.
Fin qui nulla di nuovo, pensavo fosse l'ennesimo vegano che, non capendo un cazzo di nulla, si è incazzato pensando che per sette vegan intendevo tutti i vegani, invece no, è il primo rigurgito del troll. Il masterpiece "troAvati" è impagabile.

Fatto questo è passato al post su benetazzo, dove ha lasciato un bellissimo wall of text pieno di cazzate:
Anonimo
"Chiunque tu sia, stai omettendo fatti imporanti (Sono Jonny Knoxville, e questo è Jackass!). Se questo non è complottismo. Non venirci a insegnare a noi come stanno le cose con la frittata (frittata?): la crisi .. "Da cosa era causata? Ma dalla facilità con cui le banche concedevano i mutui a cittadini molto poco abbienti, con successiva vendita in massa di immobili che ha causato una perdita assurda per il mercato..." Infatti come sicuramente sai le cause reali della crisi del 2007 su dovuta a un crollo generale dell'economia a causa di una "piccola" operazione "speculativa" di qualche trilione di dollari (ma che cazzo sta dicendo? Neanche si rende conto di cosa siano i trilioni, cioè un milione di bilioni, un bilione sono mille miliardi) - mossa da un "singolo individuo". Ma se l'autore di queseto (queseto inserito nel vocabolario insieme a troavati) blog è cosi ignorante da non conoscere cosa muove il cancro capitalista allora è meglio che cambi mestiere, invece di dare del buffone a Benettazzo (chiaro no?).

Oggi viviamo tutti su un ordigno termonucleare finanziario fuori controllo che si chiama 650.000 miliardi di Derivativati in grado di far fallire il pianeta
(finisce anche l'aria...). Nessuna democrazia ha un senso quando tutta la ricchezza è nelle mani di queste lobby senza pietà a cui TUTTI i politici devono rispondere a bacchetta, invece che ai propri elettori. Qui non è questione di dare credito a barnard, benettazzo, e o tutti i santoni che propongono "pillolette magiche" (vedi la truffa della mmt) ma è questione di DEFINIRE con esattezza e con fatti dimostrabili alla mano (migliaia di documenti in rete PUBBLICI) che non ESISTE nessun complotto, e che di fatto il MONDO è nelle mani degli USA dalla seconda guerra mondiale ad OGGI. Chi vuole contestare questo dato di fatto è IL VERO COMPLOTTISTA (nella risposta gli ho fatto notare che gli USA stanno perdendo potere...).

Infatti...
(infatti cosa?)

Chi sta mandando al macello L'economia Mondiale
(il macellaio del NWO magari)?

Sono gli speculatori del liberismo "estremista" (sempre loro) che estraggono fortune inaudite proprio dall’attacco al tessuto economico di intere nazioni attraversol’uso della scommessa finanziaria pura, con cui estraggono dal terreno produttivo di aziende e cittadini un profitto del tutto parassitario
(io ho capito solo che hai estratto le palle dalle mutande, gonfiandole a dismisura con ste cazzate).

e questa realtà esiste da oltre un secolo e mezzo. Le monarchie dell'800 non sono mai crollate, sono ancora vive e vegete e hanno imparato a camuffarsi sotto false democrazie, combatteranno fino a dichiarare "guerra" a qualche nuovo saddam o bin laden, o gheddafi pur di tenere in vita i loro tentacoli con cui strozzano intere popolazioni e tutta la civiltà conosciuta.
" (lasciamo perdere va...)

Questa è la risposta che ho pubblicato:

PalleQuadre
"Ti informo che gli Stati Uniti non sono più la prima potenza economica al mondo, è la Cina.
Gli stati uniti sono in grossa difficoltà, lo erano anche qualche tempo fa ed è per quello che hanno fatto le guerre per il petrolio.

Visto che la "frittata" non è credibile, dammi informazioni su questa speculazione e su come ha incrinato la stabilità finanziaria di banche e di stati. Forza, non basta dire "siete dei coglioni" e acennare lontanamente a qualcosa, spiega BENE questo fatto
"

Richiesta lecita, no? Se dici che sto diffondendo menzogne, dimmi la verità, non limitarti ad acennarla appena.

