martedì 5 aprile 2011

I profili dei complottisti 3

Andiamo avanti a documentare la varia fauna che costituisce il gruppo dei complottisti, capibranco compresi.
E' un lavoro immane, infatti questo è il terzo documento, e nulla può garantire che sia anche l'ultimo...
Iniziamo subito:

Complottisti alieni

No, non sono alieni, ma temono gli alieni, il loro arrivo o ritorno o risveglio...

Vorrebbe cancellare il ricordo, ma non può
Addotti: Persone normali che sono state rapite dagli alieni e usati come cavia.
La veemenza con cui ancora si dispera l'addotto nell'immagine lascia intuire quanto gli esperimenti degli alieni siano terribili.
Nonostante i loro racconti coincidano in tutto e per tutto con i casi di veglia nel sonno (in pratica sei coscente ma ancora dormi) non hanno impedito ai grandi professori, come malanga (è ancora in odore, forse gli si è rotto lo scaldabagno), di capire che dicevano la verità.
Trovano centinaia di dispositivi alieni nel loro corpo, ovviamente che non vengono mai documentati con delle radiografie o foto decenti. Spesso questi congegni sofisticatissimi sono impiantati nel retto dell'addotto, le famose sonde anali, ma una volta rimossi si scopre che sono si dei congegni anali, ma non di origine aliena...il fatto che alcuni modelli in commercio abbiano le luci può trarre in inganno l'addotto che dimenticatosi dell'apparecchio ne vede le luci durante la notte.

Capito?
Addotto acculturato: E' un addotto come tutti gli altri, semplicemente è un esperto di razze aliene e di tutti i loro complotti, perchè è logico che gli alieni svelino i loro piani alle loro cavie...
Iniziano a elencare una serie di mostruosità sostenendo che siano razze aliene: mantidi, rettili...tutte cose già viste sulla terra insomma...
Nonostante sia chiaramente affetto da allucinazioni ed i suoi racconti sono fatti mentre è sotto l'effetto di pesanti quantità di alcol e sostanze illecite ogni minima cazzata che racconta viene presa come oro colato dai malanghiani.
I malanghiani convinti ideano e costruiscono i loro dispositivi di protezione una volta sentiti i racconti dell'addotto acculturato.


Addotto scampato: E' una delle possibili cavie degli alieni, ma si è salvato.
Grazie ai suoi congegni anti abduzione sul capo riesce ad evitare il rintracciamento ed il controllo mentale degli alieni.
Questi capelli di alluminio sono la difesa migliore, ormai sparsa in tutto il mondo.
Sono però di ideazione americana, ed il fatto che fossero maggiormente usati in zone degradate dove i matrimoni fra consanguinei e la popolazione era in bassi numeri generando piccole comunità contorte, con tare genetiche e mentali brutali, non viene preso minimamente in considerazione dai complottisti che ne fanno uso. Qualsiasi cosa dicano, anche se completamente rincoglioniti, hanno ragione, perchè lo dicono in molti...

Sarà che è semplicemente zoccola?
Addotti trombati: Detti anche boccasana e rotti in culo.
Sono la categoria di addotti più sfortunata...
Si ritrovano in delle astronavi aliene, nudi e messi a pecora, mentre i sadici alieni si "divertono alle loro spalle".
Dopo queste terrificanti notti, l'addotto partorisce conigli spellati che vengono subito prelevati dagli alieni.
Il caso di giovanna, detta vergogna del popolo sardo, è ecclatante: è rimasta incinta 245 volte, ed ogni volta è stato coniglio in salmì

Ickiani:
Hanno sempre a che fare con gli alieni, ma piuttosto che parlare di invasioni e rapimenti loro parlano di dittatura e altre dimensioni. Prendono il nome dal loro fuffaro preferito: david icke.
Per questo motivo fanno parte di famiglie diverse:

Marantelli durante il risveglio
Ickiani a scoppio ritardato: o ritardato e basta...
Sono persone che per predisposizione naturale possono parlare con le entità che hanno illuminato icke, ma questa capacità si risveglia tardivamente.
Il caso di marantelli del pd è stato ecclatante, visto che il suo risveglio è avvenuto di fronte a milioni di telespettatori, che ovviamente non hanno capito cosa succedeva.
Solitamente si fanno chiamare contattisti, o call center alieno, e sostengono che i messaggi per l'umanità vengano affidati a loro...


Ickiano puro: Sono i soliti complottisti...
Molto simili allo sciachimista alzalatesta come temperamento, sono convinti di salvare il mondo sparando cazzate nei commenti di youtube.
Sono terrorizzati dai rettiliani, e spesso fanno dei video ridicoli dove, secondo loro, si vedono le pupille verticali dei rettiliani cammuffati.
Qualsiasi artefatto di compressione diventa un rettiliano che perde il cammuffamento.
Sono convinti del fatto che chi non crede alle loro cazzate sia controllato mentalmente dagli uomini rettile.

Ickiano guerriero: della famiglia dei don kishotte
E' un ickiano che è convinto di lottare strenuamente contro la dittatura rettiliana.
Aprono dei siti o creano dei video su youtube sparando cazzate immense, sono così convinti di combattere attivamente gli uomini rettile alieni.
C'è il fluoro nel dentifricio? E' per il controllo mentale
C'è il cloro nell'acqua del rubinetto? Complotto!
L'acqua del mare è salata? Colpa dei rettiliani, così c'è molta meno acqua da bere!
Nonostante siano chiaramente disturbati e dicano cazzate assurde vengono presi molto in considerazione dal popolo boccalone, e ogni minima cazzata scritta nel loro sito viene evangelizzata. Un esempio di complottista guerriero è memphis 75, lui però non è solo ickiano, ma è un raro caso di tuttologo guerriero


Come temevo lo spazio tiranno (lo sanno tutti che lo spazio è rettiliano) mi costringe a fermarmi qua...
Al prossimo documento quindi

Nessun commento:

Posta un commento