I danni della droga al cervello di una finta rockstar

Ecco, ho parlato qualche volta dei danni della droga, il deperimento del cervello, la decaduta fisica, voragini che si aprono nel viso ecc ecc.
Un chiaro e lampante esempio dei danni cerebrali della droga al cervello ce lo offre Fiasco Rossi, che non sapendo cantare e mettendo su canzonette pop si fa definire rockstar, segno evidentemente che non sa che cosa cazzo sia il rock...

Dopo esimie figure di merda fatte in pubblico



si destreggia nella censura coatta di un noto sito UMORISTICO e SATIRICO: nonciclopedia
Fra l'altro difende pure chi guida ubriaco e ammazza intere famiglie che stanno sedute a prendere il fresco l'estate, oppure che aspettano il tram alla fermata, tutto normale, sarà che è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.

Che dire, un cervello completamente scoppiato.
Vediamo se farà causa anche al mio bloggerello, visto che è andato in pensione non sa come passare le sue giornatine di merda, e invece di andare a giocare a boccie rompe i coglioni agli internauti e fa censurare i siti web.

Fiasco, ma vaffanculo va!

Commenti

  1. Si, un bel soggetto che sta in parlamento...
    Mi sa che faranno ministro anche a Fiasco...

    RispondiElimina
  2. Il primo passo è chiedere la censura della satira contro di lui. Vuole darsi alla politica?

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo, la pagina memorizzata su Archive.org è virtualmente irraggiungibile... ho come l'impressione che l'effetto Streisand stia cominciando a farsi sentire. :)

    RispondiElimina
  4. In effetti, internet serve a lui per i suoi filmini del cazzo dove rompe le palle a destra e a manca e dice quello che vuole, ma se per caso capita che siano altri a dire qualcosa scatta la censura.
    Starebbe bene nel pdl

    RispondiElimina
  5. Nessuno, a cosa ti riferisci?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Nessuno si è sbagliato, la pagina è qui http://web.archive.org/web/20090302071054/http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi

    RispondiElimina
  8. Mi riferivo proprio alla pagina che ha linkato Leviatano; non so voi ma quando cerco di aprirla è di una lentezza disarmante e non sono ancora riuscito a visualizzarla... ho subito pensato che il server fosse sovraccarico di richieste.

    RispondiElimina
  9. Si, è probabile. Ma cmq si riesce a leggere.

    RispondiElimina
  10. ma ke scienziati... !!!! chi siete : bruce springsteen e soci ?

    RispondiElimina
  11. mi fate ascoltare una delle vostre canzoncine ? cosi invece di vasco, ascolto voi ! rockstar che nn siete altro !

    RispondiElimina
  12. Eccolo, l'emblema dell'ignoranza e dell'idiozia in persona.
    Perchè fiasco rossi, nonostante non sappia cantare, aveva tanti fan?
    Probabilmente erano imbecilli, come questo anonimo qui

    RispondiElimina
  13. concordo su tutto un vecchiaccio che si crede chissà chi per aver scritto in tutta la carriera al massimo due canzoncine decenti.

    RispondiElimina
  14. invece tu hai le palle quadre e sei un esempio di vita.. ! resto imbecille, ma nn critico nessuno - sarei curioso di sapere che musica da fighetti ascoltate, grandi uomini, da imbecille ascolto anche vasco, o mozart o jazz o rock.. ma nn mi poongo il problema se si drogano o fanno i cazzi loro cn la loro vita... finitela di criticare solo per sentirvi grandi...e magari riempiteli voi gli stadi cn 50.000 persone imbecilli.. se ci riuscite ... cmq resto imbecille e nn mi pongo il problema, ognuno della sua vita fà quello che vuole e ditelo in facci ai diretti interessati se avete le palle...se poi vuoi i miei dati, i sede privata te li do.. ma temo che sia tempo perso ...

