lunedì 9 gennaio 2012

La ex bambina più grassa del mondo

Tempo fa parlai della bambina più grassa del mondo: Jessica.
Pesava 180 chili, portata quasi alla morte dal continuo alimentarla della madre.
Dopo aver rischiato di morire soffocata dal suo stesso peso è stata trasportata all'ospedale, dove si sono attivati i servizi sociali che hanno messo la bambina sotto pesante dieta:


Alla bambina hanno fatto fare una dieta restrittissima all'interno di un centro specializzato, e alla madre un corso su come alimentarla.
Ora la bambina ha un peso quasi normale, anche se rimane drogata dal cibo in maniera indecente, chiedendo fragole o altra roba in continuazione.
La brutta esperienza le ha lasciato lembi di pelle che pendono da tutte le parti, e ha le anche ormai compromesse, cammina con grande fatica e fa impressione vedere una bimba rovinata in quella maniera...

Io spero per lei che essendo giovane possa recuperare l'uso corretto delle anche, posso assicurare che sono problemi molto poco piacevoli.

I lembi di pelle cadente le sono stati tolti con un intervento chirurgico. La pelle in più pesava 9 chili, cioè aveva 9 chili di peso in più per via della pelle. Mica male no?

Questo è il video dove viene ripresa dimagrita enormemente, dove si vede camminare malamente e piangere perchè vuole del cibo.

Uscire da una dipendenza simile è una impresa...

2 commenti:

  1. ho letto un po di articoli su questo spazio interessante. Trovo molto realistico e innovativo il modo in cui fai "informazione". Devo provarlo anche io, soprattutto per monetizzare gli adsense in questo modo. Non conta ciò che uno dice, quello che conta è che sia "controverso" e scateni un putiferio. Questa è una grande lezione. Ho sentito nel web che hai calpestato le balle ad alcuni potenti, dovresti seguire comunque una logica nella controversia, altrimenti rischi di farti chiudere il dominio per qualche querela, e in ITALIA sono facili. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi seguire qualche esempio per avere un blog che rende soldi faresti bene a non seguire affatto il mio...
      Solo un piccolo consiglio, perchè parlare di argomenti che ti danno fastidio non rende affatto bene, anzi non rende quasi nulla.

      Rende molto di più dire alla gente quello che la gente vuole sentire.

      Fino ad ora ho pestato le balle solo a quelli di pontifex roma, i vegani di veganhome e ai nazifascistelli, niente di che.
      Quelli veramente potenti neanche sanno che esiste sto blog

      Elimina