mercoledì 30 maggio 2012

I profeti del giorno dopo

Dopo questi disastrosi terremoti, disastrosi più perchè in Emilia gli edifici non sono particolarmente antisismici vista anche la storicità della zona, c'è stato il (questo si) prevedibilissimo fioccare di minchioni con le loro speculazioni idiote.
Ovviamente attirare acqua (e magari soldi) al proprio mulino aproffittando delle digrazie è il classico modus operandi di questi inqualificabili individui:

Il primo terremoto:
Secondo un certo mentecatto, che risponde al nome di red ronnie, il terremoto era stato predetto dai maya. Ovviamente la dichiarazione l'ha fatta il giorno dopo (da qua il titolo di questo testo) quando pure la cagata a fischio che ha fatto un cane con la gastroenterocolite può essere interpretata come previsione del terremoto secondo il disegno che ha formato...

Ovviamente i mentecatti complottardi, fra una diffamazione e una minaccia di stampo fascista, si sono sprecati a speculare sulle "attività militari di haarp" mostrando grafici e sparando certezze matematiche.
Hanno amici al pentagono? Conoscono i pezzi grossi del FBI? Sono amiconi con Obama?
No, niente di tutto questo. Le prove certe che gli americani hann odistrutto l'Emilia le hanno trovate in internet. No, non sono hacker inarrestabili di fama mondiale, hanno consultato un sito web pubblico...
Se questo non fosse già abbastanza per capire con che genere di psicotici ignoranti si ha a che fare, basti pensare che questi poveri imbecilli parlano e sparlano del terremoto in Emilia ma ignorano il terremoto Giapponese avvenuto lo stesso giorno. Benchè fosse di entità superiore, non ha creato danni (la proverbiale perizia degli ingegneri giapponesi ha fatto il suo dovere) e non ha fatto notizia. Ergo i complotardi non ne hanno sentito parlare quindi non è stato causato da haarp. Quando successe il maremoto era haarp, stavolta no. Perchè non correlano i due eventi? Perchè di uno non ne sanno un cazzo, se non sanno che esiste non è stato creato ha haarp, se invece ne sentono parlare è stato causato dagli americani. Un po' come l'albero che cade nel bosco, nessuno lo sente ma fa rumore, secondo il pensiero complottista se nessuno sente l'albero cadere non è caduto, anche se vedono l'albero che sta a terra...
E nonostante questa grandiosa dimostrazione di imbecillità disarmante c'è gente che ancora li segue.

Poi ci sono i neociarlatani del fracking.
Secondo questa gente questa tecnica causa i terremoti.
Poco gliene frega se il fracking arriva a malapena a 6 km di profondità, mentre gli epicentri dei terremoti stanno a 25km...
Gliene frega poco se la terra invece di tremare solo nella zona toccata con il fracking crea danni e panico nel raggio di centinaia di chilometri.

I profeti di sta minchia devono avere una concezione del mondo molto strana, chissà come cazzo è possibile far tremare un numero per me incalcolabile, e inimmaginabile, di tonnellate di terra e roccia "frackando" quattro chilometri quadri di roccia in tutto...
Chissà come reputano possibile che 20 antenne di merda facciano tremare intere regioni del mondo, piene delle loro stesse basi militari, solo per il fatto che ne hanno parlato al telegiornale (ricordo ancora il terremoto in Giappone dello stesso giorno).

Ovviamente tutti sti profeti del giorno dopo sono stati colti di sorpresa dalle ulteriori scosse dopo la prima, sorpresa svanita il giorno dopo quando dicevano "io lo sapevo" e altre stronzate simili.

Io dico che se fossero esseri umani normali, con voglia di lavorare e un po' di orgoglio, avrebbero avuto la decenza di tapparsi quella fogna per rispetto per le vittime e per chi ha perso tutto, invece di vomitare aprofittare della sciagura per avere tantissima pubblicità gratuita.
Sciacalli, non sono altro che sciacalli infami.



13 commenti:

  1. Aggiungiamoci anche che non è mai stata effettuata nessuna operazione di fracking, ne in pianura padana ne in tutta Italia

    http://ipensieridelfioba.blogspot.it/2012/05/terremoto-in-emilia-romagna-alcune.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, pure!
      Non sono molto esperto in materia, quindi adesso si scopre che il terremoto viene attribuito a qualcosa mai fatto.

      Di bene in meglio...

