La bambina che pesava 180 chili

Jessica Leonard era la bambina più grassa del mondo. A soli sette anni pesava 181 chili (400 libbre).
Tale peso sarebbe spropositato per un adulto, figuriamoci per una bambina di soli otto anni!
Tale scempio è stato reso possibile grazie al poco polso della madre, che continuava ad darle cibo in quantità industriali sostenendo che quando mangiava la bambina era felice.
 La bambina consumava qualcosa come 20 mila calorie al giorno le stesse calorie che consumano dieci uomini adulti. Ogni due ore mangiava e pure tanto.

La più grassa del mondo

Come la madre non si sia accorta che stava uccidendo sua figlia è un mistero. Quella povera creatura faceva fatica a respirare, mettersi in piedi era un miracolo, sedersi sul divano era come scalare l'Everest e se voleva spostarsi doveva strisciare.

Fra l'altro questo stava iniziando a danneggiarle l'ossatura con le gambe che si stavano deformando e il femore che era in grave sofferenza.

Bambina più grassa del mondo

La bambina era salita alla luce della ribalta con un servizio televisivo quando aveva cinque anni, e allora pesava solo 230 libbre, cioè 105 chili. Ma nonostante questo non è scattata nessuna molla, né nella madre né nelle autorità.

Fortunatamente gli assistenti sociali si sono svegliati e hanno tolto la bambina alla madre prima che la finisse di uccidere. Ma si sono accorti della gravità della situazione solo quando la bambina è finita in ospedale perché non riusciva più a respirare autonomamente.