Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2011

Un altro genio senza un hobby

Immagine
Come ogni giorno è arrivato un vegano nel mio blog e ovviamente si è trovato offeso dal mio libero pensiero e i fatti concreti da me riportati.

Strage in Norvegia 77 morti uccisi da Anders Breivik

Ormai avrete già sentito parlare di questo schifo in tutte le salse, quindi faccio un breve riassunto: Un pazzo squilibrato, Anders Breivik, ha orchestrato un attentato terroristico piazzando degli esplosivi nel centro di Oslo che hanno causato la morte di sette persone. Nel mentre lui stesso ha preso le armi e si è recato sull'isola di Utoya dove era in corso una manifestazione giovanile, massacrando 70 persone.

Il vero richiamo della Nestlè

Visto l'altissimo numero di persone che sono arrivate a leggere il mio articolo sulla bufala Nestlè, ho deciso di approfondire di più la faccenda. Non mi piace pensare a delle persone terrorizzate per la salute del proprio bambino:

Avviso dalla Nestlè: vetro nel cibo per bambini. Ma è una bufala

Avviso per tutti i genitori: Nestlè sta chiedendo a tutti di restituire gli alimenti per bambini alle banane con scadenza 2012; copia e incolla per tutte le madri e per la sicurezza dei bambini. Codice a barre 761303308973, anche se non sei un genitore copia e incolla sulla tua bacheca puoi salvare una vita! Questo è il messaggio che gira su Facebook, ma io avrei qualche dubbio:

Straker imbaldanzito per stalkerato Wasp facendo una figuraccia

Immagine
Il prode Rosario "straker" Marcianò non cambia il suo modo di fare, che gli procura immense figure di palta. Stavolta però la figuraccia è stata enorme, ma nonostante ciò Eosario "sciacallo" Marcianò è convinto di aver fatto una mossa magistrale. Ma raccontiamo la vicenda fin dall'inizio:

L'angolo degli insulti

Immagine
E' già un po' di tempo che la mia esperienza sulla rete mi sta portando tante vagonate di insulti. Molti fanno proprio ridere, e quindi ho deciso di fare una raccolta di quelli migliori. Alcuni sono coloriti, altri molto scontati, molti si possono riassumere con la frase che ho inserito sotto il titolo del blog, comunque spero possa risultare divertente: