Il complottista ossessionato dagli uccelli

"Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie"
Francois de la Rochefoulcault

Da qualche tempo the truzz è rimasto in silenzio.
L'accusa di straker (la centomilionesima, aggiungo) di essere un disinformatore, cioè me (e questa è diffamazione, visto che non sono così svitato), sembrava lo avesse buttato giù: ha perso visite e due imbecilli che si erano iscritti alla sua fogna.
Ma ora è tornato (grazie a Nessuno per la segnalazione) e ne ha sparato delle belle:



Ovviamente imputa la sua assenza al "governo", che gli avrebbe staccato la connessione per impedirgli di spargere i suoi deliri nel web. Il mio consiglio è di provare a pagare le bollette, sicuramente problemi dal "governo" non ne avrà più...
Sostiene di aver fatto un corso di scrittura, ed effettivamente ora invece di scrivere come un cialtrone analfabeta scrive come un bimbominchia rampante, è già un passo avanti...

Se si fosse fatto curare però avrebbe fatto meglio, infatti i suoi deliri vedono i malfunzionamenti della sua macchina fotografica dovuti a interferenze del "governo" (si riferisce al nwo immagino), ma la cosa migliore (sto ancora ridendo) è che è convinto che questi "marionettari", come li chiama lui, siano passati dai piccioni ai passerotti, che secondo lui scaricano i filmati fatti con la solita webcam in testa attraverso i cavi della corrente.
Eh si, se noi non troviamo nulla di strano in uno stormo di uccellini su un filo, lui ci vede decine di agenti dello smom che controllano attraverso le webcam nella testa degli uccelli.

Il suo primo post è intitolato "ritorno in grande stile", io direi ritorno in grande delirio...