venerdì 4 marzo 2011

Gente strana

Ragazzi miei, stavolta vi faccio sentire male dalle risate.
Quasi garantito, se qualcuno non ride deve avere dei gusti strani, o poco senso dell'umorismo...

Allora, quello che sto per mostrarvi è lo screenshot "ad area" fatto su una delle query di ricerca.
Avrete sicuramente notato il contatore visite Histats nella barra destra, ebbene, il servizio offre anche uno strumento di tracciamento delle ricerche.
In pratica mi mostra quanti visitatori ho ricevuto da motori di ricerca, e con quali parole mi hanno trovato.

Quindi le parole sono quelle cercate. Quel giorno mi sono trovato davanti a sto spettacolo...ma continuo a spiegare prima.

A fianco ci sono dei numeri, il primo è nuovi visitatori, cioè se non avevano visitato in precedenza il sito, poi visitatori, pagine viste, media pagine viste, tempo di permanenza e frequenza di rimbalzo.
Il rimbalzo è quando un lettore entra in un sito e lo abbandona in pochi secondi, probabilmente perchè non ha trovato quello che cercava.

Ecco a voi quindi lo screen shot, che mi ha fatto domandare se i complottisti e i fanatici vari siano gli unici fuori di testa al mondo, o se quelli non fuori di testa siano veramente pochi:


(Per i non vedenti) Visita da google; Query: video uomini nani g*y- 1- 1- 1 - 0 (tempo permanenza) 100%

Vista la evidente natura calunniatoria dello screen ho spiegato bene cosa significano quei numeri, cioè che è entrato nel sito, NON HA TROVATO QUELLO CHE CERCAVA, e se n'è andato.
Potete pure spulciare il blog...roba del genere non l'ho mai postata...

Oltre questo, lo screen si commenta da solo...

4 commenti:

  1. Ti assicuro che c'è gente che guarda video di contadini con le mucche, o vecchietti molto attivi...

    RispondiElimina
  2. io non sono brava a fare gli screen per ovvi motivi, ma una volta mi è capitato uno che è entrato sul mio sito digitando "ginocchiata sulle palle"
    non ricordo però in che posizione fosse stato messo da google, non mi sono mai posta il problema... va bene che faccio taekwon-do, va bene che gli uomini maschilisti e porci non li sopporto, va bene che sono una che si difende... però cosa c'entra la ginocchiata sulle palle con i temi di iadkiller.org?
    Senza contare i soliti contatti che mi mandano le mail "voglio fare sesso con te" o simili, solo perché in molti articoli per ovvie ragioni parlo di abuso di internet a scopo erotico

    RispondiElimina
  3. Ti è andata bene, per la ginocchiata intendo, almeno non è una cosa infamante come quella capitata a me.

    Ma comunque chi ti manda mail del genere è malato gravemente al cervello

    RispondiElimina