Il Sessismo idiota contro gli uomini

Il sessismo è idiota.
Sia che si parli di maschilismo sia che si parli di femminismo. Non che il femminismo non fosse stato utile, i diritti sono di tutti qualunque cosa abbia nelle mutande, ma quando si trasforma in estremismo allora diventa tutto una stronzata idiota.
Ho trovato un articolo, particolarmente stupido, ed è proprio quello che mi ha fatto ragionare:
A cosa serve il sessismo?
Secondo me a niente, sono due estremismi (maschilismo e femminismo) e come tutti gli estremismi sono "estremamente" stupidi.

Parliamo del post che ho letto, che può essere serio o poco serio, ma sinceramente cretinate anche più grosse vengono raccontate con tutta la convinzione del mondo.
L'autrice parla di battaglia fra i sessi, persa da tempo dai maschi perché, a suo dire, ormai le donne hanno superato gli uomini anche nella forza fisica.
Ha trovato un'immagine buttata lì per farsi due risate e l'ha usata per sparare le sue vaccate, gli ormai cliché del femminismo becero.
Vediamola:


Ed ecco che la blogger proclama il sorpasso totale del maschio, meglio se bianco ed etero. La donna è meglio in tutto, a partire dall'intelligenza!!!
Secondo me l'idiozia totale di questa mentecatta non gioca molto a favore di questa sua teoria...

Inizio a specificare un paio di cosette, per puntigliosità più che altro:
Il tronco dei soldati è più grande e probabilmente più lungo, basta vedere la proporzione fra le mani dei soldati ed il tronco e la proporzione delle mani del donnone e il suo tronco. Ponendo anche che abbia le mani grandi come quelle di un uomo, si vede chiaramente che la differenza di dimensioni è notevole.

I soldati stanno facendo un esercizio di allenamento che consiste nel sollevare il tronco sopra la testa più volte, uno sforzo decisamente più grande che poggiarlo sulla spalla.
Ma immagino che chi non abbia mai fatto un caz*o per tutta la sua inutile e miserabile esistenza queste cose non le sa.

Non mi sento a mio agio a specificare queste cose su una immagine ridicola buttata per farsi due risate senza pensarci e passare oltre.

Diciamo che questa "signorina", migliore di me in tutto in quanto lei è donna e io uomo, ha preso una cantonata pazzesca, e probabilmente le darebbe fastidio la correzione da parte di un essere inferiore intellettualmente e culturalmente.

Ma lei non me lo fa pesare, dice lei, perché le donne non fanno le stesse becere cose che fanno gli uomini.
No... infatti non esistono pubblicità con uomini che fanno l'autolavaggio alle donne, infatti nel mondo della pubblicità non esistono donne mature che vanno a farsi lavare la macchina da uno sbarbato appena 20enne mezzo nudo, non esiste proprio.

Non esistono neanche gli spogliarelli maschili, principali fonte di corna durante varie occasioni mondane.

Ma ovviamente loro non faranno gli stessi errori (cit.), e ci credo perché lo dice nello stesso post dove mi da del povero rin***lionito.