mercoledì 6 aprile 2011

I profili dei complottisti 4

La saga infinita...
Ma ormai siamo agli sgoccioli, quindi non è infinita.
Vediamo di concludere la catalogazione dei vari complottisti e dei maestri pascolatori di caproni:


Iniziamo con i vari invasati che fanno del fanatismo religioso estremo (perchè i crociati li vedono come pacifici chierichetti) il loro stile di vita:

Congegno per bloccare i messaggi
Subliminalisti: Sono dei complottisti convinti di vedere messaggi subliminali in ogni dove.
Ovviamente questi messaggi, a differenza dei normali messaggi subliminali che aumentano leggermente le vendite e che sono vietati dalla legge, sono ben visibili e per nulla nascosti.
Ovviamente è il loro carattere satanico/giudaico il pericolo, perchè sono convinti che basti vedere una stella a cinque punte per diventare un adoratore del demonio. Passano il loro tempo a vomitare centinaia di video su youtube con segnalazioni di improbabili messaggi subliminali, facendosi chiamare spesso "cacciatori del subliminale"

Si punisce per aver respirato
Centro culturale san giorgio: Detto anche ccsg o "manica di invasati".
E' gente convinta che l'ebraismo sia satanico, e che quindi qualsiasi riferimento anche leggerissimo alla cultura ebraica, come magari la cabalah, sia un tentativo della lobby semita di prendere il potere su tutto il mondo, annientando le altre religioni.
I giapponesi, che sono scintoisti o buddisti, sono secondo questi pazzi invasati, i maggiori satanisti al mondo...
Usano i tomoe? Sono dei sei, quindi 666 quindi sono degli ebraici satanisti.
Usano le fontanelle che gettano l'acqua in alto? Allusioni sessuali, sono degli ebraici satanisti.
Ovviamente non capiscono più neanche dove sono rimasti...


Lasciamo perdere...

Terracavisti: o semplicemente teste di minchia...
Sono una minoranza in crescita per il momento, ma quanto a idiozia non li batte nessuno.
Sono convinti che la terra sia piatta, e che al suo interno ci sia un sole, il cui pavimento è colorato di blu e sembra che ci sia il cielo, peccato che in quella maniera anche il terreno sarebbe blu, e non si capirebbe un cazzo di niente.
Ma se arrivano a dire che dentro il pianeta ci vivono essere immateriali che vivono nutrendosi delle nostre paure o chissà cosa, non si mettono certo problemi con vaccate secondarie...
Sono convinti che quello sia l'inferno indicato dalla religione e da dante.
L'omino rosa che gli svolazza vicino alla testa gli ha fornito tutte quelle informazioni, visto che affermano che mai nessun essere umano è riuscito ad arrivare all'interno della terra...

Pastori di caproni invasati:
Della famiglia dei fuffari, ma di cui i marcianò bros hanno praticamente monopolizzato il termine.
Sono quegli svitati che vanno a fomentare i greggi di complottisti per trarne profitto:

E' in odore di nobel, nel linguaggio alieno nobel significa merda
Corrado malanga: noto anche come "occhio di falco" o "valanga di merda"
Questo triste individuo si mantiene alla poltrona (perchè altro non fa se non spaparanzarsi) grazie ad assurde ed improbabili conferenze dove spara milioni di cazzate siderali, così da inebetire il pubblico ignorante e rifirargli a caro prezzo i suoi libercoli.
E' riuscito a inventarsi la metafisica filosofica e la quantistica superiore (me lo sono inventato, ma non credo differisca tanto dalla realtà) per cui sostiene che un alieno con poteri mentali può aprire un buco nero attraverso pensieri filosofici e viaggiare per centinaia di migliaia di anni luce per venire qua, a rapire dei poveri mentecatti per infilargli roba in culo ma sopratutto per sputtanarsi i piani segreti.
Usa la tecnica dell'ipnosi regressiva per scucire le informazioni dal cervellino degli addotti.
Ovviamente che tale tecnica si sia dimostrata completamente inconcludente visto che i ricordi sono pesantemente influenzati dall'ipnotizzatore non importa granchè ai malanghiani, che gli credono ciecamente perchè "lui non inventa nulla, sono gli addotti che gli rivelano quello di cui parla". Più chiaro di così!

David icke: In persona...
E' un allegro individuo che dopo aver letto i vaneggiamenti di hitler, le cazzate di sitchin e visto "i visitors" si è ritirato in una stanza buia, dicendo che all'interno un'entità da un altro mondo gli ha parlato riferendogli che il mondo è comandato da degli alieni rettili antropomorfi succhiasangue mangiabambini, noti come rettiliani.
E' convinto che la famiglia reale inglese e i presidenti degli Stati Uniti siano tutti cugini. Fin qui nulla di fantascientifico, anche se non si sa se si arriva a calcolare il 700esimo grado di parentela, ma si inizia a capire che è pazzo quando dice che sono tutti facenti parte di una famiglia di rettiliani.
Va in giro per il mondo a rinpinguare il portafogli sparando cazzate in faccia ad un gruppo di caproni che crede che le banche ed i governi sono controllati dagli uomini rettile. Negli anni l'entità per parlargli meglio si è trasferita nella sua pancia

Il conto in banca cresce!
Jane burgermeister: Gianna la maestra degli hamburger.
Va in giro, con i suoi occhietti infidi e malefici, a terrorizzare la popollazione (non ci sono errori) sostenendo che i vaccini servono a sterminare in massa la popolazione.
Ogni sua previsione viene miseramente smontata dai dati di fatto.
Ovviamente i caproni complottisti non smettono mai di crederle, perchè benchè non sia ancora morto nessuno i vaccini sono armi di sterminio di massa.
L'ultima volta che ha pontificato su un vaccino, quello contro h1n1, ha detto che sarebbero morte milioni di persone, che in pochi anni avrebbero ridotto di un terzo la popolazione mondiale. Dopo la figura di merda che le hanno procurato i vaccinati, che facenti parte del complotto non sono morti, ha sparato la cazzata più grossa del mondo, cioè che i laboratori stessero unendo l'aviaria alla suina, per creare un virus contagiosissimo e letale.
Oltre alla figura di merda è finita pure in galera stavolta, ma di certo non si fermerà, i soldi non le basteranno mai.

Credo di aver finito.
Se ho omesso qualche tipologia di complottista segnalatemelo

Nessun commento:

Posta un commento