martedì 22 maggio 2012

Giuseppe Simone: pazzo o fake?

Da diverso tempo nel web spopolano personaggi a dir poco assurdi.
La moda credo l'abbia lanciata gemmadelsud (ma potrei anche sbagliare) ed è stata una escalation di personaggi completamente fuori dalle righe e che spesso attirano a se fiumi di inslti.
Uno di questi è Giuseppe Simone:

Questo personaggio è un omone pelato sovrappeso alto quasi un metro e novanta che pubblica da molto tempo diversi video dove insulta le donne come categoria generalizzata.
Si lamenta anche con chi lo segue, sostenendo che dei veri fan pagano per seguire qualcuno, e ha tentato diverse volte di farsi versare soldi o di far pagare per la visione dei suoi video (50 euro a botta, mica cazzi!).

Ora, che la violenza psicologica delle donne verso una persona che oggettivamente non è un adone sia spietata e cruda non lo nega nessuno, che possa generare dei "mostri" rancorosi neanche, ma questo individuo è decisamente fuori, troppo fuori.

Io sospetto sia un fake, qualcuno che ha capito che spararla grossa o fare incazzare parecchio la gente è ormai l'unica cosa che la massa lobotomizzata segue sul web.
Se si vogliono fare molte visite basta insultare a raffica qualcuno (donne siete tutte delle merde, voi che mi seguite e non pagate siete dei coglioni, io so cantare e ballare e voi rosicate ecc ecc) che subito arrivano le reazioni, la gente arriva a insultare per uno o l'altro motivo (le donne che si sentono offese o quelli che vanno a farsi beffe di un ippopotamo in evidente difficoltà motoria che dice di saper ballare) generando così fiumi di visualizzazioni e commenti, che fanno schizzare il video fra i più visti e che finiscono in home di youtube, catturando l'attenzione di altre migliaia di geniali insultatori della domenica che ripetono il ciclo pubblicitario al video.

La gente ovviamente non se ne accorge, e insiste ad andare a insultare ippopotami vari e [finti?] estremisti eventuali decretandone il successo.
Per questo credo che, seppure nell'epoca moderna fatta di idioti e imbecilli, seppure nell'italia che è uno dei paesi più retrogradi dell'occidente, trovare la perfezione del beotismo racchiusa in un singolo essere umano sembra troppo, perchè chiedere un versamento di 10 mila euro "per pagarsi l'abbonamento a internet" è troppo anche per uno squilibrato, anche pure pretendere soldi per aver caricato numero 200 video di merda e accusare di alto tradimento chi li ha guardati senza pagare è troppo. Figuriamoci chiedere il versamento di 50 euro per vedere le solite farneticazioni sulle donne fatte in occasione della festa della donna...

O almeno spero che stiano facendo qualche operazione di marketing o che stiano dimostrando a qualcuno del settore che loro riescono a catturare l'attenzione di centinaia di migliaia di imbecilli in poco tempo (se andate a leggere qualche forum di web marketing leggerete sicuramente qualche discussione intitolata "gemmadelsud è un genio" o qualcosa simile) perchè altrimenti qua la questione è grave, e il progressivo deterioramento dell'intelletto della razza umana sta accellerando a livelli allarmanti.

E così credo che abbiano fatto gli autori di altri video, come il ragazzino di misterbianco lasciato dalla ragazza o la ragazzina mezzo burina a cui avevano rubato lo scooter.

Il sospetto che Giuseppe Simone sia un fake è forte, anzi più che fake penso abbia creato un personaggio.
Poi non so, che ne pensi tu che leggi?

66 commenti:

  1. Ma quanto si guadagna da un video di yt?
    Non ci sono pubblicità quindi chi ti paga se lo guardano in tanti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Youtube è stata comprata da google, che possiede Adsense.
      Se hai notato i canali con molti iscritti che vengono seguiti molto spesso visualizzano delle pubblicità, a volte fastidiose prima del video: chi possiede il video guadagna da quelle pubblicità (straker ha la partnership adesso, quindi guadagna dalle stronzate che dice).

      Ma non si tratta solo di denaro intascato, spesso chi ha successo sul tubo finisce con il trovare altri lavori molto ben retribuiti: la mente contorta è diventato una iena, willwoosh ha recitato in alcuni film ecc ecc

      Elimina
    2. Beh...Il soggetto è davvero inverosimile. Per curiosità e per riderci su lo puoi anche degnare di 10 minuti di tempo. Il soggetto oltre ad avere una vera e propria avversione per le donne, a mio pare appare anche di sesso confuso (vedi video dove emula i gemiti femminili durante l'atto erotico).Si evince una notevole cultura di film porno, ma l'imitazione è insuperabile!!! Quasi da doppiatore. A parte questo non mi tornano alcune cose. Invita le donne da lui, dicendo di ospitarle, vitto, alloggio e tour turistico (capirai!!), ma come fa a permetterselo se è disoccupato? Una volta fa il video (ignobili) nel bagno della mamma, un'altra volta in quello di papà..Abita da solo o abita in famiglia? Se abita in famiglia, come fa ad ospitare una donna e ad offrile vitto, alloggio e sesso liberamente? Qualcosa non torna. Per me c'è qualcuno dietro a questo Minus habens.

