martedì 1 febbraio 2011

Giovani d'oggi: Atto quinto

Già cinque post, sembra una soap opera superscadente, cioè quelle che non finiscono mai.
E viste le premesse la sua longevità è ancora tutta da scoprire. Ma passiamo al sodo e facciamoci quattro risate. Sempre che troviate divertenti
i miei commenti...
Se avete delle figlie di dieci anni fate ancora in tempo a salvarle...



Ormai lo stile lo conoscete: prima la domanda e dopo la mia presa per il culo.

92. Ho 13 anni e il mio seno è già abbastanza sviluppato. Per questo i miei amici mi prendono in giro e, spesso, non tengono le mani a posto. Io sono stufa: cosa posso fare?

PQ: Una cura con testosterone potrebbe renderti meno appetibile. Seriamente c'era da darsi al calcio...dei marroni!

93. Tutte le sere prima di addormentarmi mi mast***o: c'è un modo per smettere? Io mi vergogno molto.

PQ: Infilati un pungolo proprio là, ogni volta che tenterai a toccarti ti farà desistere.

94. Ho 13 anni e tutte le volte che vedo scene di sesso mi eccito e mi fa male lì. Vorrei mastu***rmi, ma non l'ho mai fatto per paura di farmi ancora più male
PQ: Ti fa male? Ma allora che li guardi a fare?

95. Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema è che adesso crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perché abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio!

PQ: Ha giocato il jolly per metterne incinta due nello stesso colpo? Comunque quelli dell'inquisizione non erano test di maternità, non c'è nulla da temere.

96. Cara psicologa (non si degnano neanche di leggere il nome prima...nd PQ), ho 14 anni, non sono mai stata fidanzata e mi chiedo se sia giusto fare l'amore con il proprio fidanzato prima del matrimonio. Penso di no: e se dopo aver ottenuto il "suo" mi lascia? E se poi il seguente sta con me solo per divertirsi? Per stare tranquilla ho deciso di pensare a cose proibite con gente di spettacolo. Sono normale? 

PQ: Se vai a conoscere gente in locali di un certo tipo è normale che loro vogliano solo bombarti e lasciarti li. Poi però mi spieghi: come hai convinto Gerry Scotti ad andare a pensare a "cose proibite" seduto al tavolino con te?

97. Cara dottoressa, ho 13 anni e non sono ancora sviluppata. Mi mast***o e ho paura di aver perso la verginità. Devo smettere? Credi che sia proprio la mast****zione a impedire il mio sviluppo? Aiuto!

PQ: Ma che ti volevi con la quarta a 13 anni? Sarebbe meglio smettere, prima di diventare dipendente e spacciare seghe nei viali...

98. Sono una 14enne molto timida e suscettibile, forse per questo motivo nella mia vita c'è solo dolore, visto che perdo tutte le persone che amo. Quando soffro catturo le mie emozioni in una poesia e vorrei chiedervi se è possibile pubblicarne qualcuna su Cioè.

PQ: Con tutta la merda che ci spiattellano, una più o una meno che differenza fa...questa comunque è la madre degli emo, era molto all'avanguardia (o è tornata all'età della pietra prima degli altri, dipende come la si vuol vedere)

99. Cara dottoressa, siamo ragazzi 15enni e abbiamo approfondito i temi dell'affettività e della sessualità. Secondo noi il vostro giornale fornisce consigli sconcertanti sulla contraccezione. Perché date per scontato che un'adolescente pronta ad avere rapporti sessuali non lo sia per assumersene le conseguenze? Crediamo che l'amore non sia soltanto istinto, sentimento e sessualità, ma volontà, ricerca del bene, fedeltà, castità e fecondità. Firmato: Ragazzi di Cremona.

PQ: Mi sono finito di bere il cervello o questi hanno rabberciato alla bell'è meglio una serie di parole sconnesse? Ma che cazzo di responsabilità materna può avere una decerbrata, o decerebrato, trecidenne?


