Un altro genio senza un hobby

Come ogni giorno è arrivato un vegano nel mio blog e ovviamente si è trovato offeso dal mio libero pensiero e i fatti concreti da me riportati.
Al quindicesimo commento chilometrico che ha pubblicato (e non è una cifra sparata lì), mi sono rotto decisamente i marroni perché alla fine non mi stava ascoltando e soprattutto stava scrivendo quello che altre decine di vegan avevano già fatto.
Visto che il dialogo è praticamente impossibile ho deciso di non commentare gli altri 10 commenti da 300 parole ciascuno, che tanto oltre a insulti e boiate trite e ritrite non c'era nulla di rilevante da visionare.

Che ha fatto sto genio? E' andato sul tubo, imbaldanzito per la "vittoria", commentando nei miei video.
Ovviamente altre offese gratuite, sia mai che se troppi vegani si dimostrano educati finisca la "persecuzione" nei loro confronti, e la trionfante autodichiarazione di vittoria: "non hai pubblicato i commenti perché ti sbugiardano!"

Si si, ovviamente!
Dire che bere latte fa male alle ossa sbugiarda chiunque, è una cosa che i fatti non hanno affatto smentito, e se poi glielo fai notare cosa ti risponde? "idiota, non vuol dire un ca*zo" riassunto in poche parole.

Questi sono i vegan: loro affermano e quella è verità, se gli fai notare che sei un bevitore di latte accanito da più di 20 anni e che hai le ossa durissime, ti danno del co*lione perché "ci sono fumatori che arrivano a 80 anni".

Quasi dimenticavo: essendo arrivato sul tubo ha fatto subito comunella con "raffa001", il noto paranoico complottista sciachimista già noto ai lettori del blog per le sue immense figure di merda.
Questo vegan ci va proprio d'accordo, che bella coppia! Due psicotici in sinergia fra di loro.


Forse dovevo cantargli una canzone.