      Elimina
  2. Magari fosse un fake!
    Dai, ha fatto video per oltre 2 anni(adesso sembra che abbia smesso, oppure ha cambiato canale, non saprei, sputtanandosi la reputazione in tutti i modi possibili e immaginabili...alla fine chi recita un ruolo prima o poi, volontariamente op anche involontariamente si rivela, si sgama, non è possibile recitare una parte così umiliante e imbarazzante per tutto questo tempo.
    Probabilmente è una persona molto sola, senza amici, senza donne e senza lavoro, che avendo scoperto per caso il potenziale di popolarità(da quello che ho capito sperava di trovare donne e lavoro tramite internet) che può dare youtube, c'ha preso gusto, e a un certo punto ha perso totalmente il controllo e il senso del limite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dei dubbi appunto perchè è troppo umiliante una cosa simile...
      Cioè, chi si autodistruggerebbe in quella maniera?

      Elimina
    2. Lo so che sembra incredibile, ma io l'ho notato per la prima volta un paio di anni fa, po non l'ho più seguito(ma probabilmente ha continuato a fare video), e l'ho ritrovato x caso qualche mesetto fa con un video super-trash in cui si faceva la doccia. Comunque pare che abbia fatto in tutto oltre 200 video. Come si fa a recitare una parte per tutto questo tempo, solo per marketing? tra l'altro non mi sembra che abbia mai pubblicizzato nessun prodotto, quindi è chiaro che lo faceva per passatempo, forse per sentirsi meno solo. Magari un po' ci faceva,molto probabilmente s'era creato un personaggio, un alter ego virtuale, attraverso il quale si scaricava liberamente dalle frustrazioni, e diceva cose che nella vita reale non si possono dire.
      Però in buona parte secondo me era spontaneo, anche se può sembrare incredibile(d'altra parte su youtube ci sono tanti personaggi altrettanto strani e a prima vista incredibili, come Matteo Montesi & company), non era sicuramente un'operazione di marketing!

      Elimina
    3. Sarà che ragiono in maniera differente, ma io non farei mai una cosa simile specialmente senza alcun motivo dietro...

      Elimina
    4. Nemmeno io mi metterei mai in ridicolo su youtube, i fatti provati miei preferisco non spiattellarli in pubblico sul web. Anche facebook lo uso con una certa cautela, a differenza di altre persone cerco di non scriverci troppo i cazzi miei....ma evidentemente non tutti la pensano come me, molti amano esibirsi in pubblico senza pudore e senza ritegno, anche se non hanno nulla di bello o interessante da mostrare!

      Elimina
    5. Io tengo l'anonimato per la sacra legge che se mi sputtano i cazzi miei nel web dopo i problemi diventano reali (guarda Wasp che è stato vittima di stalking da parte di quel delinquente di marcianò, e anche lui era abbastanza anonimo).

      Elimina
    6. Dubito fortemente che uno stalker vada a perseguitare quel povero ritardato balenone di Giuseppe Simone, io ho visto pochi minuti del video dei pagamenti, poi ho visto i commenti... davvero assurdo.
      Sinceramente se voglio essere serio preferisco guardarmi un'intervista a Giovanni Allevi o, per divertirmi, potrei guardare una bella parodia alla HMatt che fanno ridere davvero...
      Certa gente dovrebbe prendere la vanga e andare a zappare, null'altro da dire.

      Elimina
  3. Condivido l'opinione di Andrea.
    Personalmente non lo conoscevo, ho visto ora pochi secondi di un suo video, ho capito l'antifona e non ho intenzione di sentirne più parlare.
    E' vero che fra gli italioti il trash fa tendenza e qualcuno potrebbe essere tentato di lucrarci sopra, ma questo tizio mi sembra che abbia passato il limite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma possono realmente esistere casi clinici come questo?
      Io spero di no, già la mia stima nel genere umano è bassa ma se questi squilibrati si rivelassero reali e non personaggi qua c'è da mettersi le mani in testa.

      Elimina
    2. Ma perché allora quest'altro cos'è http://www.youtube.com/watch?v=mqGEmeIbgqQ

      Youtube è pieno di personaggi folli e stravaganti, che un po' ci sono e un po' ci fanno, Giuseppe Simone forse era uno di quelli messi peggio, ma pure uno che si butta in fiume a febbraio non è che sia il massimo della "normalità"(ammesso che nell'umanità esista davvero una "normalità")
      Secondo me alla fine queste sono follie innocenti, che possono servire da sfogo per chi sta attraversando un brutto periodo personale(il ragazzo che si butta nel fiume d'inverno mi sembra che s'è messo a fare quel genere di video perché è stato lasciato dalla donna che amava), e possono donare qualche sorriso a chi guarda, ma alla fine non fanno del male a nessuno. C'è di peggio sul web(x esempio siti che propagandano il suicidio, l'anoressia, che insegnano a costruire esplosivi ecc... ecc... e che possono indurre persone squilibrate a farsi davvero del male, e far male anche agli altri)

      Elimina
    3. No, non ho mai detto che sono pericolosi, a parte forse per il cervello di chi li segue.

