Terremoto in Giappone: complottisti accusano l'Haarp

I complottisti sono andati letteralmente a nozze con la serie di disastri avvenuti in Giappone.
Da bravi sciacalli stanno speculando sulla morte di decine di migliaia di persone.
Ma quante vaccate stanno dicendo?
Parecchie!
E ovviamente, per non smentirsi, queste non stanno ne in cielo ne in terra.
Prendiamo d'esempio il delirio del magnaccia dei complottisti: Zret

Noncurante delle vaccate raccontate insiste a dire che il terremoto è stato causato dal solito Haarp.
Manco se quelle antenne fossero le porte dell'inferno,vediamo la teoria ridicola messa su dal professorone sanremese.

Il cialtrone spiega che la scossa sia una punizione degli americani, perché i giapponesi si son messi a fare ricerca sulla fusione fredda. Siccome la cosa dava fastidio ai petrolieri si è deciso di distruggere il Giappone.
Soltanto i poveri dementi formanti il codazzo del blog/cloaca tanker enemy possono bersi tale cretinata, ignoranti come suole marce di scarpe vecchie si bevono tutto quello di non ufficiale, cioè detto da cani e porci.

Mostra anche l'immagine della nube nucleare fuoriuscita dalla centrale di Fukushima, dandosi la zappa nei piedi, infatti la nube radioattiva va a finire proprio sugli Stati Uniti.
Devono essere proprio dei gran fresconi questi qua cercano di danneggiare qualcuno e poi si beccano pensanti conseguenze loro stessi!

Altro punto a sfavore dei complottisti è il numero delle scosse.
Loro si limitano a dire che durante la scossa più forte c'è stato il picco di Haarp (cosa tutta da dimostrare), e questo mette alla luce la loro immensa ignoranza.

Quando avviene un terremoto, soprattutto di questa portata, non c'è una sola scossa, ma numerose, forse decine! In questo caso la più forte è stata quella di 8.9 di magnitudo, e loro la attribuiscono ad haarp, ma le altre?
Delle altre non parlano mai, eppure ce ne sono state di magnitudo 7 e 6. Anche dopo quella più forte. Dopo il "picco". Si insomma le altre come le spiegano?

Al solito sono ridicoli, ignoranti e sciacalli.
Ballassero sulla tomba dei vostri familiari invece di sparare boiate sulle vittime in Giappone.

Ah, giusto per dovere di cronaca:
Gli Stati Uniti stanno studiando da tempo un sistema per slegarsi dalla dipendenza da petrolio, si autoinfliggeranno dei terremoti assurdi?