Rosario Marcianò ha identificato PalleQuadre alias Leone

Ieri sera ho letto un commento del buon Nico su uno dei miei post che mi avvertiva che Rosario "Sherlock Holmes dei poveri" Marcianò mi ha identificato.
In pratica dopo che sono andato a dirgli di vergognarsi per aver creato un mostro della psiche umana come "thetruzz" questo si è messo a controllare il mio indirizzo IP che gli segnava un collegamento da Villacidro.
Da grande investigatore "indipendente" è andato su Facebook scrivendo probabilmente "Fabrizio Villacidro", e ha segnalato il primo profilo che gli è capitato.
Un povero cristo che probabilmente è già stato inondato di insulti: Fabrizio Pinna.
Che ovviamente non sono io. Non sono di Villacidro! Straker (puppa) non può leggere il mio vero indirizzo IP quindi vede un'approssimazione, credo possa vedere lo snodo a cui si collega la mia connessione attuale, che cambia in continuazione!
Semplicemente sto vicino Cagliari, ma ogni tanto mi collega allo snodo di Villacidro.

Ma non è mica l'unico errore commesso dal detective terrazzinato!
Qualche giorno fa ho scritto un post dove dicevo chiaro e tondo che sono stato di fatto cacciato da Facebook perché usavo un nome falso (PalleQuadre) e che mi rifiutavo di registrarmi con il mio vero nome per evitare episodi di stalking. Sono stato profetico: qualche ora dopo Straker ha provato a mettermi alla gogna sguinzagliandomi i fessi.
Ma lui indefesso, più fesso che altro, mi ha comunque cercato su Facebook nonostante fosse di pubblico dominio che non avevo più un profilo. Ma sarà co*lione? Oppure è tanto paranoico da credere che ho mentito perché sapevo che il detective Conan era alle mie calcagna?

Gli ho mandato una pacata risposta per fargli notare che ha scantonato e di brutto pure ma ovviamente non l'ha pubblicata. Si vede che doveva dare ai suoi cani qualcosa da rosicchiare a tutti i costi:
Comunque se mi vuole illuminare sul metodo con cui mi ha "identificato" sarei felice di esserne informato, così mi faccio quattro risate.
Ovviamente secondo loro questo post è un tentativo di sviare la loro attenzione sulla mia reale identità. 

Aggiornamento: molti anni dopo il povero Fabrizio Pinna si è reso conto di essere nella lista nera di Rosario Marcianò e ha scoperto tutto il puttanaio che si è scatenato con suo nome, cognome, fotografia e profilo Facebook. Mi ha chiesto gentilmente di rimuovere le sue fotografie e l'ho fatto, ma mi ha stupito il fatto che quando ha contattato Straker questo abbia rimosso tutto citandomi blandamente con il mio vero nome usato per pubblicare i miei libri.
Che dire, di certo il divertimento non manca mai!