      Comunque quel tizio è Matteo Montesi, che è finito in quella maniera perchè la moglie lo ha lasciato per un suo cugino che guadagnava di più, poco tempo dopo ha pure perso il lavoro (non so se è correlato alla botta psicologica precedente) ed ha avuto una crisi mistica

      Elimina
    4. Molti quando vengono lasciati dalla moglie diventano violenti, oppure vanno in depressione fino a tentare il suicidio, quindi molto meglio Montesi, che si sfoga senza fare del male e nessuno, regala qualche attimo di sano divertimento a chi lo guarda, e bisogna riconoscere che alcuni video sono anche belli.

      Elimina
    5. Se devo essere sincero ho guardato molti suoi video dove visita case antiche e abbandonate.
      E' una cosa affascinante, tolte le farneticazioni religiose e gli atti di vandalismo (una volta ha fatto danni in una casa CHIARAMENTE occupata, un'altra ha distrutto le poche cose che evidentemente usava un senza tetto...).

      Comunque si, alla fine Montesi si è salvato puntando tutto sulla religione

      Elimina
    6. Si Montesi è un personaggio per certi versi affascinante, che ormai ha acquisito una notevole padronanza del mezzo(youtube), e sa come attirare l'attenzione su di se in maniera tutt'altro che volgare, e molto ironica.
      Sicuramente è un tipo stravagante di natura, ma nei video si vede che un po' recita anche, ed esaspera volutamente alcuni lati della sua personalità!

      Elimina
  4. Bèh,io sono indecisa sulla sua identità. In parte mi sembra molto confuso. Osserva molto bene quello che accade nella società e vorrebbe forse farne parte. Ma un cervello che funziona bene non usa questi mezzi per far parte della comunità! Potrebbe essre che sia menomato e molto coccolato allo stesso tempo e questo potrebbe creargli delle forti mancanze.. Dall'altra parte quello che trovo strano è che lui parli di se come uno sfigato da una vita, questo non è proprio da menomato. Ma è veramente difficile che da una vita lui si senta così incompleto! in sostanza anch'io ho pensato che sotto sotto qualcosa di anomalo ci sia, non credo che lui sia completamente un personaggio.. fa troppa pubblicità al sesso e ai preservativi. Come fa un menomato a sapere che le mogli insoddisfatte potrebbero approfittare di un altro uomo per incentivare un rapporto? come fa a conoscere la differenza in modo profondo tra il sesso con una prostituta e il sesso con una donna complice? sembra come se fosse impazzito tutto d'un tratto, ma non da una vita! forse ha avuto una vita normale prima di qualcosa che possa averlo sconvolto.. Ma se era normale nessuno avrebbe potuto negargli una vita 'normale', va bene che non è apprezzabile fisicamente ma ne esistono tanti di uomini brutti sposati e con figli. E quindi se fosse impazzito di recente mi fa strano che tutti gli amici possano averlo abbandonato e mi fa strano che non segua delle cure. Devo però anche dire di aver notato che i tratti fisici del suo volto fanno molto pensare a un menomato, come il naso e la bocca particolarmente arrotondati e morbidi. Anche gli occhi e lo sguardo un pò vuoto.. Non saprei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un video è comparso integralmente, è piuttosto alto e a parte il sovrappeso non ha nulla che salta all'occhio.
      Forse intendi menomato mentalmente?

      Può anche darsi che sia impazzito, forse si è innamorato di una donna stronza che lo ha trattato a merda perchè brutto, forse ne ha trovato alcune che lo hanno trattato a merda perchè brutto e povero e a quel punto vista l'umiliazione qualcosa si è "rotto".

      Non si capisce bene se è pazzo o se finge, perchè da come si muove nei video, come gesticola, sembra una persona normalissima. Il modo di gesticolare mentre si parla dice molto su una persona.
      Magari sbaglio, ma il dubbio mi resta, anche se va avanti da due anni e non sembra averci guadagnato un bel niente dalla sua attività

      Elimina
    2. Si, per menomato intendo mentalmente. E' proprio come dici tu il fatto che si atteggi a persona 'normale' fa pensare anche a me a qualcosa di strano, per questo ho provato a immaginare che gli fosse successo qualcosa di scioccante.. se però così fosse credo che fosse già predisposto alla anormalità mentale e forse proprio questo potrebbe essere il motivo che lo ha portato al rincoglionimento totale dopo un brutto evento. Con brutto evento intendo anche un incidente che potrebbe avergli causato un deficit mentale. Cmq sia ha un buon italiano scritto e parlato (nel senso che sembrerebbe che l'insegnamento scolastico l'abbia appreso nella norma) ed è per questo che credo che possa aver avuto una vita normale in passato. Ma nessuno che lo conosca si fa mai vivo? boh, credo che dalle sue parti sappiano chi è sul web! Magari un giorno scopriremo che viene pagato per tutto questo :)