      Elimina
    2. Il fracking può causare piccoli terremoti, è successo negli USA (dovrebbe esserci in rete uno studio di Stanford se non sbaglio) ma lì si trivellava alla grande e poi appena c'è stato il sospetto hanno smesso di botto. Come dice Daniele in pianura padana c'erano i progetti ma non è mai stato fatto nulla (se arrivano con delle cazzo di trivelle la gente non se ne accorge secondo i complottisti?) perciò l'idea del fracking non stava in piedi manco morti.

      Elimina
  2. Hai dimenticato il tristemente famigerato Giuliani, quel cialtrone che ai tempi del terremoto a l'Aquila è stato sponsorizzato sul blog di Messora, e che diceva di aver previsto tutto(il giorno dopo so buoni tutti), e di essere un genio incompreso. Ad ogni terremoto riemerge puntualmente dalla fogna, con speranza di spillare i soldi a qualche deficiente credulone complottista!

    http://cattaneo-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/05/29/i-precursori-comici-del-cialtronevo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'epoca avevo preso sul serio giuliani, vuoi perchè messora sembrava ancora un buon blogger, vuoi perchè aveva parlato del terremoto giorni prima e fu pure querelato per procurato allarme.
      Quella volta non fu proprio un profeta del giorno dopo.

      Sarà stata una botta di culo

      Elimina
    2. Però se non sbaglio anche quella volta, prima della scossa che ha distrutto l'Aquila, aveva dato l'allarme per un giorno in cui non c'è stato nessun terremoto. Comunque almeno nel caso del terremoto in Abruzzo, lui aveva gli strumenti per fare le sue misurazioni in loco, e col beneficio del dubbio poteva essere anche creduto, ma adesso perché fare polemiche anche sui terremoti che lui di sicuro non ha mai previsto?non sarà forse per questo( http://www.fondazionegiuliani.it/la-fondazione/donazioni/fai-una-donazione )?

      Elimina
    3. Non ricordo precisamente i fatti dell'epoca, avevo visto un video di una persona che affermava di essere stata salvata da giuliani, che l'ha avvertita circa mezz'ora prima della scossa più potente.
      Per quello pensavo che un minimo di buona volontà poteva avercela.

      Poi del resto so poco, se vuole soldi è semplicemente l'ennesimo sciacallo, c'è poco da dire

      Elimina
    4. Ripeto, che abbia previsto il terremoto del 2009 a l'Aquila, a limite ci posso anche credere(anche se sinceramente ho grossi dubbi), visto che i suoi rilevatori di radon da quanto ho capito sono situati proprio in Abruzzo. Ma mettersi a fare polemica anche su un terremoto che di sicuro non ha previsto, e non avrebbe mai potuto prevedere, mi sembra veramente da cialtrone disonesto!

      Ps. neanche io ricordo bene i fatti dell'epoca, ma per curiosità me li sono ripassati su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Giampaolo_Giuliani

      Elimina
    5. Sembra che in realtà non avesse predetto una benemerita fava, aveva avvertito a Summone per un terremoto e in realtà c'è stato all'Aquila una settimana dopo.

      Cosa molto lontana da una previsione

      Elimina
  3. Aggiungo che Red Ronnie è vegano-animalista convinto da anni. Evidentemente tra dieta vegetariana estrema(cioè vegana, senza neanche latte, formaggi e uova) e stupidità ci deve essere una qualche connessione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino di si, una predisposizione alla fede cieca (perchè di questo si tratta) e al fanatismo vegano ci deve essere. Altrimenti non sarebbero vegani ma persone che mangiano diversamente.

      O.T. Se vedi in qualche forum o facebook immagini comiche sui vegan (anche innocenti, roba da sorridere 10 secondi e via) leggi i commenti: centinaia di vegan incazzati avranno sicuramente lasciato i loro commenti pieni di proseliti o altre cazzate.

      Elimina
    2. eccoti servito!
      Peccato che da noi i vegani (leggi: i rompipalle) vengano puntualmente bannati... Ma forse qualcosa è rimasto.
      http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150544159534751.382155.338882319750&type=3

      Elimina
    3. Bellissime immagini!
      E ci sono pure i commenti stizziti in alcune, grande!
      Certo che molti danno l'impressione di aver rinunciato a farsi quattro risate oltre che a carne e derivati.

      Grazie per aver linkato questo post nella tua pagina!

      Elimina