    RispondiElimina
  15. Mi correggo, non sei imbecille, sei totalmente idiota e cretino.
    Dici di non criticare, e stai criticando.

    Ma vatti a nascondere, e non farmi perdere la pazienza visto che di teste di cazzo ne è pieno il mondo e la sto finendo

    RispondiElimina
  16. se vuoi mi nascondo cn te... cosi me le dici in faccia ste cose, palle quadrate! ma kiudilo sto blogghino come lo hai definito tu stesso, ridicolo !

    RispondiElimina
  17. Guarda che qua il coglione che sta facendo la figura di merda sei tu, se non te ne sei ancora accorto: sei venuto qua a rompere le palle, ti nascondi come un sorcio dietro l'anonimato e te ne vieni fuori con frasi insulse come quest'ultima, sei totalmente idiota e fai pure lo spaccone.

    Ti piacerebbe che chiudessi il blog eh, nazistello di stocazzo

    RispondiElimina
  18. attento che i sorci ti si ficcano nel culo... ridicolo! ma quale nazista, andate a cagare voi e la politica, di destra e di sinistra, che vi fotte il cervello ; voi e la religione che vi frega la testa... e nn avete altro da fare che prendervela con vasco rossi o kissà chi...ti ho detto che se vuoi t dico chi sono, e ke kazzo me ne fotte del tuo e di altri blog che sanno solo sentenziare...ma nelle direzioni sbagliate - datti na mossa che in italia siamo messi di merda, invece di parlare di vasco rossi, datti da fare, visto che sei sardo e io sn siciliano, che ci stanno fregando da decenni ; invece di farti le pippe cn vasco, dimmi cosa fare che ti do una mano se vuoi cambiare il sistema, coglione, io sn dalla tua parte, ma nn mi fega di vasco e di quello che fà e che è, alla fine nn da fastidio a nessuno; invece quei bei soggetti che da decenni portano sto paese sempre + nella merda, come li definisci ?... dai, dai,, diamoci una mossa, quale nazista..? io ? che odio chi si fa fottere la testa dalla politica e della religione ? ma ke kazzo dici... dai, svegliamoci una volta x tutte, svegliamoci tutti... se siamo in grado..

    RispondiElimina
  19. Guarda che censurare la satira è molto grave bello mio, ma seriamente mica cazzi.
    Ti inviterei anche a leggere qualcosa del mio blog, non un solo post.
    Ho scritto più di 450 articoli, e molti sono anche seri.

    Perchè da come scrivi si vede che non hai letto proprio nulla, soprattutto se parli di RELIGIONE con me

    RispondiElimina
  20. per la religione generalizzavo, nn parlavo a te, di politica si - e ovviamente nn ho letto i tuoi articoli, per mancanza di tempo, non perchè nn vorrei - è che, caro fabrizio, mi sn stancato di discutere e leggere di cose "diverse", rispetto ai relai problemi che da tempo ci sn in italia, e noi ci scanniamo su cose , nel complesso inutili o non urgenti, come vasco che si droga , beve, etc... ( e ti ripeto questo sn fatti suoi e io lo ascolto musicalmente, il resto nn mi compete) - quindi se la smetti di definirmi imbecille, nazista, sorcio, idiota..etc... magari li leggerò i tuoi articoli, ma sai benissimo che ormai è tempo di agire, nn più di parlare - contro certa gente che da tempo decide del destino di un paese, c'è poco da discutere, magari su questo sarai d'acordo... e parlo sia di destra che di sinistra, e io nn sn iscritto a nessu partito politico, mai lo sarò.. e sn ateo come vedi, se lo sei anche tu mi fa piacere...e malgrado certa gente che sbraita nei prati, io da siciliano che lavora in brianza, sarò sempre orgoglioso di essere siciliano e italiano, anche se vedo che sto paese lo stanno distruggendo da tempo..nn trovi ?

    RispondiElimina

Posta un commento