      Elimina
    3. Guarda , sto giusto guardando un suo video! ahahaha..è fenomenale!
      http://www.youtube.com/watch?v=mSFvIKFgRtQ&feature=related&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DSdIqgiMZpck%26feature%3Drelmfu&has_verified=1

      Bisogna anche vedere che paese è il suo, magari è vittima dell'ignoranza! dicono che è figlio di contadini, magari è effettivamente uno senza molte speranze e le sta provando un pò tutte in un momento di crisi lavorativa. Se magari ha sempre vissuto nelle campagne presumo proprio che gli manchi la comunicazione interpersonale e così potrebbe tornarmi il suo continuo parlare di sesso senza capire che così facendo si mette in ridicolo.. magari ha pensato che facendo dei video avrebbe potuto guadagnare dei soldi ma lo ha fato senza porre veli, senza costruire personaggi pensati. A me sembra molto spontaneo.. a meno chè non sia un attore!

      Elimina
    4. Se è un attore è molto bravo.
      Ma non perchè il personaggio (o la persona) è molto al di sopra delle righe, ma perchè proprio dice le cose convinto.

      Che non abbia comunicazione con altre persone lo escluderei, a meno che non viva in una zona rurale remota con si e no altre 10 persone non ha motivo di essere isolato, fra l'altro nei piccoli centri la comunicazione e la solidarietà fra le persone è cento volte più forte che nelle città, dove per ironia della sorte sei circondato da milioni di persone ma sei spesso solo.

      Chissà magari più avanti si svelerà e si scoprirà che stava prendendo per il culo tutti, oppure lo internano in qualche istituto di cura.
      Guardando "tifosi emeriti coglioni" mi sembra non del tutto menomato...

      Elimina
  5. a te palle quadre invece quanto arriva dalle pubblicità inserita nel tuo sito? La macchina che trasforma l'ignoranza in denaro funziona bene, e tu l'hai capito meglio di chi ti risponde! tAnti baci caro, Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un'altra che vede due banner e pensa che si facciano i milioni...
      I guadagni del blog sono praticamente nulli, il tempo che ci metto non è per niente ripagato.
      Forse il lauto guadagno ripaga 4 ore di lavoro al mese.

      Cos'è che sto trasformando in denaro?

      Elimina
  6. siete pazzi voi che commentate queste cazzate di iutub, invece che fare di meglio nella vita.. non avete da lavorare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tu che commenti i commenti di queste cazzate di "iutub" cosa sei?
      Hai provato a rigirarti la domanda stupida?

      Elimina
    2. Sei pazzo tu che commenti chi commenta queste cazzate su youtube, non hai da lavorare?

      Elimina
  7. Simone giuseppe e' cosi' di suo, quindi "ci e'". Se studiate il "crescendo" dei video, oltre ad un unico filo conduttore (cioe' la ricerca di partner sessuali, donazioni e opportunita' lavorative) si nota una sempre piu' esplicita acrimonia nei confronti degli spettatori "colpevoli" di non ottemperare alle sue richieste. Poi si e' accorto che le cose non era come lui se lo era immaginato (cosa che ha confessato in un video) e da li' io credo che abbia pensato che tanto valeva continuare (introducendo quindi l'elemento "ci fa" oltre al "ci e'"). Ma tutto cio' impostando una "campagna di marketing", nel senso che ora chiede donazioni "accettabili" (dai 50 centesimi ai 2 euro) come compenso ai video che ora sono improntati al divertimento (la doccia, il palloncino dell'eurospin caricato a scorrenge, l'incazzatora con la Chanel, etc) dello spettatore ma che comunque fanno sempre emergere una vena di autentica "lucida follia" da parte del Giuseppe che si definisce sul suo sito "attore".

    RispondiElimina
  8. giuseppe simone non è un fake. è un misantropo, un uomo solo, non è abituato al contatto sociale e le uniche conoscenze che possiede sul mondo femminile vengono dal cinema porno. è immensamente volgare, ma nel suo è spontaneo, genuino e a volte fa anche molto ridere. Immagino che a qualcuno possa sembrare eccessivamente fuori dal mondo, ma le persone vanno rispettate anche nella loro diversità e non isolate ulteriormente con il disprezzo e l'odio. Altrimenti è inutile che poi ci schieriamo contro il pregiudizio, il razzismo ecc perchè chi condanna giuseppe simone fa parte della stessa categoria

    RispondiElimina
  9. Fa anche bene a essere misantropo, se è per quello. Oggi il contatto sociale significa: superficialità, prese per i fondelli, razzismo, rifiutare chi la pensa diversamente, ipocrisia, trash, falsità, finzione, interesse, finti sentimenti, amicizie per comodità e via dicendo.

    W la solitudine e la misantropia. Se vuol dire vivere in una società siffatta.

    Invece sono d'accordo con chi dice: non raccontate gli affari vostri sul web. MAI! Il web è come se foste per strada... mi raccomando.