Questo è il secondo commento, lasciato praticamente all'unisono con i primi due con soli 10 minuti di distanza:
Anonimo (che sorpresa)
"senti ma come fai a scrivere: "Per l'occupazione nel sud bisognerebbe prima di tutto eliminare le associazioni a delinquere, e poi promuovere delle agevolazioni sui costi di energia e trasporti "(usando la tastiera)

ma se è lo stato che paga la mafia (si chiama scambio di favori, ma lo fanno i politici non lo stato) e quelle che definisci associazioni a delinquere... per cortesia siete voi i complottisti del cazzo (fuck logic). Sapete come vi definisco? i "contro complottisti" voi siete peggio dei complottisti (una frase di senso compiuto no?). Ma a quelli vearamente informati, ci fregate cari signori (ha appena risposto: no). E' chiaro il vostro scopo, piu' seminate dubbi e panico piu la popolazione è nella merda (a dire il vero sto facendo chiarezza, per quel poco che posso fare) e la gente che è nel caos cosa fa? ..non sa scegliere e non prende decisioni (stasera slip o boxer? Oh cazzo mi sono caossato da solo perculando benetazzo!). Ergo se la fa mettere nel culo piu facilmente... (metto sia slip che boxer allora) addirittura la stessa teoria corporativista di quel pazzo di mussolini era comunque sicuramente più "sana" nonostante tutto, del caos finanziario neoliberista o della repressione comunista (blinda la supercazzola?). Ma andate a fanculo, masse di ignoranti di merda (e non lo dice un pincopalla qualsiasi che neanche sa scrivere eh!). Questo è il risultato di 60 anni di disinformazione (è dal 800 che ci controllano e fanno disinformazione solo da 60? Coerenza portami via). Non dovete studiare nelle università o nei libri di scuola e i vostri dottorati di ricerca in economia ve li potete ficcare nel culo (ce l'ha con le inculate questo, sarà omosessualità repressa?), sono solo pura merda, e speculazione manovrata per "polli che hanno bisogno di essere imboccati" "

Io gli ho risposto semplicemente questo:
PalleQuadre
"Molto meglio la laurea di sto cazzo fatta guardando video di vecchi falliti o ragazzini mezzo idioti messi su youtube, hai ragione.

Del resto chi sono io per dire che il mercato ha delle regole dettate dai consumatori e che puoi investire tutti i soldi del mondo che se ci vai contro fallisci miseramente?
"

Che effetto hanno sortito queste mie risposte?
Il delirio totale: l'essere ha passato almeno un'ora a creare account fake e a inondare il blog di insulti e cazzate catastrofiche, ha pure lasciato un commento calunniante mascherato (alla cazzo di cane ovviamente) da complimento.
Vediamo cosa ha vomitato nel post su barnard:

Orazio Cannolo (è sempre lo stesso di prima, a meno che non abbia postato il mio blog in un forum di sciroccati come lui, ma si noterebbe dalle visite)
SI COSA TI HA FATTO BARNARD IMBECILLE.... perchè non mostri queste palle quadrate e spifferi ai tuoi lettori corroti che li stai pigliando per il culo tu per primo con i tuoi adsense da 4 soldi con cui sicuramente starai facendo i milioni alla faccia dell'obiettività e dell'informazione etica.

Ormai devo gettare la maschera. Guadagno milioni da adsense. Mi dispiace avervi fatto credere che il blog fosse solo per fare informazione etica, in realtà scrivo solo per mostrare i banner ed arrichirmi.
In questo momento sto scrivendo dall'isola caraibica che mi sono comprato con i proventi della sola prima settimana di Gennaio. Ho aperto altri 10 blog per dominare il mondo con i miei altissimi guadagni, per cui imporrò a tutto il mondo di bere Cannonau.

