Straker imbaldanzito per stalkerato Wasp facendo una figuraccia

Il prode Rosario "straker" Marcianò non cambia il suo modo di fare, che gli procura immense figure di palta. Stavolta però la figuraccia è stata enorme, ma nonostante ciò Eosario "sciacallo" Marcianò è convinto di aver fatto una mossa magistrale.
Ma raccontiamo la vicenda fin dall'inizio:
Ieri, dopo essere quasi collassato dal caldo, ho visto sul tubo un commento rivolto a me, cliccandoci sopra mi sono meravigliato: era il commento di un VIP!
Niente popò di meno che Straker in persona, con il suo canale Tanker Enemy.
Aveva trovato, dopo quasi un anno di distanza, il mio video dove lo smascheravo (insulti razzisti e minacce gravi) e ha deciso di lasciare un commento:

Tankerenemy: OVVIAMENTE QUESTA é TUTTA UN APAGLIACCIATA MA VEDI DI NON FARE LA FINE DI WASP.
PalleQuadre: ci hai messo quasi un anno ad accorgerti di questo video?
Caro straker, devi impegnarti di più.

Nonostante non sapessi quale "fine" wasp avesse fatto, immaginavo potesse essere solo una delle sue panzane, come le foto che identificano gli "agenti del regime" che in realtà non sono loro.
Però oggi è tornato, lasciando un altro bellissimo commento:

Tanker enemy: @PalleQuadre: E' che non ti cago ed la dimostrazione che inventi calunnie, sempre perseguibili, ovviamente. Toh... vai a vedere che fine ha fatto il tuo amichetto Wasp. tanker enemy tv angelo - nigrelli-wasp . htm

Incuriosito ho guardato il filmato: c'era lui che riprendeva qualcuno che gli scattava delle foto, era il buon Angelo Nigrelli in arte Wasp.
Il filmato era piuttosto triste: per momenti interminabili straker è rimasto piantato come un fesso a riprendere un muro, visto che Wasp era andato via.

Subito dopo una strana inquadratura: si vede un muro e tubo di grondaia e si vede nuovamente Wasp. Mi sono subito chiesto che ca**o stesse facendo visto che si capiva chiaramente che si stava nascondendo in un angolo. 

Lo ha pure scritto nel video "angolo via Volta", roba da sbellicarsi!

Il link al video, imperdibile: http://www.tanker-enemy.tv/angelo-nigrelli-wasp.htm
La chicca migliore comunque è Wasp che avvicinandosi a lui gli dice "sei un povero scemo" che si legge benissimo anche nel labiale. Straker gli risponde "sei finito".

E' convinto di aver fatto colpo grosso! E ne va fiero!
Poi sono andato a vedere la versione di Wasp e ho trovato questa:


La foto di straker che si nasconde come un sorcio!
Io trovo tutto questo molto comico e allo stesso tempo angosciante: un uomo di cinquant'anni che si nasconde a quella maniera.
Forse piuttosto che fare la fine di wasp, che è onesto e con sale in zucca, devo fare attenzione a non fare la fine di straker.

Consigliatissimo visitare la pagina di wasp: Wasp il cielo di Sanremo
Riposa in pace Angelo