    Ciao belli.

    RispondiElimina
  10. Nell'ultimo messaggio ecumenico del 15/12/2012 (http://www.youtube.com/watch?v=G-MdZhUOIDQ&feature=youtu.be&a) oltre ai soliti insulti e auguri di "tutto il male possibile" e di tumori a vagina e testicoli delle/degli ascoltatrici/ascoltatori, annuncia la propria sparizione fino al 24 marzo 2013. Chissa se il crescendo di paranoia sfociera' nella classica strage presso scuola/supermercato con suicidio finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo signore qua va fermato quanto prima e mi auguro che gli organi di competenza (procura della repubblica, polizia postale e servizi sociali) si stiano già muovendo. Uno speaker dopo un intervista radio, tempo fa, gli diede del "potenziale serial killer" e da un po' di tempo a questa parte, dopo la continua escalation di video fatto di un crescendo di escandescenze contro le persone e contro la società, mi sono reso conto che il giornalista potrebbe aver ragione. Ripeto, spero che questo tizio venga fermato quanto prima perchè un giorno potrebbe veramente combinare qualcosa di grave!

      Elimina
  11. Lo psicotico (non trovo altri termini) si e' rimangiato la parola ed e' tornato sul tubo. La nuova idea per rilanciare l'economia e mettere la sua effige e quella di altri spostati mentali (anche qui mi sembra il termine piu adatto) come lui (tipo richard benson o matteo mentesi) sulle monete, per stimolare gli acquisti e la circolazione di denaro. Se non ci fosse da piangere, sarebbe troppo divertente.

    RispondiElimina
  12. https://www.youtube.com/watch?v=riKfg6TfWjs&list=PL_l-rh607-_y3vFtb9YXt8C94iLolGACh
    adesso si spaccia per eletto alla Camera dei deputati come parlamentare de movimento 5 stelle, aaahaahahahahah ma cosa aspettano a mandargli 6 infermieri e 2 medici per impacchettarlo e metterlo in una stanza imbottita con relativo ciclo di farmaci per tenerlo calmo? Non abbbiamo bisogno di gente cosi a piede libero...

    RispondiElimina
  13. ma scusa, PQ non hai mai pensato che magari lui guadagna DAVVERO attraverso le donazioni? Pensi che la gente non sia abbastanza stupida da versare 10 mila euro sul suo conto paypal, se li ha a disposizione? Pensaci di nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La probabilita' che uno gli dia 10 mila euro, e' uguale a quella che ho io di ottenere 30 valte di seguito "quattro" lanciando un dado non truccato. Certo non e' impossibile, ma altamente improbabile.
      Tu invece pensa a questo: ma chi puo' essere quel decerebrato che da 10 mila euro a questo deficente? ance se io avessi i soldi che mi escono dalle orecchie, piuttosto che darli a quello li, userei le banconote da 500 euro per accendermi i sigari.

      PS: pare sia sparito chidendo sito, canale youtube etc. Magari ha deciso di farla finita impiccandosi nel podere del padre, hai visto mai...

      Elimina
    2. tranquillo è ancora vivo da poco ho visto video dove c'è lui con le persone che andavano a trovarlo

      Elimina
  14. L'incredibile trucco di fare lo scemo per avere soldi non ha, come era prevedibile, funzionato, per cui oltre a non avere alzato un soldo, si e' definitivamente sputtanato con i video scemi (spogliarello, balletti, bagno, doccia, fingersi parlamentare del M5S, etc etc)

    nel video del 25 marzo 2013 chiede come deve fare per avere i suoi "diritti" (danaro e vagina) soddisfatti: nello specifico chiede se deve usare un mitragliatore. Nel video di ieri dice che deve prendere il porto d'armi per difendersi dalle minaccie di morte chie riceve.

    Insomma, la fobia aumenta e lo schema e' il solito

    1. io sono un genio
    2. il modo e' cattivo
    3. non mi danno quello che mi devono (fica e soldi)

    e quando i freni inibitori vengono passati, passera' al punto successivo

    4. ammazzo tutti

    RispondiElimina
  15. Beh, io credo che non sia un vero comico. Da un lato è troppo serio e pretende, dopo tutte le porcate che combina nel suo "mondo", che la gente non lo prenda per il culo. Dall'altro lato, però, si mette a fare balletti sexy, almeno fingendo di eccitarsi (o sperando di eccitare le sue fans).

    C'è stato un caso particolare che ha destato la mia attenzione sull'ipotesi che possa essere un fake: in un suo video, Giuseppe diceva di aver visto un film porno, del quale non riusciva a comprendere i "dialoghi" in inglese. Ad esempio, lui diceva che l'attrice ha detto: <>. In realtà, lui, se l'avesse sentito, avrebbe udito <<"FAC" mi plis>>, non "FUC". E poi diceva che "doveva essere uno sceneggiato teatrale"... Com'è possibile, dunque, che non stesse scherzando? Da quel lato si comportava, molto probabilmente, da fake.
    Ma se vediamo gli altri video dove s'incazza come una bestia, non è affatto fake: è tremendamente serio!

