domenica 2 gennaio 2011

Il complottismo satanico-giudaico

 Dopo parecchio tempo che non scrivo post sul complottismo eccomi di nuovo a dire qualcosa a riguardo il NWO e le altre seghe mentali di questi soggetti.
Stavolta i prodi salvatori del mondo hanno individuato dei rituali satanici in un anime giapponese, sentiamo cosa sono riusciti a pensare:




Stavolta c'è passato neone genesis evangelion, una serie animata giapponese che personalmente non ho mai seguito.

Ma anche non avendo seguito la serie capisco chiaramente che questi invasati del sito NWO stanno sparando cazzate a profusione.
Infatti loro hanno scoperto il grande complotto giudaico satanista del segretissimo nuovo ordine mondiale semplicemente vedendo un episodio della serie! Cazzo che scaltri e furbi che sono ho pensato!

Naturalmente questo pensiero è stato immediatamente smentito dalla lettura dell'aborto di quella mente malata.
Inizia bene con una bella dose di ignoranza, mischiando miti e leggende della cabalah, antichi culti religiosi e satanismo.
Cosa cazzo se ne faranno dei messaggi satanici in uno stato principalmente buddista è una delle tante incongruenze che disintegrano in partenza le panzane dei complottisti ma che loro, grandi luminari del sapere moderno, non sembrano notare.

Dicono che il "cartone" sia destinato ai bambini, altra grande dimostrazione di ignoranza becera da quattro spiccioli. Vorrei far notare che "Ken il guerriero" è un anime, e noi lo abbiamo pure visto censurato in parte (quando scoppiano la testa diventa tutto nero o rosso e il sangue era bianco brillante quando schizzava a fiumi) figuratevi quanto ne sa questo povero imbecille a riguardo degli anime.
Quello di considerare qualsiasi cosa disegnata "per bambini" è la tipica stupidità ignorante che aleggia in italia.
Ma il fatto che tu non sai di cosa si tratta non ti autorizza ad etichettarla come satanica.
Fra l'altro il satanismo è qualcosa di molto recente, e di invenzione della chiesa cristiana.

Ma andiamo avanti
Il grande erudito che ha preparato quel distillato di stronzate ha trovato molto esoterico e satanista tutto il cartone, partendo dalla sigla, perchè vedendo dei simboli, che effettivamente sono cabalici ma usati anche nell'alchimia, nella sua mente malata si è già palesato un pregiudizio di "complotto satanista"
Nota che i nemici che vengono combatuti vengono chiamati angeli, e che il protagonista li combatte fino ad essere elevato ad una sorta di divinità. Secondo lui è tutto molto sospetto, infatti dice che somiglia a [Gen: 3,5] esortando i lettori a constatare la somiglianza con un "e a voi?"
A me personalmente pare che sei un asino, chissà perchè cazzo la serie si chiama NEON GENESIS EVANGELION che siginfica NUOVA GENESI DEL VANGELO.
Questo qua è talmente invasato e ossessionato dai complotti satanici che non si rende conto neanche di che cosa gli passa davanti, cioè un anime chiaramente ispirato alla cabala e che non lo nasconde affatto.

Cosa ci sia di satanico nella cabala e nella bibbia quel disgraziato lo deve ancora spiegare, ma si sa che ai complottisti non interessano le voragini che separano le loro teorie dalla realtà
Cita un libro dove l'autore dice che le preghiere ebraiche POTREBBERO essere rivolte a satana, quindi il cartone che usa simboli della cabala ebraica sta SICURAMENTE facendo preghiere al demonio, da dei "se" e dai dei "ma" questo tizio ha magicamente tirato fuori delle certezze solidissime come un mago tira fuori il coniglio dal cappello.

Parla di scene di "occultismo, paganesimo e satanismo" che non si possono neanche contare!
Ma a sto cretino qualcuno non ha mai insegnato a leggere e informarsi?
Perchè se si fosse informato sarebbe venuto a sapere che questi fantomatici segni "occultisti" e "satanici" altri non sono che semplici simboli di antichi culti religiosi, su cui la chiesa cristiana ha fatto malainformazione associandoli a streghe e diavoli vari. Cioè i simboli che vede non sono altro che simboli "pagani" come li definisce lui, che se poi sapesse che sia la chiesa cristiana che ebraica hanno preso in prestito gli antichi simboli di queste religioni probabilmente la smetterebbe di definirle "pagane", e specialmente sataniche.
Ma non è neanche una cosa coerente, nel paganesimo non c'era satana, come cazzo facevano ad aver creato simboli satanici? Non gli sorge un dubbio? I suoi neuroni sono estinti?

E dulcis in fundo ecco che arriva la profezia di immani disastri, infatti l'autore crede che chi segue il cartone inizierà a diventare un becero ed oscuro occultista satanico, e se non diventa satanico diventa un ebreo, e qua salta fuori l'antisemitismo di questa gentaglia senza cultura.

Quella cloaca di sito che hanno messo su è ricolmo di questo tipo di letame, quindi molto probabilmente scriverò ancora su di loro (o lui, meno sono meglio è per il mondo)

2 commenti:

  1. ah beh dopo il sitone (diciamo cosi') del centro culturale sangiorgio ci mancavano pure questi

    RispondiElimina
  2. Se può consolarti sono i loro "pupilli", infatti quell'aborto lo hanno scritto sotto loro ispirazione.
    Non link perchè gli farei un favore troppo grosso, quindi non posso mostrartelo

    RispondiElimina