Amore vegan: insulti e minacce di morte

Eh si, quanto mi amano questi compassionevoli vegani...
Ogni giorno è un giubilo: per loro non è solo il mattino ad avere l'oro in bocca, ma la giornata intera.
Infatti le espressioni di amore puro dei lettori occasionali di religione vegana, spesso da una botta e via, sono numerosissime e arrivano a tutte le ore. Molte sono datate anche alle 3 del mattino, a riprova che nonostante l'ora nulla impedisce a questi angeli di farmi un'esternazione benevola.
L'ultimo animo gentile ha lasciato proprio una bella sfilza di elogi e pensieri filosofici.
Voglio condividere con il mondo:

Anonimo
"Ciao noi siamo due poveri stupidi invasati religiosi ecc. Vegani.... se è possibile ci dai il tuo indirizzo?(Siete dell'altra sponda?) Sarebbe bello discuterne insieme (Potevi farlo, ma hai sprecato l'occasione)....magari incontrarti e spappolarti quella faccia di me*da che immagino tu abbia...(Fa piacere vedere che fantasia e immaginazione non sono ancora morte) normalmente odiamo la violenza(!!!) , ma essendo fanatici e un pò (po popopo po po po) pazzoidi sarebbe divertente sbucciarti come fai tu con gli agnelli e arrostirti lentamente caro brutto pezzo di me*da infame (Si vede proprio che odiando la violenza!). io spero solo che ti torni indietro tutto quello che fai (Lo spero anche io), e ancor più spero che quell'ultima cellula di me*da che ancora sopravvive nel tuo lurido cervello possa finalmente perire affinchè tu la smetta di parlare,di muoverti di esistere. Amen !"

Che pensiero gentile! Mi ha rallegrato il cuore.

Anonimo
"cretino e stupido sei propio (propio) un mongoloide sparati"

Devono aver rinunciato alla grammatica e alle virgole per una scrittura "cruelty free", biologica e organica (di me*da insomma).

Anonimo
"quindi spero che ti rimanga di traverso e che tu moia (vuoi che muoro?) non meriti di vivere sei il marcio di questo pianeta"

Da notare la sottilissima umiltà di questo individuo che non si arroga assolutamente il diritto di decidere chi deve vivere e non, basandosi soprattutto su futili motivi. Bella gioventù!

Anonimo
"io sai i che butterei via la tua mamma che ti a messo al mondo"
Che classe, che carisma, che imbecille!

Anonimo
"io invece a te ti farei morire piano piano a fatti soffrire come soffre un agnello"
Non ho ancora capito cosa c'entrano gli agnelli.

Proprio una bella ventata di buonumore. Questo è talmente ridicolo con il suo "ti ammazzo qui" e "ti ammazzo la" espresso alla bell'è meglio, viste le gravi lacune linguistiche, che non mi sono neanche alterato.
Comunque lo metto in mostra così almeno qualcuno scopre perché ho scritto alcuni post contro i vegani e mi evita le ridicole accuse di "pregiudizi" e "ignoranza".