    La situazione esistenziale di Giuseppe Simone, se ci si pensa bene, è a dir poco tragica. MOLTO di più di Fantozzi! E' rimasto tanto indietro di testa, non ha amici, non ha una donna, non ha niente di niente e vivrebbe sulle spalle della gente, con i loro soldi (se glieli dessero)! E poi pretende pure che la gente provveda per lui e che non lo sfotta...
    Sì, Giuseppe deve proprio aver fondato una (sua) scuola di pensiero in 4 (cioè 2) anni che fa i video...

    RispondiElimina
  16. ma e' ovvio che quella del <> e' una fake, una cosa studata. Ragiona: a chi chiede la traduzione? a chiunque? no, specificatamente ad una donna. E chiedere ad una donna la traduzione di <> e' l'unico modo che giuseppe simone ha per sendirsi dire da una non-prostituta, <>. Ma poi se lo vedi un po di volte, capisci al volo quando scherza e quando no: quando scherza non fa ridere, quando e' serio, fa ridere. Ultimamente e' proprio fuori di testa: prima chiede ad una pornostar di incontrarlo, poi qunando lei ovviamente rifiuta lo manda a cagare, lui si incazza e dice "ah, io mai con una pornostar, chissa cosa pensa tuo papa' di te che fai la puttana", etc etc etc . il solito discorso de "la volpe e l'uva", stss ocopione che aveva gia recitato in passato. Recentemente ha fatto un video "chiedo aiuto a voi donne", dove si mostra depresso: "sono un miserabile, un disgraziato, le donne non mi cagano perche sanno che sono un fallito etc etc" e due giorni dopo si propone come "sex machine"... sto tizio e' ciclotimico, mostra i chiari segni di una sindrome bipolare. Magari in una fase di crisi, avra' la buona pensata di levarsi di torno definitivamente: di certo, non ne abbiamo nessun bisogno di gente come questa in giro per l'italia.

    RispondiElimina
  17. io ho una grossa paura che un giorno prenda e stupri la prima donna che gli capita davanti, dalle interviste a Diprè mi fa capire che sia arrivato al limite della sua follia, ancora un passo e farà qualcosa di grave.

    RispondiElimina
  18. Basta vedere http://www.youtube.com/watch?v=FaEcNBA0ffU circa a 5.30.
    Ovvio che finge, è una persona normale e, a mio avviso, anche abbastanza sveglia.
    Dio santo, disturbi bipolari? Ma tutte 'ste teorie ormai dilagano, scommetto che l'11 Settembre è stata solo una buona mossa, pura finzione, insomma. si vede no?

    Per favore, pensate prima di scrivere.

    RispondiElimina
  19. In fondo lo trovo molto sincero. Un personaggio costruito è MC Fierli, per chi lo conosce. Per chi non lo conosce lo cerchi su YT e poi ne riparliamo...

    RispondiElimina
  20. HO VISTO QUALCHE SUO VIDEO TEMPO FA MA NON L'HO MAI SEGUITO. FRA TUTTI I PERSONAGGI TRAMBI DEL TUBO MI E' SORTA PIU' VOLTE IL PUNTO DI DOMANDA: CI SONO O CI FANNO?! NEL CASO SPECIFICO, CREDO PROPRIO CHE CI FACCIA. DA ALCUNI ATTEGGIAMENTI PERCEPISCO CHE, IN REALTA', RECITA UNA PARTE. NON CI METTO LA MANO SUL FUOCO MA, SE COSI FOSSE, E' FURBO E FA BENE A PRENDERE PER CULO TUTTI GLI STRONZI CHE GLI HANNO CONSENTITO DI DIVENTARE 'FAMOSO'. ALLA FINE YT FRUTTA GRAZIE ALLE VISUALIZZAZIONI: SE LA GENTE LO HA SEGUITO NON HA FATTO CHE FAVORIRE IL SUO PROFITTO. PROPRIO QUESTO PENSAVO IERI:PER OGNI 'GENIO', C'E' UNA MOLTITUDINE DI STRONZI CHE GLI CONSENTE DI ESSERE TALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena a sinistra della tastiera c'è un tasto con un "lucchettino" disegnato.
      Magari assicurati che non sia attivo prima di scrivere i commenti.
      Internet ringrazia.

      Elimina
  21. 'PER OGNI 'GENIO', C'E' UNA MOLTITUDINE DI STRONZI CHE GLI CONSENTE DI ESSERE TALE.' CI PENSAVO GIUSTO IERI. SE, COME PENSO MA NON CI METTO LA MANO SU FUOCO, RECITA UNA PARTE, FA BENE A PRENDERE IN GIRO LA MASSA DI IDIOTI CHE GLI HA CONSENTITO DI DIVENTARE 'FAMOSO' E DI TRARNE UN PROFITTO.

    RispondiElimina
  22. Per me è un fake, non è possibile che una persona con quei problemi mentali, perchè di problemi mentali si trattano eh, abbia la capacità di filmarsi, montare video e cazzi vari... Non me la racconta giusta, lui s'è creato un bel personaggio e ha trollato molte persone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti nei video con Diprè si vede che lo piglia per il culo, specialmente con la carne per le friselle che è cibo per cani.

