Contro green hill ma maltrattava cani: fermata Roberta Ghezzi

Dopo il canile di Michela Vittoria Brambilla viene pizzicata un'altra "grande" guerriera animalista che ha "lottato per la causa contro Green Hill": Roberta Ghezzi.
La donna è la portavoce di "occupy green hill" e ha organizzato numerose manifestazioni nei dintorni dell'allevamento, e si sta organizzando anche contro Harlan. Per la serie non smettiamo mai di rompere l'anima al prossimo.
Che ha fatto questa bellissima ipocrita? Ha maltrattato 13 cani e 5 gatti.
La donna, mentre pascolava schiere di poveri imbecilli ignari di tutto, teneva i suoi animali segregati in casa dentro dei piccoli trasportini. Le finestre erano chiuse e le tapparelle abbassate. I cani erano quindi sottoposti al buio perenne oltre ad essere impossibilitati a muoversi.

Come se non bastasse, tutto era completamente inondato di escrementi e liquami: trasportini, pavimenti, addirittura i sacchi di cibo per i cani (scaduti fra l'altro, tocco di classe).

Incrostazioni di feci. Feci in ogni angolo, fiumi di liquami tamponati con giornali o stracci. Esalazioni infernali, olezzo insopportabile. In tutta la casa, per tutto il tempo.

Ciliegina sulla torta: cinque gatti sono stati trovati rinchiusi in una piccola stanza, completamente al buio 24 ore su 24. I gatti erano fotofobici cioè non sopportano più la luce, indice che erano in quelle condizioni da lunghissimo tempo. Erano così spaventati che i veterinari non sono nemmeno riusciti a fare degli accertamenti. Uno addirittura è scappato e probabilmente sta ancora correndo.

Ovviamente i cani sono malati e colpiti da parassitosi intestinale contagiosa anche per l'uomo.

E' stata rinvenuta anche una vasca di acqua putrida con all'interno due tartarughe esotiche, ovviamente ammalate anche esse.

Si insomma tutti gli "animalisti" che protestavano contro un normalissimo allevamento a norma dove i cani stavano benissimo si sono schierati dalla parte di chi i cani li ha maltrattati sul serio.
Se non sono ipocriti sono solamente dei poveri imbecilli.

Io se fossi negli animalardi, che fra l'altro sono accorsi numerosi a darmi del co*lione, mi vergognerei della mia stupidità. Farsi imbambolare con menzogne palesi da gente che tratta da schifo gli animali. Il colmo!
E' come un nazista che dirige un lager che organizza manifestazione sui diritti degli ebrei!

http://www.informazioneonline.it/LAY009/L00907.aspx?arg=1009&id=4455
http://www.tuttozampe.com/animalista-cani-gatti-freddo-buio-amore/30517/

La notizia è vecchia, ma questa tizia ha continuato a "lottare" contro green hill, e mi pare che nessuno ha detto mezzo bha. Anzi la storia è stata pure messa a tacere e la "signora" continua a militare fra le fila animaliste!

Ora che ci penso stanno affidando i cani di green hill a questa gente!
Questa faccenda fa sempre più schifo!