Pubblicità idiote 2

Continuo la descrizione delle idiozie partorite dalla mente malata dei pubblicitari.
In generale mi sono accorto che comprare un qualsivoglia prodotto che loro vendono ti garantisce accoppiamenti selvaggi a profuzione, qualsiasi età tu abbia: hai 12 anni? Compra lo zaino super e le ragazzine ti cadranno ai piedi. Hai 20 anni? Compra il deodorante e monterai come un toro in calore. Hai 40 anni e sei donna? Compra la macchina, con il telecomando trasformi l'abominio del giardiniere in un figaccione da paura munito di abbonamento vita natural durante con la bodygim e fatti bombare dalla mattina alla sera!
Questo è l'andazzo generale, fanno leva sull'unico istinto che rimane ai poveri abitanti delle città, cioè avendo la pancia sempre piena (anche troppo) resta solo l'accoppiamento.
Ma vediamo più nello specifico le pubblicità più idiote che ci sono al momento:

Inizia a parlare una casalinga che ha due figli ma non ha un filo di grasso e ha il tempo di truccarsi come andasse ad un matrimonio:
"Io non uso insetticidi perché non voglio avvelenare i miei figli, allora uso un insetticida automatico così li avveleno poco ma per tutto il giorno e anche di notte, bello no!?"
Perché una spruzzata di insetticida ogni tanto è peggio di inondare la casa di litri e litri di insetticida però "lentamente"? Solo perché è automatico? Che idioti.
Ma non è nemmeno colpa del pubblicitario a dire il vero, è proprio il prodotto che è una porcheria immonda inutile.

Altra pubblicità, o serie di pubblicità, è quella della pay tv dove ci sono dei giocatori che fanno delle bellissime evoluzioni con la palla per raccattare uno stipendio decente. A giudicarli c'è un tizio, che non si sa bene che ci sta a fare o perché decide, gli dice sempre "10 euro", con estrema frustrazione del calciatore. Eh povero milionario, se gli capitassero i lavori che capitano ai giovani altro che dare calci ad un pallone.