sabato 6 agosto 2011

Pubblicità idiote 2

Continuo la descrizione delle idiozie partorite dalla mente malata dei pubblicitari.
In generale mi sono accorto che comprare un qualsivoglia prodotto che loro vendono ti garantisce accoppiamenti selvaggi a profuzione, qualsiasi età tu abbia: hai 12 anni? Compra lo zaino super e le ragazzine ti cadranno ai piedi. Hai 20 anni? Compra il deodorante e monterai come un toro in calore. Hai 40 anni e sei donna? Compra la macchina, con il telecomando trasformi l'abominio che taglia l'erba nel giardino in un figaccione da paura munito di abbonamento vitanaturaldurante con la bodygim e fatti bombare dalla mattina alla sera!

Questo è l'andazzo, fanno leva sull'unico istinto che nelle città rimane, cioè avendo la pancia sempre piena (anche troppo) resta solo l'accoppiamento... ma vediamo più nello specifico le pubblicità più idiote che ci sono al momento:

Inizia a parlare una casalinga che ha due figli ma non ha un filo di grasso e ha il tempo di truccarsi come andasse ad un matrimonio: "Io non uso insetticidi perchè non voglio avvelenare i miei figli, allora uso un insetticida automatico così li avveleno poco ma per tutto il giorno e anche di notte, bello no!?"
Sa minca! Perchè una spruzzata di insetticida ogni tanto (quando li vedi) è peggio di inondare la casa di litri e litri di insetticida? Solo perchè è automatico? Che idioti...

Altra pubblicità, o serie di pubblicità, è quella della pay tv dove ci sono dei giocatori che fanno delle bellissime evoluzioni con la palla per racattare uno stipendio decente (poverini, vogliono arrotondare e arrivare a 10 milioni di euro solo con il calcio...) e l'altro tizio, che non si sa' bene che cazzo ci sta a fare o perchè decide, gli dice sempre "10 euro", con estremo incazzo del calciatore.
Io gli consiglio di andare a lavorare nei call center, soprattutto quelli che abbiamo qui in Sardegna, dove 10 euro al mese te li pagano sul serio, altrochè stronzate.

Per adesso concludo qua, se questi post vi rompono i coglioni ditelo pure, sennò ne scriverò altri, tanto con sto caldo e con la finanziaria che ci abbatterà l'anno prossimo c'è poca voglia di stare troppo seri.

5 commenti:

  1. http://www.informa-azione.info/isola_santioco_sardegna_campeggio_no_radar

    ciao palle,ti tengo aggiornato,tanto qui l'estate non esiste...
    ennio,london

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. "Perchè una spruzzata di insetticida ogni tanto (quando li vedi) è peggio di inondare la casa di litri e litri di insetticida? Solo perchè è automatico? Che idioti..."

    A me l'unico idiota sembri tu: perchè, secondo te, con quelli automatici si introdurrebbero litri e litri di insetticida? Ma vivi nel paese dei cialtroni o su un altro pianeta? E magari ti aspetti anche che esista al mondo un ignorante tale da risponderti? Mah, contento tu!

    RispondiElimina
  5. Ti senti soddisfatto per questa uscita?
    Indefinibile, bello vivere alle spalle dei contribuenti vero?
    Ma vai a lavorare merdaccia

    RispondiElimina