Sono entrato nella lista nera di straker - autoumiliazioni sciachimiste

Dopo più di un anno a fare informazione (disinformazione secondo qualcuno) spicciola, qualche constatazione che non ha niente di scientifico ma che per lo meno è logico, finalmente straker mi ha inserito nella lista nera dei disinformatori. Grande traguardo!
C'è un piccolo problema però. Ovviamente trattandosi del lavoro del crapa pelata terrazzinato il nome, la residenza, il profilo Facebook e la foto sono sbagliati.
Si tratta di un'altra persona, e non è nemmeno mio cugino. Cioè non c'è andato nemmeno lontanamente vicino. Ma per lo meno ha azzeccato il nick (neanche tanto bene, visto che è PalleQuadre, ma forse non ha messo le maiuscole per sdegno).

Invece dell'account Facebook di quel disgraziato che non c'entra una fava, probabilmente anche insultato e minacciato di morte ignorandone il motivo, poteva linkare il mio blog, avrebbe azzeccato almeno una cosa.

Ma veniamo alla gente a cui ha dato in pasto questo disgraziato innocente (come se io potessi essere colpevole di qualcosa, ma vabbè):
Ecco un esempio di considerazione di cui godono nella società questi imbecilli:


Da sottolineare: "Il netturbino continua a ribattere ma alla fine ride scuotendo la testa"
Il bello di papà non si è nemmeno accorto del perché il netturbino rideva e scuoteva la testa (comportamento decisamente impossibile da fraintendere). Non perché "interessato solo al iPhone", ma perché ha fatto la figura dell'imbecille.

Semplice no?.
Convincere poi una vecchia ignorante e magari rimbambita mi pare tutt'altro che un buon risultato.

Faccio notare un piccolo particolare a questi rincitrulliti:
Sostengono da anni che le scie chimiche, haarp e stronzate simili ci stanno decimando. L'altro giorno abbiamo toccato quota 7 MILIARDI di umani (aggiornamento 2023: abbiamo superato gli 8), roba che nel 1850 eravamo solo un miliardo e mezzo (1,5).
Se sono decenni che ci stanno sterminando sono proprio dei poveri idioti incapaci visto che stanno fallendo miseramente.