      Elimina
  23. ti dico la mia secondo me non è un fake secondo me lui è così di natura essendo solo non possiede amici, non avendo un lavoro si sente solo però da quando a scoperto youtube secondo lui era come avere amici cioè youtube per lui era come un mezzo per stare a contatto con le persone, poi c'è stato anche il video di diprè dove diprè gli faceva quelle domande apposta per far conoscere giuseppe simone ti ripeto non è un fake tranquillo

    RispondiElimina
  24. Giuseppe Simone è uno pseudonimo, in realtà la sua famiglia possiede una nota e grande azienda agricola specializzata nella produzione di olio di oliva, possiedono un frantoio industriale dalle parti di Neviano. Il fatturato dell'azienda di famiglia nel 2011 era inserito nella classifica"top 50" fra tutte le aziende della prov.di Lecce (fonte : Camera di Comm. di Lecce). Non è' sposato ma è un signor professionista come produttore e sopratutto commerciale/venditore. Ah..è uno che viaggia solo su berline tedesche tanto per intenderci. Il suo vero profilo Fb (come del resto il sito dell'azienda di famiglia) è illuminante riguardo la sua capacità economica e finanziaria. Ultima cosa : è anche attore e regista (dilettante) in una compagnia teatrale di Lecce, vederlo recitare è uno spasso : ho la fortuna di essere nel suo giro di amicizie, le loro commedie sono di genere rurale-comico. Altro che sfigato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sarebbe una informazione interessante da approfondire.

      Elimina
    2. Potresti dare dati più precisi su questa informazione (almeno il nome dell'azienda in questione)? Onestamente faccio fatica a credere che un imprenditore in gamba come dici tu si sputtani su youtube per anni interpretando un personaggio così degradante. Se fossi un suo potenziale cliente e lo riconoscessi come "Giuseppe Simone" onestamente non so ci farei affari insieme.

      Elimina
    3. è mica la Monsellato di Tania d'Ambrosio, sita in via giulio cesare a Presicce?

      Elimina
    4. dai su che non può essere un monsellato. che interesse avrebbe?

      Elimina
  25. nicola ruffo23/11/13 01:46

    https://www.youtube.com/watch?v=1YP9OxPKgRw Se non è recitazione questa... Cercate poi "Walter Suray intervista GS".. verso la fine vi è l'ammissione di quanto sia stato "creato" il personaggio GS, la "monellaggine" ecc. per stessa ammissione del suo inventore. Si nota un atteggiamento cmq completamente diverso, da adulto come deve essere un uomo di 40 anni. Presa per il culo fantastica !

    RispondiElimina
  26. Ma è ovvio che è un personaggio costruito... lui fa lo scemo e fa i soldi con le visualizzazioni, di quegli italiani sempliciotti che si divertono a guardare ste cose... cioè ma ancora ridete con ste cose qua, con gli sfigatoni e con i video delle cadute... ci credo che il cinema italiano è tutto Boldi e De Sica, non avete un minimo di standard cazzo.

    RispondiElimina
  27. Anch'io penso che sia una finzione. Però mi sembra una costruzione troppo intelligente per la faccia che ha. Insomma, sono confuso.

    RispondiElimina
  28. Probabilmente ha creato questo personaggio per diventare famoso su youtube, sperando poi di farsi spazio nel mondo della tv. SEcondo il mio modesto parere è cosi! Comunque è simpatico dai..

    RispondiElimina
  29. non mi leggo tutti i commenti perché sono troppi e da quello che ho capito interessanti fino a un certo punto.
    prima di rispondere alla domanda del titolo però, vorrei soffermarmi su un punto che mi ha un po' sbigottito, cito:
    "Ora, che la violenza psicologica delle donne verso una persona che oggettivamente non è un adone sia spietata e cruda non lo nega nessuno" - scusa, ma perché mai una donna che rifiuta un uomo che trova fisicamente (e nel caso di Simone anche psicologicamente) sgradevole sia un atto di violenza psicologica spietata e cruda? fammi capire: stai per caso dicendo che se esistono dei frustrati repressi sessuali nel mondo la colpa è delle donne che non gliela danno? se è questo quello che volevi dire, ti garantisco che per una donna - a differenza dell'uomo che troppo spesso invece si tappa il naso ed esplora faune non troppo grate ai suoi gusti - andare a letto con un esemplare che reputa mostruoso non è affatto bello e non c'è assolutamente niente di male nello scegliere un uomo fisicamente prestante anziché un botolo di merda come quello.
    fatta questa precisazione che troppo spesso non sembra scontata per niente, a quanto so G.S. prende farmaci e non ha proprio tutte le rotelle apposto. per quanto mi riguarda ho notato in lui una lampante ignoranza sia di conoscenza linguistica sia di mentalità, fatica ad esprimere un concetto di senso compiuto, inizia sempre a farneticare di qualcosa facendo collegamenti concettuali del tutto insensati, e poi non so se l'avete visto, ma uno che si mette a limonare con le galline - c'è il video su youtube, purtroppo - non concede tanto il beneficio del dubbio: ha seri problemi.
    è giusto da ieri notte che mi sto interessando a lui e su qualche video ho letto il commento di una ragazza che mi ha colpito profondamente per la sua saggezza: il problema non è G.S. in sé, come tutti egli ha il diritto di esprimersi, il problema è che l'incontro, seppur virtuale, di un bambino con G.S. potrebbe suscitare sbigottimento e confusione. questi video andrebbero canalizzati in uno spazio virtuale apposito per il trash, possibilmente fruibile ad un pubblico adulto e consapevole di ciò che sta andando a vedere.
    lascio perdere cosa penso del degrado sociale che stiamo vivendo in questo periodo perché sarebbe troppo scontato dire quello che penso, ciò non significa che sia preoccupata per il mio futuro e per quello dei miei figli un indomani che ne farò; in realtà la consapevolezza di tutto questo da una parte mi scoraggia a mettere al mondo degli esseri umani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, una donna con la puzza sotto il naso non si limita a rifiutare una persona brutta, la deride, umilia e sfotte. E lo fa anche se non ci prova, perché essendo brutto si sentono in diritto di farlo.