100. Ciao a tutte/i, spero che questa volta la mia mail sia pubblicata!! Sono Sara, ho 18 anni e sto insieme a D. (20 anni) da tre anni, da due anni facciamo l'amore! Ho un problema, non ho mai raggiunto l'org***o, ma lui non lo sa, ho sempre finto! Ora è entrato L. (22 anni) nella mia vita, mi piace moltissimo, mi ha chiesto di fare sesso con lui, non so come fare, perché io lo vorrei fare per una volta tanto per provare l'org***o!! Ditemi come devo fare!! AIUTO!!! Rispondetemi in tanti! Grazie.

PQ: E se il problema sei tu? Hai fatto le corna per niente...per non contare del fatto che anche l'altro potrebbe essere una pippa...per essere sicura vai allo stadio quando ci sono migliaia di persone e fai un test su larga scala...

101. Ciao raga', scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti? È vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?

PQ: Certo che è composto da più parti, mai visto gli uomini svitarsi la punta e giocare a bocce? Il fatto che è viscida aiuta pure nel gioco!

102. Ciao raga', ho 15 anni. Potete togliermi un dubbio? Ma il sesso an**e si può fare sempre? Nel senso che dato che lì si fanno i "bisognini", e quindi se ci possono essere inconvenienti.

PQ: A parte che andrebbe studiato l'italiano, e non ste cose, devi stare attento a non fare "effetto sturalavandini" come dicono i tuoi amici allegri.

103.Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e ho 19 anni. Volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pom***o al mio ragazzo e ho ingerito, sono incinta?? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza?? Io mi sento un po' ridicola, e cosa si prova?? Trovatemi un piacere simile!

PQ: Bhè se sei rimasta incinta di bocca basta che vomiti via tutto e sei a posto. Un piacere simile? Prova con un dito nell'occhio...

104. Ciao ragazze!!! Sono preoccupata per una mia amica... Mi ha detto che stava con il suo ragazzo (lei è vergine), erano in camera sua e lui l'ha cominciata a toccare... hanno fatto pet***g. Lei ha paura di non essere più vergine (non ha mai fatto sesso) perché ha visto una macchietta piccola color rosso/marrone nella biancheria intima... Sono preoccupata per lei e lei sta malissimo. Può essere che non sia più vergine solo perché ha fatto del pet***g?

PQ: Secondo me è una scusa per non ammettere che ti sei sgommata le mutande (si, la storia dell'amica è vecchia)

105. Ciao a tutti/e voi, c'è un ragazzo per il quale esco pazza, e da una settimana che ci facciamo storielle... baci, carezze intime (seghe, ditalini, ecc.) e me lo mette anche di dietro e finiamo tutto quando viene... Mi ha detto che si diverte molto a stare con me, ma io voglio farlo divertire ancora di più, voglio un po' cambiare per non fare le solite cose... Cosa posso fare? Non mi dite di fare sesso orale perché non mi piace! Chiedo a voi perché io è da poco che... Grazie siete gentilissime. Rispondete in tante

PQ: Per cambiare presentati con quelle cinture munite di pisellone di gomma, sarà una cosa che non ha mai provato!

106. Ciao sono una quasi-15enne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me: ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie.

PQ: Tutte la stessa domanda fanno, sono più stupide di quanto sono puttane, manco le domande delle altre leggono.

107. Cara GirlPower (e già qua è spuntata l'immensa idiozia che l'affligge, scrive in un forum pensando che sia una persona...ndPQ), ho una curiosità: perché i ragazzi provano piacere solamente facendosi delle s***e mentre noi ragazze lo proviamo più facilmente??

PQ: Può essere che più passa il tempo più perdono sensibilità? Questa è giovane...

108. Domandina semplice e idiota (visto la fonte non c'è da stupirsi ndPQ)... ma se mi rispondete mi fate un grande favore: come faccio a fare una sega al mio ragazzo quando siamo coricati a letto? Come mi devo mettere? Datemi qualche idea!!!

PQ: Glielo stacchi e lo "seghi" come meglio ti aggrada.

109. Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto: volevo sapere se lo sperma può passare attraverso il tessuto come ad esempio delle mutandine, e se si può rimanere in cinta  anche essendo vergini.

PQ: Ma hai scambiato gli spermatozoi per degli alien? (escono dalle fottute pareti!)

