lunedì 17 gennaio 2011

Giovani d'oggi atto terzo

Riprende la serie di quesiti filosofici sulla sessualità porta da giovani brillanti dal futuro roseo...
Sto esagerando...



Prima e seconda parte, da non perdere
Funziona come al solito, prima la domanda, e poi le mie impressioni, sempre se vi interessano...

41. Non sappiamo il significato delle parole 'sei venuta'. I nostri ragazzi lo chiedono sempre alla fine del rapporto sessuale

PQ: Se non capite la parola "venuta" significa che i vostri ragazzi hanno fallito miseramente, ma non capire "sei" indica che anche il vostro cervello ha fallito

42. Coi ragazzi mi piace sperimentare e sono molto 'focosa'; a loro piace parecchio, ma pensano che sia una facile...io non sono così, anzi! A volte prendo le cose fin troppo sul serio. Perché scambiano la voglia con la facilità? Vorrei una storia seria ma tutti ci provano solo per certe cose.

PQ: Questi maledetti maschilisti! Vedono una che va con tutti e subito pensano che sia una facile, mentre ha solo voglia!

43. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi.

PQ: Ma quanti anni ha questo? Nel dubbio bisognerebbe chiamare la polizia

44. La scorsa estate ho detto di no ad un ragazzo molto carino, Marco, perché in realtà mi piaceva un altro. Quest'anno però penso continuamente a lui e vorrei tanto che ci provasse di nuovo....secondo te dovrei farglielo capire?

PQ: Se ti presenti seminuda penso che ci metterà poco a capire

45. Ciao Luca (non sono io. nd PQ), siamo due amiche e siamo innamorate dello stesso ragazzo. Purtroppo quando usciamo con lui ed i suoi amici non riusciamo mai a parlargli in santa pace. Eppure fa di tutto per uscire con il suo gruppo quando sa che ci siamo anche noi: secondo te è interessato ad una di noi?

PQ: Certo che è interessato, fa di tutto per non stare da solo con voi perchè ha solo un pò di paura della vagina dentata


46. Sto con un ragazzo da tre settimane e il problema è che lui non mi rivolge mai la parola. Quando usciamo insieme ci baciamo e basta, senza parlarci: secondo voi è normale?

PQ: Forse è muto e non lo sai

47. Sono stata una sera con un ragazzo, poi non mi ha più cercata anche se gli avevo dato il mio numero di telefono; secondo voi devo cercarlo io?

PQ: Certo che lo devi cercare, con quel comportamento ha dimostrato fin troppa attenzione nei tuoi confronti!

48. In discoteca ho conosciuto un ragazzo più grande, ci sono andata fino in fondo e alla fine mi ha detto che è fidanzato e tra due settimane si sposerà. Mi cerca ancora, cosa devo fare?

PQ: Fatti invitare al matrimonio

49. Tutte le mie amiche hanno un seno abbastanza grosso, mentre io ce l'ho piccolissimo. D'estate mi vergogno più dell'inverno perché in costume si vede di più! Il mio ragazzo mi ha lasciata perché diceva che ero 'piatta'; ho provato a mettermi il cotone idrofilo nel reggiseno, ma si vede. Aiutatemi, sono disperata!

PQ: Mi sa che il tuo ragazzo ha seri problemi!


50. Io e il mio ragazzo da un pò di tempo facciamo l'amore ma a volte io ho voglia di fare petting. Lui non è d'accordo perché dice che è come fare dei passi indietro. Ha ragione lui? Cosa devo fare?

PQ: Camminate come i gamberoni, farete dei passi indietro ma andando in avanti

51. Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all'ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare?

PQ: Chissà quando avrai novant'anni...ugh!

52. Caro No Problem (mi sa che sto no problem a furia di leggere ste cazzate i problem se li è creati nd PQ), ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni più di me e molta più esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale. Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l'atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato? Se si ingerisce è nocivo? E se lo si deve sputare, dove?

PQ: Sputaglielo in faccia, se non ti caccia a calci significa che ti ama veramente

53. Caro No Problem, sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente 'fusa' per il mitico, bono, dolce Brian dei BsB. La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali?

PQ: Tu non sei fusa per brian, sei fusa e basta. Invece che leggere l'oroscopo dovresti leggere le cartelle cliniche degli psichiatri

54. Cara psicologa (che bello essere chiamati con il proprio lavoro, immagino quello che lavorava nelle stalle qualche decennio fa: "signor spalamerda, mi firma la raccomandata?"), sono insieme a Mauri da 3 mesi e, anche se non ce lo siamo detto in faccia, abbiamo capito che vogliamo avere un rapporto. Ci amiamo tanto, ma io non sono molto convinta perché io ho 16 anni e lui 14 e MI SEMBREREBBE DI SFRUTTARLO. Sarebbe per tutti e due la prima volta

PQ: E' il sogno erotico di molta gente quello di essere "sfruttato", sbattitelo, te ne sarà grato

55. Il fratello del mio ragazzo mi viene dietro e non appena restiamo soli cerca di baciarmi. Come farlo smettere?

PQ: Con la diplomazia ragionata. Infatti i vecchi maestri insegnano che un bel calcio nei coglioni risolve la situazione con poco sforzo e senza lasciare nessun dubbio sulle tue intenzioni. Oppure lo riferisci al tuo ragazzo, ci penserà lui a scannarlo a morsi

56. Appena confido una cosa a mia madre, lei corre a spifferarlo a papà e io ci resto malissimo. Che fare?

PQ: Non ci arrivi a capire che devi tapparti quella fogna? Oppure hai ereditato bene da tua madre e non ci riesci?