      Per la questione trash, bhe, è quello che il pubblico vuole.
      Rendiamoci conto a che livelli stiamo scendendo

      Elimina
    2. le generalizzazioni sono quasi sempre false.

      Elimina
    3. Giuseppe Simone è un genio e dice molte cose vere in realtà!

      Lo dimostra il fatto che si sente odore di barbecue(lo) nei commenti a 10 km di distanza!

      Cosa voglio dire? Che nessuna donna o quasi, nessuno o quasi della categoria criticata ha saputo rispondere con commenti tipo "Giuseppe posso capire la tua rabbia ma in sincerità vorrei dirti che" tutti a dire "sei solo un ignorante...sei un coglione bla bla bla"

      E così facendo è come se le donne dessero ragione a Giuseppe Simone e alle sue tesi.

      Elimina
  30. scusate , perché non appare il mio commento? ho scritto ventordici righe....

    RispondiElimina
  31. É realmente come appare...dunque nessun mito, nessun mistero. Il soggetto é stato deferito in stato di libertà per essersi ripreso in cabina elettorale con il suo cellulare...fonte
    http://m.leccenews24.it/vetrina/registra-un-video-mentre-vota-denunciato-40enne.htm

    RispondiElimina
  32. E' prorio così...è stato deferito in stato di libertà perchè durante le elezioni di maggio 2014 si è filmato con il cellulare in cabina elettorale indicando chiaramente la sua opinione di voto...vietatissimo per legge...dunque nessun mito, nessun personaggio misterioso...in basso il link della fonte:
    http://www.leccenews24.it/vetrina/registra-un-video-mentre-vota-denunciato-40enne.htm

    RispondiElimina
  33. E' quello che è GS, ma guardiamolo meglio : vive una vita priva di senso e scopo (a parte quello di far soldi con facilità e scopare come un suino), senza nessun amico o conoscente di buon senso ; del resto esser privi o quasi di occupazione e stabilità affettiva è devastante a livello di equilibrio e identità. Ma è pure comodamente adagiato nel suo ruolo di vittima che si lamenta sempre, isolato e misantropo..almeno ne approfittasse per colmare le sue immense lacune culturali. Macché, troppa fatica : meglio continuare in questo delirio ove la bassa autostima trae continuamente linfa.
    Ognuno si sceglie il suo inferno personale... ma questo abbrutimento dell'anima è nocivo per chi non possiede adeguati strumenti interpretativi e i necessari filtri per sopportare il degrado offerto da GS. Tanti, troppi emuli lo seguono, lo imitano, addirittura lo elevano a "modello", egli è dunque voce e riferimento dei tanti disgraziati che trovano nel Web e nei Social Network la loro unica e possibile "ribalta" per esistere. Non è l'unico ovviamente, infatti quel bel personaggio di Dipré mostra centinaia di casi umani simili e spesso atroci.
    Mi son sempre chiesto che immagine offra GS della sua Comunità di appartenenza che, nonostante tutto, lo accoglie e lo tollera, anzi è stato grazie al Sindaco locale se è riuscito a trovare un lavoro part-time come op. ecologico.
    In definitiva è l'auto-celebrazione di un frustrato, espressa tramite una modalità a lui congeniale : volgare, turpe e sofferta. Non mi stupirei se avesse la prescrizione di qualche psicofarmaco..è un soggetto chiaramente borderline affetto però da disturbo narcisistico della personalità con tendenze paranoidee. Niente male direi.

    Diceva il grande Roberto "Freak" Antoni (prematuramente scomparso) in uno dei suoi celebri monologhi :
    << Delirio di emarginato : ....vorrei tanto essere una merda, così almeno qualcuno mi cagherebbe ! >>

    RispondiElimina