Profeta complottista difende il chembuster

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo bongustaio"
 Georges Courteline

Oggi, un grande profeta complottista è venuto ad onorare il mio umile blog con la sua sacra e soprattutto onniscente presenza.
Inchinatevi dinnanzi a cotanta cultura, garbo, stile, charme ed educazione da parte di chi sa tutto e salva il mondo tenendo il culo fetido incollato alla sedia, probabilmente da quattro soldi.
Ecco cosa ha vomitato la mente geniale del milionesimo imbecille che insulta nascosto come un sorcio nell'anonimato, dopo aver letto il post "Il chembuster distrugge veramente le scie chimiche":

Anonimo ha vomitato:
"non capite un ca*zo, poveri caproni ebeti, subdoli schiavi sottomessi. Studiate capre, studiate. Magari andatevi a vedere qualche sito americano, imparate l'inglese..e fate ricerca. Non è solo il quarzo, pezzo di un co*lione, è il quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise. Ma te che ca*zo vuoi capire di fisica, ingegneria ed elettromagnetismo. Co*lione secco, ma va a guardarti grande fratello o vai a giocare con la playstation e vai a farti derubare dal sistema bancario 8 sentito mai parlare di signoraggio??..hai nozioni di economia?..oppure hai solo terza media?..co*lion imbecille....."

Non sarò certamente un fior fiore di fisico, magari non ci capisco una sega di elettromagnetismo e ingegneria, ma di certo non ci vogliono cinque lauree per capire che sta parlando di stronzate assurde.
Purtroppo per lui però qualche base di economia l'ho studiata, e mi basta e avanza per poter mandare a quel paese i complottisti del signoraggio bancario.

Poi parla di "quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise" appioppandogli perfino la definizione di "fisica". Immagino che lui ne capisca tantissimo di fisica, visto che crede che qualche tubo di rame con qualche pietra di quarzo all'interno possano scomporre le molecole di roba che sta a 10 mila o più metri nel cielo. Eh si lui si è erudito, sapiente e colto! 

Che dire, concludo dicendo che la citazione dell'inizio calza a pennello su questa situazione.
Aspetto con ansia il prossimo imbecille pontificante.