Carlo rubbino (a distanza di 20 minuti dall'altro commento, parla di cazzi e stronzate da signoraggista, al 90% è sempre lo stesso troll)
In risposta ad un commento precedente:
"Ma di che parli palle quadre, guarda anche io scrivo per alcuni blog, guadagno 4 soldi ma bene o male campo (ma non si facevano i milioni con 4 banner?). Ma al redditto di cittadinanza non sputo (e figuriamoci). Il reddito di cittadinanza non sarebbe comunque un soluzione, in quanto un economia reale dovrebbe essere basata sulla produttività reale (oh finalmente qualcosa di sensato), e in questo caso sarebbero appunto soldi stampati dal nulla (si vabbè, finito lo zucchero che arriva al cervello si torna a sparare cazzate), che darebbero solo diciamo il "diritto alla vita" a chiunque (perchè arriva gente a fucilarti per strada se non hai almeno 50 euro in tasca, lo sanno tutti!), poi chi cazzo vorrà guadagnarsi il merito di una vita migliore e produrre qualcosa di utile in questo cazzo di mondo allora dovrà lavorare per ottenerlo (della serie "non ho voglia di fare un cazzo, chi vuole faccia, io sto coricato"). Diversamente se la piglia nel culo (aridanghete con le inculate), come stiamo già facendo io, te e tutti i minchioni che stanno sui blog (a me non mettermi in mezzo, e neanche tutta la categoria di blogger). Domani staccano la spina a internet e addio chicchiere, torneremo a zappare." (sto già facendomi l'orto. Comunque internet non è come una lampadina che pigi il pulsantino e stacchi tutto)

Ruggero il truffatore di polli (
20 minuti di distanza, stesso post, stessa verve... è il troll)
"Palle esagonali hai rotto i coglioni... (bene, vattene)ma chi te lo fa fare... (il maicrochip che ho nel cervello ovviamente) addirittura ti minacciano di morte?(strano vero? Sono tutti buoni ed educati come te!) ma chiudi sto cazzo di insulto che chiami blog, fai pena (solo il fatto che ti da fastidio è un ottimo motivo per non chiudere. Secondo te cosa faccio?). E dici di essere come? di sinistra? mio dio... quale ignoranza aberrante... sinistra, destra, alto centro... finchè appartieni a una fazione (fazione!) e ti schieri dimostri solo di "essere un servo del sistema" dunque un completo ignorante di storia,economia e della reale condizione umana (ricapitoliamo, sono un servo del sistema perchè sono di sinistra e vado contro le banche, sono un servo del sistema perchè dico che le banche non sono i mostri che dipingono... mi sono perso qualcosa? Qua qualsiasi sia la tua idea sei un servo del sistema, però chi non sa un cazzo sono io eh). Vai a lavorare" (non sono io che passo ore a creare account fake e inondare di commenti insulsi e chilometrici i blog altrui, mi sa che dovresti seguire tu questo consiglio, anche perchè io già mi do da fare).

Ha forse smesso? No, ce n'è ancora! Stavolta firmato Romado Proli:
"scusami palle quadre ma non mi pare che barnard nel suo saggio abbia affermato che lo stato dovrebbe abbassarci gli stipendi per creare la piena occupazione (lo difende a spada tratta e neanche ha letto le porcate che ha vomitato), al contrario, questo è quello che sta proprio accadendo con l'economia in vigore (una fotografia realistica della realta!1!). Se leggi bene il saggio, sicuramente criticabile in molti punti, si capisce che barnard è un keyneisiano convinto, non è tutta merda come hai violentemente espresso tu, senza molta finezza (ha parlato il troll...). scusami ma a me pare che tu sia forzatamente schierato per battere contro qualcuno, chissà quanto ti pagano per recitare la parte del "disturbatore". o forse dovremmo dire "sviatore di masse" (ah, prima faccio i milioni con adsense, adesso faccio i milioni pagato da chissàchi per dare contro a un povero mentecatto che incanta gli ignoranti!) "

Il secondo commento, a distanza di 20 minuti, è firmato sempre Romado Proli, ma cambia completamente tono. Credo si sia dimenticato di cambiare nome fake, povero idiota...

"Le cause della crisi del 29 furono un crollo finanziario causato da un giochetto "di speculazione" dell'alta finanza di wall street (ancora? magari si parla sempre di triliardi e di una singola persona, la stessa? Quanti anni ha, 150? Ah, è vero, le famiglie reali sono composte da rettiliani immortali succhiasangue mangia bambini shapeshifter), . Torna a scuola tu imbecille. Keynes salvo l'america e Barnard si rifà di parecchio a keynes.. (come tentare di cambiare la storia fallendo miseramente: barnard si rifà a teorie precedenti a Keynes e hanno fallito miseramente. Fra l'altro che Keynes ha risolto la crisi l'ho scritto chiaro e tondo, per cui il fatto di correggermi su questo è totalmente ridicolo e degno del più cretino imbecille del mondo) stai facendo diffamazione pubblica (addirittura?), senza prove (i fatti storici e la logica non sono una prova?) e affermando volutamente il falso per calunniare (dimostralo che ho affermato il falso) l'unico giornalista pubblico che ha rinunciato anche al suo lavoro pur di perseguire la verità e ritenersi un cittadino libero (secondo me lo hanno cacciato a calci in culo) . Sei imperdonabile (signore ho peccato!). Tutto questo blog è una grande deplorevole truffa criminosa ai danni delle povere masse di ignoranti che ti leggeranno (4 cani per fortuna)" (rosik?)

Per il momento sembra essersi fermato, forse tornerà dopo o aspetterà qualche risposta (che non arriverà perchè è perfettamente inutile).
Comunque un troll così accanito, disposto a creare tanti account fake e perdere ore pur di tentare di screditarmi, non lo avevo ancora visto.
Hanno aperto le gabbie?
 

12 commenti:

  1. "Tutto questo blog è una grande deplorevole truffa criminosa ai danni delle povere masse di ignoranti che ti leggeranno (4 cani per fortuna)": è la prima volta che 4 cani assurgono all'onore di essere definiti non dico una massa - ché sarebbe troppo poco - ma addirittura delle masse, al plurale! Povere e ignoranti, come se non bastasse. Ah, Fabrizio, come ti invidio questi lettori così fantasiosi e così assidui! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantasiosi si, ma che hanno litigato con coerenza e logica. Infatti un momento ingigantisce qualcosa (masse, miliardi da adsense) per poi smentirla subito dopo (4 cani, vai a lavorare). Geniale!

      Comunque attirare certa gente è molto facile: apri un blog e eprimi una tua opinione, aspetti un po' e arrivano. Se nomini il blog in maniera sprezzante e scegli un nick ancora più sprezzante la reazione sarà cento volte più violenta.

      Io non l'ho fatto esattamente apposta (mi porto sto nick da youtube, cercavo di portarmi dietro un po' di pubblico visto che avevo centinaia di amici e iscritti ma non è andata bene) ma ho notato sta cosa.

      Dovrei chiedere a qualcuno che studia il comportamento umano (credo sia sociologia) per avere una spiegazione

      Elimina
    2. Facevo il politologo - posso reputarmi un parente prossimo dei sociologi. E qualche idea sulle motivazioni di 'sta gente me la sono dovuta fare. In ogni caso sono assai divertenti da osservare.
      E comunque tu sei un disinformatore prezzolato al soldo del nuovo ordine mondiale che guadagna milioni di euro con adsense! :P

      Elimina
    3. E comunque tu sei un disinformatore prezzolato al soldo del nuovo ordine mondiale che guadagna milioni di euro con adsense!

      Precisiamo una volta per tutte: i cattivoni sono gli Illuminati e dintorni. Il NWO è il loro progetto... Quindi noi siamo al soldo degli illuminati... ;-)

      Elimina
    4. Faccio sempre confusione, scusate!

      Elimina
    5. L'ho detto per scherzare, non hai visto l'emoticon? ;-)

      Elimina
    6. Politologo, molto interessante!
      Rimango sempre affascinato dagli abissi della mente umana (cit) e spesso mi chiedo cosa ronza nella testolina di certi pagliacci.

      Comunque io pensavo che il NWO era il governo segreto formato da illuminati, massoni, ebrei, vaticano (il vaticano insieme agli ebrei... vabbè), ordine di malta, templari e così via

      Elimina
    7. Ma scusa, ragiona un attimo il "nuovo ordine mondiale" è un nuovo assetto degli equilibri politico economici e militari dell'intero pianeta... Quindi non può essere un organismo politico economico ma può essere un obbiettivo...
      Poi ovvio che nel linguaggio comune il NWO viene usato per identificare i cattivoni... La mia era una pignoleria, una semi-battuta... ;-)

      Elimina
    8. Adesso ho capito perchè mi hanno ridotto lo stipendio, non prendo più 9000 euro al mese, ma solo 6000.
      Mando una lettera agli illuminati dicendo chiaramente che non faccio più confusione, spero mi reintregrino la decurtazione

      Elimina
  2. La gente così mi ispira compassione... Pensa che triste vita deve avere un paranoico del genere per essere così laborioso e perdere così tanto tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti se mettesse metà impegno a fare qualcosa di utile sarebbe una gran cosa

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina