martedì 15 maggio 2012

Malapolitica: alemanno special

Doppietta di figure di merda e cazzate in pochi giorni per gianni alemanno, il sindaco fascista di Roma.
Giusto per togliere qualsiasi dubbio sulla reale pasta dei politici italiani, ha voluto sottolineare come l'idiozia e la corruzione siano ormai la norma:

Ieri per esempio ha partecipato ad una marcia contro l'aborto (mai che qualcuno protesti contro qualcosa di sensato eh) ovviamente in compagnia di gruppi di estrema destra, tanto per cambiare.
Ma la cosa più vergognosa è stata questa (presa in prestito da Non leggere questo blog):
Che schifo, che vergogna, che viscido essere strisciante!
Mai e poi mai farei una cosa simile, specialmente di fronte a un imbecille che prende miliardi per non fare un cazzo dalla mattina alla sera, sparare cazzate e difendere i colleghi pedofili, piuttosto mi farei fucilare. Ma la vergogna è che questo essere si è inchinato ad un ecclesiasta viscido indossando la fascia da sindaco! In pratica come politico ha mostrato al mondo intero che l'intera Roma si inchina e si prostra di fronte alla chiesa! In un altro paese avrebbe scatenato l'inferno, ma si sa che è meglio protestare per cazzate e fermare l'aborto piuttosto che eliminare la merda e abbassare il carico fiscale di almeno il 40%...

Altra chiccha imperdibile è il fatto di aver tagliato pesantemente i servizi a Roma per poi regalare quasi 12 miliardi ai fascisti di casa pound.
Cosa ci si poteva aspettare da un fascista che in passato ha partecipato ad azioni violente se non riempire le aziende municipalizzate di fascisti e regolarizzare la posizione di casa pound comprando il palazzo che occupavano abusivamente per regalarglielo?

Che dire ancora? Questo è solo uno delle migliaia di politici che i giornalecchini insistono a chiamare "onorevoli".
Se uno da solo fa danni per decine di milioni di euro in pochi giorni, riusciamo ad immaginare lo schifo di sprechi che ci circondano se moltiplichiamo il tutto per almeno 2000?
La pressione fiscale è alle stelle, perchè si continua a sopportare questo ma si protesta contro l'aborto o green hill?
Misteri inspiegabili, anzi forse stupidità ed ignoranza spiegano buona parte di questa merda

7 commenti:

  1. Paolo, ex anonimo firmato15/5/12 15:17

    Il titolo che hai fatto è inquietante: Alemanno special. Come la .38 special. Però lui è UN pistola! (della serie: Ridere per non piangere)
    Altro per un simile essere e colleghi suoi non mi viene, a meno di non scadere nel turpiloquio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ben sai avendo letto già spesso il mio blog rimango sempre fregato dalla mia indole impulsiva e il turpiloquio è oramai uno di famiglia.
      Quindi dico che fai molto bene a non addentrarti in questo vespaio

      Elimina
  2. Ciao PalleQuadre, sono quello che al tempo ti chiese se l'Italia era pronta per una rivoluzione di sangue. Avrei una domanda della quale ammetto non aver manco voglia di cercare risposta, perchè credo che la risposta cercata con fatica mi farebbe così schifo da aver voglia di suicidarmi seduta stante. La domanda è semplice: i nostri onorevoli...perchè si chiamano tali? Cioè, perchè cazzo godono del titolo di onorevole? Ho sentito dire che una volta in teoria era un lavoro "Aggratis" per questo avevano tale titolo, ma oltre a sembrarmi una cazzata, sarebbe un insulto alla memoria nazionale se fosse davvero così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso te ne dico una che probabilmente o ti farà ridere fino alle lacrime o ti farà incazzare come un toro imbestialito: lo stipendio dei parlamerdari è così alto PER GARANTIRE L'INCORRUBILITA' DELLA PERSONA!

      In pratica hanno fatto il ragionamento "se non ha bisogno di soldi non è propenso ad accettare mazzette".
      Cosa che pure un bambino di quattro anni sa che un maiale più ghiande gli dai più quello ne vuole...

      Il nome proviene dalla carica che investono, che negli altri paesi è un posto di prestigio mentre qua è una mangiatoia per maiali che sguazzano nella loro stessa merda. Non so se la nomea proviene anche dal fatto che lavoravano gratis per il paese, fatto stà che i migliori politici vengono dal passato, quando cioè non prendevano soldi o usavano giacche piene di pulci per non gravare sulle spese dei contribuenti...
      Alla faccia di quanto dicono sti miliardari di merda: "se non ci fossero stipendi stratosferici e rimborsi elettorali milionari ogni giorno la politica la farebbero solo i ricchi!".

      Elimina
    2. Impressionante, davvero...

      Elimina
  3. D'altronde dopo aver visto lo psiconano baciare le mani a Gheddafi, cosa può farci realmente ancora accaponare la pelle e/o girare le palle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il problema è proprio questo: vedendo casi ignobili come questo tutti i santi giorni alla fine ci si è abituati...

      Elimina