Soggetto "barnardiano" da studiare nelle università

Esprimere un'opinione su internet attira sempre dei rancori, spesso nemmeno giustificati. Confutare le teorie panzanesche di un complottista è dieci volte peggio da questo punto di vista!
Stavolta il soggetto insultante è particolarmente idiota e soprattutto tronfio, facciamoci quattro risate dai:
Da parecchi giorni questo povero imbecille mi ha preso di mira perché ho osato contraddire Barnard nelle sue lezioni di economia.
Vediamo alcuni stralci dei suoi sproloqui e insulti a catena, che probabilmente LeFou avrà già letto:

marco
"Ho letto qualche post. Praticamente ti vuoi mettere in luce nel web parassitizzando grandi nomi (in termini di popolarità senza entrare nel merito di quel che dicono). Benetazzo, Barnard, ecc. sono personaggi emergenti che, come Travaglio, alla fine, raccoglieranno sacchi di denaro. Volevo inoltre farti notare che Barnard non è fesso e sta cavalcando l'ondata di ritorno dei keynesiani. Quando dici che lui è pazzo, scemo e quant'altro infanghi te stesso perchè dimostri di non conoscere che il monetarismo attuale è in forte discussione e che Barnard si rifà a teorie già studiate da altri da almeno cento anni.
Inoltre ancora, offendi i seguaci di questo o di quello per invidia personale. Se hai le palle quadre vai davanti una platea e a delle telecamere e sottoponiti alle domande del pubblico. Metti tutto su youtube e vediamo come sai parlare e chi sei. Sei tu fuori dal tempo e dal web."

Già al suo esordio se ne viene fuori con immani vaccate, come le teorie centenarie che siccome sono vecchie sono valide, poco importa che (come ho evidenziato fra l'altro nella mia critica) hanno fallito miseramente quando applicate.
Ovviamente avere qualche centinaio di visite al giorno e milioni di insulti all'ora per questo povero imbecille significa "mettersi in luce".
La mia opinione su Travaglio poi è parecchio scaduta nel corso degli anni. Diciamo che ogni tanto l'azzecca ma spesso è il suo pregiudizio a dettarne le opinioni.

marco
"Pensa al tuo di cervello. Fai l'economista e non sei manco laureato. Ma fammi il piacere. C'è sempre il CEPU dai, coraggio."

Qualcuno ha detto da qualche parte che faccio l'economista? Io non di certo!

marco
"Ti conviene chiudere perchè se continuiamo ti faccio mettere a piangere.
Per me sei solo un finto tonto aspirante comico e per questo hai talento. Basta leggere i tuoi post per capire subito che fai cabaret per una manciata di fagioli.
In uno dei primi post che ho letto, ti giuro, mi sono sbellicato dalle risate (è un complimento).
Ti ripeto: sei una pulce con la tosse. Non ti porre al di sopra di gente che ti mangia e ti caga, come cultura s'intende. Continua sul versante comico che ci divertiamo ancora.
Tò, ti getto la monetina sovrana sul piattino ma ora vedo che hai già rubato troppo del mio tempo. Impara a scrivere bene prima di vomitare me*da su chi ti fa l'elemosina. Detto in un orecchio : Ciao pessimo."

Chiaramente io non sono andato a cercare questo povero mentecatto, è venuto di sua spontanea volontà e in molti dei suoi "interventi" non faceva che ripetere che stava perdendo tempo o che glielo rubavo. Sarà il re dei fessi, che ti devo dire!

marco
"E cosa ho fatto di male per dover scontare la condanna a leggere tutti i 580 squinternati post che hai abortito a tempo perso? Evidentemente sei tu che non lavori e mangi a tradimento! Molto autobiografiche le tue risposte del ca*zo. Uno che scrive 580 post senza neanche tenere il coraggio di firmarsi con nome e cognome è un emerito fanca*zista di professione.
E' certamente un'idiozia venire ad infrociarmi qua con te in questo blog di me*da, ma, come ti ho detto è successo per caso e me ne vergogno. Se non era per il nome di Paolo Barnard io, a te, non ti avrei mai conosciuto. Ma a proposito, tu, chi ca*zo sei per offenderti di essere stato attaccato? Sei anonimo nella misera e sgangherata paginetta di presentazione e continui a dispensare dell'idiota a chiunque.
Se sto perdendo un po' di tempo a documentarmi dove posso sulla catastrofe economica che si è abbattuta sull'Europa non devo darne conto a un pezzo di me*da come te che ancora difende coloro che ci stanno svaligiando tutto, volenti o nolenti.
Non sto a raccontare qui la mia storia personale perchè non te lo meriti ma noi che lavoriamo, investiamo i risparmi con qualche bene immobile senza indebitarci con le banche alla fine ci rendiamo conto che la partita è persa lo stesso. Ci stanno divorando piano piano tutto quello che abbiamo costruito e senza poterci difendere.
Continua a leccare il culo a Monti, Prodi, Draghi, ecc. ecc. Se non è il popolo ad inca*zarsi anche tu ti impiccherai per le "palle quadre".
Ti do una sola prova concreta che ci stanno inculando tutti:
Con il giochetto dei titoli tossici hanno truffato milioni di risparmiatori in tutto il mondo (a me no perchè mi sono salvato in tempo). Anche Unicredit l'ha fatto. Perchè i soldi non si trovano? Perchè non viene restituito il maltolto alle famiglie truffate? I banchieri sanno dove sono depositati quei soldi, tutti lo sanno, Monti lo sa, Draghi lo sa. Il tesoro di Gheddafi o di Saddam è stato depredato e recuperato subito da ogni angolo del globo. Perchè il denaro rubato alla gente no? Se queste persone, a cui tu lecchi i co*lioni, fossero state oneste la prima cosa che avrebbero fatto era quella di recuperare la refurtiva. Sono dei criminali. Nella sostanza Barnard ha ragione e tu sei un falsario che estrapoli frasi dal contesto senza capire un ca*zo di quello che interessa a noi."

Eh già, lui non legge, insulta senza sapere cosa penso e cosa ho detto. E ovviamente lui è il migliore del mondo per aver fatto questo!
Se io sono anonimo per motivi personali sono un fanca*zista, lui che insulta a nastro per quasi una settimana è un grande, che sia anonimo non conta nulla nel suo caso.
Ah, la logica!
Fra l'altro lui, senza leggere un tubo di quanto ho scritto, ha capito che difendo le banche.

Non mi pare di aver mai difeso i banchieri e di aver sempre affermato che anche loro non sono stinchi di santo, anzi la crisi del 2007 è stata innescata proprio da banche disoneste, e da qualche parte dovrei aver spiegato cosa hanno fatto quei dementi.

Ma no, il paladino della demenza precoce deve vomitare un mare di insulti contro qualcuno, solo perché pensa che spiegare le cose come stanno per evitare ignoranza sia "leccare le palle alle banche".
Ma lui "mi fa mettere a piangere" se solo lo vuole.
Per ora piango solo dalle risate.

Questo nel caso qualcuno che non mi conosce entri per la prima volta nel mio blog.
Qui c'è il post che ha offeso il barnardiano acefalico e la sua sfilza di commenti.

P.S. LeFou, lo so che non si discute con gli idioti, ma alla fine è venuto fuori con il suo mare di stronzate e si è reso ancora più ridicolo di prima.