57. Ho 15 anni e sto da 3 mesi con un ragazzo di 17. Lui però sta anche con la mia migliore amica perché dice di amarci tutte e due: come dobbiamo comportarci?

PQ: Prima di tutto accendere il cervello...dopo le cose sembreranno meno complicate ma sopratutto facilmente risolvibili

58. Una mia amica si accarezza sempre e il peggio è che viene a raccontarmelo. Mi sento a disagio: che fare?

PQ: Accarezzala tu, così poi non ti racconterà nulla

59. E' vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni?

PQ: Soltanto se un folletto ti vede cagare dopo che hai compiuto il rito

60. L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine?

PQ: Sei vergine ma sei incinta, mi dispiace

61. Possiedo un Nokia 3210. Il problema è che quando sono sul motorino non sento la suoneria e così spesso mi capita di perdere delle chiamate importanti. Cosa posso fare?

PQ: Cosa c'entra con gli psicologi sessuali? Hai intenzione di infilarti il cellulare con la vibrazione nel culo?

62. Io e il mio ragazzo facciamo l'amore più volte al giorno e questo gli provoca spesso degli arrossamenti lì. Potete darmi dei consigli su come smettere e anche per l'arrossamento?

PQ: Cioè il tuo ragazzo è tanto attivo e vuoi farlo smettere? Sai quante tardone sono pronte a prendere il tuo posto?

63. Sono un ragazzo di 12 anni e mentre facevo la doccia, mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso. Inoltre ho notato che in quella zona ho molti più peli di prima: vuol dire che sono pronto per il sesso?

PQ: Direi che sei hai eiaculato per una goccia di acqua calda la risposta è NO, e non provarci sennò verrai marchiato a vita come speedy gonzales, e non è una buona cosa.

64. Caro cioe': ho 21 anni e sono vergine. Molti ragazzi in passato mi hanno chiesto di mettermi con loro e di baciarli, ma io ho sempre rifiutato perchè mi è stato detto che se si fanno queste cose non ci si può sposare. E' vero?

PQ: Cazzo una a 21 anni vergine. Dopo aver letto di 12enni incinta mi sembra quasi un miracolo! Però forse lo è perchè è deficente...ma non è quello che conta.

65. E' vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perchè ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi.

PQ: Per caso era il giornale di quegli invasati del CCSG? Ma poi ti masturbi ficcandoti roba in culo?

Per ora è tutto, ma di certo non è finita qua!

5 commenti:

  1. Minchia, PalleQuadre, ma veramente queste cose erano state pubblicate in rete?
    Spero che sia roba MOLTO vecchia, altrimenti la mia fiducia nel genere umano e' decisamente crollata!
    Che immane marea di cazzate...(quelle che hai pubblicato, non il tuo post, oviamente, che per far ridere e' quasi insuperabile)

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio ha qualche annetto alle spalle, ma il forum di girlpower è stato riaperto.
    E' stato aperto un blog sulle ultime novità, girlpower vs cioè, con i commenti personali dell'autore sulle novità che quelle menti malate partoriscono ogni giorno, tutt'oggi...

    RispondiElimina
  3. ah ma allora c'è chi crede davvero che a masturbarsi si diventa ciechi!
    Io direi che il problema è opposto: se sei ciecato come fai a conoscere il tuo corpo dato che guardarti allo specchio non puoi?
    Elena Brescacin
    (chi pensa che ho fatto una battuta di cattivo gusto cerchi pure il mio nome per esteso e/o il mio nick su google e si renderà conto che ho tutti i motivi per potermi permettere di farla)

    RispondiElimina
  4. Questa gente anche potendosi guardare allo specchio non sa dove hanno il clitoride o direttamente i genitali...
    Beati loro che non capiscono un cazzo

    RispondiElimina
  5. Boh, a me pare inconcepibile l'idea di non conoscere come è fatto il proprio corpo perché se non altro quando ti lavi in teoria ti dovresti pure spogliare...
    O questi si lavano solo la faccia e le mani?
    Mi viene da chiedermi: se per vari motivi (errati quanto sia) in famiglia nessuno ha spiegato come è fatto il corpo umano a un bambino, come cazzo insegnano le scienze alle elementari e le medie?
    Certo adesso che mi viene in mente, l'anatomia di base alle elementari l'ho fatta con un personaggio che chiamavamo "l'amico fritz", un corpo umano in grandezza naturale a cui si levavano via gli organi interni -in plastica- era dettagliatissimo ma... non c'era l'apparato riproduttivo che poi ho studiato sui libri di scienze alle medie, la riproduzione sessuata e asessuata degli esseri viventi, mammiferi compresi.
    Mi chiedo cosa cazzo ci sia adesso spiegato nei libri di scienze...

    RispondiElimina