Nazismo e antisemitismo moderno

Leggendo qua e la i vaneggiamenti dei complottisti mi sono reso conto che praticamente tutte le teorie del complotto, tranne quella delle scie chimiche, si basano su banche e poteri occulti, collegate agli ebrei.
Perchè ci passano sempre gli ebrei?

Incolpare gli ebrei della recente crisi è solo l'ultima delle manifestazioni di antisemitismo moderno, ultima in tempo cronologico.
Ma perchè si accusano sempre gli ebrei?
Io credo che il nazismo non sia mai morto. I nazisti cercavano di sterminare gli ebrei, e per poco non ci riuscivano, e la loro leva sull'opinione pubblica era che tenevano in mano l'economia tedesca e comandavano da dietro le quinte.
Oggi i complottisti, specialmente quelli che parlano di NWO (New world order) parlano di ebrei capi delle banche mondiali, che controllano i governi da dietro le quinte.
La vaccata è la stessa, espansa a tutto il globo.

Come ho già esternato in uno dei miei primi articoli per garantirsi un ampio riscontro mediatico e di consensi si fa credere al gonzo boccalone di turno che la "minaccia" è vicina a se, molto vicina a se. Così scatta il meccanismo di difesa, che si traduce in odio incondizionato verso gli ebrei.

Il nazismo della germania ha portato ai campi di concentramento e a cinque milioni di ebrei massacrati, se si contano anche le altre categorie si arriva a oltre 20 milioni di vittime nei campi (fra omosessuali, handicappati, malati mentali, zingari e oppositori politici) ma se si guarda al solo antisemitismo le vittime ammontano a 5 milioni.
Oggi, con i mezzi che usano questi disgraziati per proferire le loro panzane antisemite, cosa provocherà il loro razzismo se troppa gente inizierà a crederci? Cinque milioni di vittime dalla germania, dall'intero pianeta quante ce ne dovremmo aspettare?
Ma sopratutto, dopo che il loro criminale piano sarà compiuto, a chi addosseranno le colpe dei vari fallimenti finanziari (che già sentendo le proposte di questi psicopatici ignoranti c'è da andare nel medioevo nel giro di due anni)? Su chi riverseranno il loro odio dopo che avranno eliminato tutti i banchieri (i maligni beneficiari del signoraggio e governatori occulti) e gli ebrei (i maligni manipolatori che tutto controllano e che cercano di convertire la gente ad essere ebrea-satanica)?

Questa gente è arrivata a dire che il vaticano è una congrega di santi, e che gli scandali di pedofilia sono tutti orchestrati "da una mano esterna" per colpire direttamente il papa. Complimenti! La chiesa copre i preti pedofili (come dimostrato da servizi delle Iene) la gente non denuncia, si tace tu questi scandali, poi se vengono fuori non si pensa che sia solo la punta dell'Iceberg, ma si sostiene che sono una minima parte!!!

Poi i satanisti sono i giapponesi, che cercano di convertire all'ebraesimo la gente.

Io mi domando se seriamente la gente non riesce a scorgere le somiglianze fra le accuse mosse dai complottisti verso gli ebrei e le accuse mosse dai nazisti sempre contro di loro.
Sono totalmente ignoranti o sono talmente accecati dalle loro manie di persecuzione che non collegano più la realtà dai fanatismi dei nazisti?

Alcuni complottisti vedendosi attaccati (giustamente) perchè antisemiti hanno messo su l'ennesima balla stratosferica, prontamente bevuta dagli ignorantoni gonzi: "Non ce l'abbiamo con gli ebrei, ma con i sionisti".
Questa a parere mio è la più grossa stronzata dopo "la legge è uguale per tutti"!
Una frase del genere suona come "non odio i russi, ammazzerei i comunisti" detto nel periodo dell'unione sovietica. E' semplicemente un modo diverso di etichettare delle persone, anche perchè io scrivendo questo verrò etichettato come sionista, dopo essere stato definito comunista, fascista, anarchico, antiamericano, filoamericano ecc ecc.

Guardatevi bene da questi pazzi invasati, e nel caso vi imbattiate in qualche considerazione troppo pericolosa segnalatela alle autorità competenti.
Perchè se uno sciachimista dice di voler abbattere un aereo con dei missili stinger, allora il suo piano è molto difficile che venga messo in atto. Ma se un antisemita invasato dice di voler massacrare a bastonate una persona, allora la faccenda è molto più seria