martedì 13 dicembre 2011

Profeta complottista

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo bongustaio"
 Georges Courteline

Oggi, un grande profeta complottista è venuto ad onorare il mio umile blog con la sua sacra e soprattutto onniscente presenza.
Inchinatevi dinnanzi a cotanta cultura, garbo, stile, charme ed educazione da parte di chi sa tutto e salva il mondo tenendo il culo fetido incollato alla sedia, probabilmente da quattro soldi pure...

Ecco cosa ha vomitato la mente geniale del milionesimo imbecille che insulta nascosto come un sorcio nell'anonimato, dopo aver letto il post "Il chembuster distrugge veramente le scie chimiche":

Anonimo ha vomitato:
"non capite un cazzo, poveri caproni ebeti, subdoli schiavi sottomessi. Studiate capre, studiate. Magari andatevi a vedere qualche sito americano, imparate l'inglese..e fate ricerca. Non è solo il quarzo, pezzo di un coglione, è il quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise. Ma te che cazzo vuoi capire di fisica, ingegneria ed elettromagnetismo. Coglione secco, ma va a guardarti grande fratello o vai a giocare con la playstation e vai a farti derubare dal sistema bancario 8 sentito mai parlare di signoraggio??..hai nozioni di economia?..oppure hai solo terza media?..coglion imbecille....."

Non sarò certamente un fior fiore di fisico, magari non ci capisco una sega di elettromagnetismo e ingegneria, ma di certo non ci vogliono cinque lauree per capire che sta parlando di stronzate assurde.
Purtroppo per lui però qualche base di economia l'ho studiata, e mi basta e avanza per poter mandare a fanculo i complottardi del signoraggio bancario (vari esempi nel blog, leggasi etichetta "complotti").

Che dire, concludo dicendo che la citazione dell'inizio calza a pennello su questa situazione.
Aspetto con ansia il prossimo imbecille pontificatore.

9 commenti:

  1. Eh sì, questa è la creme de la creme dei complottisti.
    Fortunello, da me han paura a venire.

    RispondiElimina
  2. Per Palle Quadre

    Hai moderato il mio commento sul thread che hai linkato qui...?

    RispondiElimina
  3. Aspetta stupor forse è finito in spam

    RispondiElimina
  4. Pubblicato, il post è vecchio e c'è l'automoderazione (con 550 post per forza...)

    @Nico: si vede che li hai cazziati troppo, devi lasciargli l'illusione che ti stanno "battendo", per poi smerdarli sul finale (come è riportato in sciachimista bimbominchia si autosmerda)

    RispondiElimina
  5. Io sono ingegnere. Meccanico. Basta la mia laurea per dire che sono tutte stronzate? :)
    Tipo quella dell'acqua nel carburante degli aerei, per dire...
    Ah, no, ma probabilmente io sono un servo prezzolato... molto poco, ma prezzolato. XD

    p.s. carinissima la citazione, te la rubo.
    p.p.s. è per queste cose che non dovresti moderare i commenti... perchè negare al tuo pubblico queste perle di comicità involontaria?

    RispondiElimina
  6. Per Palle Quadre

    Infatti me ne sono accorto dopo... Sono andato al tuo link ho letto e commentato ma ho il bruttissimo vizio di non leggere le date... Scusa...

    Nel caso il genio e profeta si faccia vivo qui ripropongo il commento:

    Il nome ricorda molto il chestburster della saga di Alien! Ahahahahah! Dall'alto della mia semi-dislessia ci ho messo un po' a capire il termine giusto...

    Per Anonimo

    Chiunque tu sia SEI PATETICO! Sei un poveraccio, un inutile fallito che si rovina la vita per via di paranoie infuse da chi non vuole far altro che vivere alle tue spalle!
    Dimostri totale ignoranza e paradossalmente pensi di aver capito come "gira la baracca"...

    Non è solo il quarzo, pezzo di un coglione, è il quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise.

    E perché mai questa "combinazione col metallo in proporzioni ben precise" dovrebbe fare qualcosa che influisca sull'atmosfera a migliaia di metri di altezza? Mi spieghi il principio "fisico-ingegneristico-elettromagnetico" che starebbe dietro a questo fenomeno?

    Lo so che con gli sciachimisti è impossibile ragionare ma sono curioso di sapere perché sono così convinti che funzioni... ("sono curioso di sapere" è un modo elegante per dire: "ho voglia di farmi 4 risate!" XD)
    Si tratta solo di cieca obbedienza ai loro guru?

    Ave o caro messia: illuminaci con la vera verità!

    Ma fai attenzione perché ho studiato geologia e non mi freghi che dei paroloni buttati a caso: quei paroloni li conosco e so come andrebbero usati!

    RispondiElimina
  7. @Nessuno: sono pochi i commenti che non faccio passare, di solito dove fanno gli spacconi e basta, senza perle di saggezza come queste.
    La citazione non la stai rubando, anche io l'ho trovata da altre parti.

    Comunque si, il fatto che sei ingegnere meccanico ti rende un agente infiltrato, prezzolato ovviamente, quindi hanno voce in capitolo solo ignoranti spaziali che invitano gli altri a studiare ingegneria ma li accusano di essere dei venduti non appena ritirano la laurea... tutto molto coerente come sempre

    RispondiElimina
  8. Ma l'orgonite che fine ha fatto? Non basta più.

    Una volta una mia amica mi ha portato a cena a casa di suoi amici i quali erano sciachimisti convinti. Si è mangiato da dio ma è stata la prima volta che sono venuto a conoscenza di questa "teoria". Hanno cercato di fare proselitismo ma con me non c'è trippa per gatti. Il bello è che quella casa era piena di "orgonite" (resina con dentro trucioli di vari metalli) che secondo i complottisti aiuterebbe a combattere gli effetti delle scie comiche!
    Dio che ridere!

    Quasi tutte queste "teorie" si rifanno a "scoperte" fatte da vecchi folli i cui studi sono stati già smentiti se non ridicolizzati anche da un secolo un'altro esempio è la storia dell'oscillococcium!
    Ma se sono teorie arcaiche e smentite ci sarà pure un motivo o no?

    RispondiElimina
  9. Sono ancora convinti che ci sia il continente sommerso della lemuria...
    Roba già smentita da decenni, molti ci credono ancora...
    E' più facile propagare stronzate che cultura

    RispondiElimina