Tanker enemy contro i treni Virgin

ZRET NE SPARA UN'ALTRA DIMOSTRANDO DI ESSERE IGNORANTE E DI AVER PERSO PARECCHIE DIOTTRIE

Dottor carisma
La meraviglia partorita dalla sua mente malata stavolta è rivolta verso i treni.
Non solo qualsiasi cosa che svolazzi nel cielo, passerotti compresi, è nel mirino di questo spregevole individuo, ora anche i treni (mi pare che le navi siano state prese di mira ma poi lasciate perdere).
Che hanno fatto i treni stavolta?

La Virgin ha creato uno spot per pubblicizzare i suoi convogli e per farlo ha usato delle scene tratte dal film: "Railway Children"
L'avessero mai fatto!

Lo Czretino si è accorto del messaggio subliminale dello spot, non è strano visto che ha visto messaggi subliminali pure nella perdita di capelli del fratello, e ha tuonato il complotto. Che il cervello del vice presidente del "comitato nazionale tanker enemy" (PRRRRR) andasse a vapore lo si poteva intuire, ma stavolta lo ha pubblicamente ed orgogliosamente sbandierato.

Comunque lo spot risulta essere differente dal film, e le immagini sembrano realmente modificate: il cielo è più sbiadito e ci compare una scia. Mentre le immagini del film originale rappresentavano un cielo azzurrissimo e privo di qualsiasi scia.

Che abbia avuto lui ragione per anni e noi disinformatori lo abbiamo vilipeso stando nel torto?
Macché! Io mi sono fatto una idea che dimostra che Zret o non ci vede bene o è molto in malafede.

Il cielo dello spot è si più sbiadito e in presenza della scia di un aereo. Il dettaglio è che NON si tratta delle immagini del film adattate allo spot, ma semplicemente quelli della Virgin hanno ricreato la scena con dei bambini, una sorta di remake.

Questa mia tesi è supportata dal fatto che alcune inquadrature sono differenti e alle spalle dei ragazzi ci sta un albero che nel film non c'era!!!
Altro che modifica subliminale!

Il colore del cielo è dovuto alla fotografia dello spot (e sono sicuro che quei beoni si immaginerebbero una Polaroid) visto che non solo il cielo ma tutte le cose appaiono con strani colori, forse per adattarsi al fatto che la giornata era uggiosa, o chissà per quale ragione.

Questa è una mossa subdola ed infida da parte del professor Marcianò, perché ad un occhio poco attento (e mi immagino quanto possano essere svegli gli sciachimisti) le immagini possono veramente comparire modificate con un cielo sbiadito e delle scie nel cielo, che avvallerebbe le tesi del duo sanremese.

Zret mente spudoratamente dicendo che quelle sono immagini originali del film, e mente sapendo di mentire visto che la differenza delle immagini è abissale.

Sei anni fa un complottista americano ha scoperto questa cosa e anche lui ha gridato al complotto montando un video "comparativo" sulla faccenda. Ma non proprio comparativo nel vero senso della parola! Si è ben guardato da mettere fianco a fianco le immagini del film e dello spot, visto che si sarebbe visto subito che non erano le medesime ma un rifacimento. Un remake come si usa dire oggigiorno.

Peccato che, nonostante il tentativo dell'americano e di Zret di passare questa buffonata per buona, mi sono accorto subito della differenza fra i due spezzoni. Gli è andata male anche stavolta, dopo tanti anni dovrebbe averlo imparato che le bugie hanno le gambe corte