110. Ciao raga', vi farò una domanda semplicissima a cui spero risponderete in tante tante tante!! Vi è mai capitato di essere innamorate di due ragazzi contemporaneamente? Il mio ragazzo è partito per il militare e un altro che mi piace ci sta provando con me. Io non vorrei cedere, ma sento la mancanza di coccole e ho paura di non resistere... Aiuto!! Io amo tantissimo il mio raga, ma la tentazione è grande perché verso l'altro c'è un'attrazione davvero forte! Un bacio.

PQ: Se sei zoccola, non puoi stuprare il tuo essere restando fedele agli altri. Nelle notti di luna piena ti strasformerai in una ninfomane mannara e zomperai tutti gli esseri maschili (di ogni specie, razza, dimensione) nel raggio di 200 chilometri.

111. Ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso, ma non provavo nulla e allora ho finto un org***o, poi un altra volta ancora.

PQ: E che cazzo me ne frega a me? Se credi di non avere sensibilità martellalo sopra un'incudine e vedi...


112. Ai ragazzi danno fastidio i peli sulla vagina? E se sì, come si possono togliere? Grazie.

PQ: Con il cannello vanno via che è una meraviglia.

113. Ciao raga', vi scrivo dal computer di mia sorella di nascosto! Se mi beccasse mi ucciderebbe e direbbe tutto ai miei!!! (c'è la cronologia, inizia a pregare ndPQ) Ho un problema io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso an**e e lui mi è arrivato dentro (nel culo)!! (ah ecco, nel culo! Io pensavo che l'ano fosse quella cosa che pende nella gola...ndPQ) Quando sono tornata a casa ho visto che usciva qualche gocciolina di sperma cosi mi sono pulita un paio di volte! Poi dopo un po' mi sono accorta che avevo del liquido biancastro nelle mutandine e mi è andato nella...!! Secondo voi era sperma? Cioè, è possibile che quando si ha un rapporto an**e lo sperma che entra nel... e dopo riesce fuori?? Se fosse così allora sto inguaiataaa perché con quel liquido che mi ha bagnato la vagina potrei essere rimasta incinta! Raga' aiutatemi vi prego!!! Vorrei il parere soprattutto di qualcuna che ha fatto sesso an**e e ne sa qualcosa!!! Vi prego rispondete subito! E mi raccomando non mandatemi e-mail altrimenti... sono morta!!! Bacioni a tutte.

PQ: Mi sa che qualcuna di quelle sodomite in un lampo di genio ha mandato una mail...fra l'altro infarcita di cazzate inutili.

114. Ti vergogni di non sapere cosa sia un'orgia. Senti, io non ne ho mai fatto una e me ne vanto. L'orgia è il declassamento del sesso e le persone che vi partecipano scendono a infimi livelli di dignità (non che prima avessero chissà quale status ndPQ), perché il proprio corpo si deve concedere solo alla persona che si ama. In ogni caso sento dire a chi ha partecipato a eventi del genere che se ne esce sempre con l'amaro in bocca (quello è abbastanza normale visto quello che fanno...ndPQ), molto spesso si resta incinta senza sapere di chi e credo proprio non valga la pena provare queste emozioni.

PQ: Ma che cazzo ti metti a parlare di dignità, amore e sentimenti con caproni del genere? Sei più stupida di loro?

E per stavolta è tutto, se i miei commenti vi sono piaciuti potete leggervi anche la prima, la seconda, la terza e la quarta parte!

6 commenti:

  1. Pazzesco! Ma i simboli non mi ricordo fossero stati fedeltà castità e fecondità, ma fede speranza e carità! Poi, gli spermatozoi che passano dalle mutande o che escono da una parte ed entrano dall'altra...
    va be'
    amen

    RispondiElimina
  2. Anzi che più o meno si sono impegnati...gli riconosco almeno quello.
    Peccato che a metà gli sia sfuggito il cervello di mano...

    RispondiElimina
  3. chi si sono impegnati? Gli spermatozoi?

    RispondiElimina
  4. No quei due.
    Gli spermatozoi con loro hanno vita facile...non hanno bisogno di impegno

    RispondiElimina
  5. C'era una famosa barzelletta dello spermatozoo! Va be' non la racconto se no finisce che mi bannano da google :P

    RispondiElimina
  6. Si vede che non la conosco...

    RispondiElimina