Zret e Straker ignoranti

Che carisma!
Straker e Zret, due personaggi controversi...
Da una parte fanno scompisciare dalle risate chi ha almeno un poco di sale in zucca, dall'altra rappresentano un pericolo per la salute e l'igene mentale dei soggetti propensi alla boccaloneria...

 Abbiamo spesso visto Straker, alias Rosario "sciacallo" Marcianò, distinguersi in veri e propri spettaccoli di ignoranza esilarante, come quando ripeteva gigabite di watt perchè erano trasmessi, o quando sostiene che le foto di wasp sono pennellate, quando si vede chiaramente che i palazzi sono illuminati al massimo, cosa che con un cielo grigio non potrebbe succedere.
Ma a parte queste inezie, e il non sapere dell'architettura rurale spacciandola per tagli di photoshop, i due fratelli contaballe si distinguono anche in alcune piccole chicche, che ne inquadrano meglio il tipo

Come per esempio il fatto che Zret scrive una caterva di cazzate sul caso libico, sul generale che governa il paese, di strette di mano massoniche e immigrati come business facendo finta di essere un superesperto salvo poi sputtanarsi da solo (al solito) sbagliando il nome del dittatore scrivendo Geddafi nelle etichette. Oppure è giusto così?

Geddafi sarà il nome massonico/giudaico/satanista/gesuita di Gheddafi?
Ovviamente Zret è pure ambientalista.
Nonostante il fatto che definisca chi fa uso di macchine elettriche, a metano, bicicletta, chi non usa detergenti inquinanti ecc un "povero coglione che rinuncia alle comodità senza motivo", sostenendo che l'unico inquinamento al mondo siano le scie chimiche possa fuorviare, lui ci tiene molto all'ambiente, tanto da denunciare gravi morie di pesci: "Migliaia di sardine muoiono a redondo beach"

Perchè non si preoccupa delle migliaia di neuroni che gli muoiono in testa ogni giorno?
Ovviamente il fatto che c'entrino le porcate usate nelle coltivazioni è per lui un dettaglio insignificante

Però anche l'NWO sta diventando ecologista.
Se ne è accorto straker, che ha intitolato così uno dei suoi post: "Irrorazioni chimico-biologiche a bassa quota"

Bhè se sono biologiche almeno non contaminano la natura
Guardando certe date mi chiedo quanti anni sono che sparano cazzate questi...

Nessun commento:

Posta un commento