domenica 30 gennaio 2011

Giovani d'oggi: Atto quarto

Ed ecco un'altra bella scarrellata delle storiche domande raggruppate da un ignoto (per lo meno a me) personaggio, che dovremmo tutti ringraziare di cuore.
Pronti? Sarebbe meglio avere lo stomaco forte...

Questi sono i post precedenti: uno, due e tre

Visto i precedenti la numerazione seguirà il suo corso, e stesso modus operandi sarà tenuto per i miei commenti.
Cominciamo:

66. Un mio amico mi ha chiesto di spogliarci nudi e confrontare i nostri organi sessuali. Io ho rifiutato, ma ho paura che sia omosessuale: devo frequentarlo ancora?

PQ: Il problema potrebbe presentarsi se ti fai trovare con le braghe calate...adesso capisci perchè si usa questo modo di dire?

67. Sto con un ragazzo da due mesi e ancora non mi ha chiesto di andare fino in fondo. Questo mi dispiace molto, perché penso che non mi desideri.

PQ: Effettivamente è passato troppo tempo. Se già dopo cinque minuti non ti ha messo a pecora vuol dire che non gli piaci, chiaro no?

68. Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare petting, ma io non so cos'è e sono preoccupata perché non è che abbia molto seno.

PQ: Petting non vuol dire allattare...

69. Quali sono le giuste misure dell'organo sessuale maschile per soddisfare una ragazza? Facendo la doccia dopo gli allenamenti insieme ad altri ragazzi mi è sembrato di averlo troppo piccolo; che fare?

PQ: Non hai letto il manuale? C'è scritto chiaro e tondo quali sono le dimensioni ESATTE. Se risulta piccolo vai in Cina o in Giappone, così non avrai concorrenza sleale.

70. Facendo la doccia con un amico ho notato che ha il pene molto più grande del mio; sono forse anormale? Come farlo crescere?

PQ: Con un pò di concime e tante belle parole dolci, i cazzi sono come le piante!

71. Spesso io e lei facciamo l'amore a casa mia; siccome però a volte i miei rientrano all'improvviso, che scusa potremmo inventare se ci scoprissero?

PQ: Invece di inventarti scuse potresti imparare l'uso di quegli strani oggetti che gli altri chiamano "chiavi"

72. Ho 13 anni e vorrei sapere se alla mia età si può rimanere incinta, perché voglio fare l'amore con il mio lui ma ho un po' di paura.

PQ: Pensa un pò, io ho paura che le tredicenni siano tutte come te...

73. Un amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l'amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco?

PQ: Secondo me il fatto che si masturbi davanti ad un amico lo fa rientrare in categoria che non è quella dei maniaci.

74. Quando sono con il mio ragazzo non provo nulla, mentre se mi masturbo sono felice; eppure sono sicura di amarlo, perché mi succede questo?

PQ: Se continui ad usare l'estintore...

75. Devo ammettere che a me piace incredibilmente farmi leccare lì dal mio cane: un simpatico yorkshire. Ma quando il mio cane morirà io come farò, e poi ho una terribile paura che qualcuno in casa se ne possa accorgere. Se me lo togliessero come farei?

PQ: Devo ammettere che un ricovero nel migliore centro di igiene mentale può non essere sufficente...

76. Da un po' di tempo due nostre amiche si baciano sulla bocca, chiedendoci di fare come loro. A noi però una cosa del genere fa schifo. Cosa ci consigliate? E se ci prendono in giro?

PQ: Perchè se vi prendono in giro perdete la ragione e andate a cavalli?

77. È vero che se un ragazzo si masturba spesso, lo sperma si consuma e non si riforma più?

PQ: Vero, non hai mai visto i testicoli di ricambio nelle farmacie?

78. Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, è vero che la ragazza perde la sua verginità?

PQ: Con o senza il suo pisello si seccherà e cardà, quindi la verginità è l'ultimo dei suoi problemi.

79. Ho sentito parlare di impotenza sessuale. È una cosa grave?

PQ: No, a volte si può curare. Diverso è il discorso dell'impotenza cerebrale, ma spiegartelo sarebbe inutile visto che ne sei affetto.

80. Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude...

PQ: Funziona come le uscite di emergenza, se la lasci chiudere non la puoi riaprire, bisognerebbe aprirla da dietro ma come ci arrivi?

81. Se si fa l'amore con le mestruazioni possono danneggiarsi gli organi sessuali?


PQ: Guarda che si chiamano cilici, non mestruazioni, e non bisognerebbe usarli affatto...

82. Ho 12 anni e da sei mesi sto con A. Ci siamo baciati, ma mai con la lingua. Le amiche hanno deciso di aiutarmi facendomi nascondere con lui giocando a nascondino. Può funzionare?

PQ: Temo di no, nascondersi non sostituisce l'uso della lingua durante il bacio

83. Ho baciato un ragazzo quando avevo le mestruazioni, e adesso queste ritardano. Sono rimasta incinta?

PQ: Certa gente ha paura di rimanere incinta anche solo sedendosi sulla sedia che prima era occupata da un essere maschile qualsiasi (babbuini compresi)

84. Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte. È vero?

PQ: Il ph degli ormoni? Gli ormoni sono degli omini che remano dentro il sangue, che cazzo di ph vuoi che abbiano?

85. Siamo due amiche di 16 anni e il nostro problema è che siamo vergini! In classe siamo le uniche e tutti ci prendono in giro. Dobbiamo andare con il primo ragazzo che capita?

PQ: Che bella gioventù...

86. È vero che al posto del profilattico si può usare un semplice palloncino?

PQ: Certo, però devono essere quelli da festa con tanto di farina dentro per quando scoppiano.

87. È vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perché c'è il rischio che entrino insetti microscopici?

PQ: Certo! Le biologhe si spogliano e si piazzano sul prato a gambe aperte per raccogliere esemplari e studiarli

88. Siamo due amiche non ancora sviluppate. Abbiamo sentito dire che tenendo per più ore la pipì le mestruazioni non vengono. È vero?

PQ: Per più ore di chi? Di Cuck Norris? Non vincerete mai...

89. Ho sentito che masturbarsi molte volte al giorno fa male all'apparato genitale...

PQ: I ginecologi consigliano di fermarsi alla duecentesima come minimo

90. È vero che se ci si masturba con le unghie lunghe si può perdere la verginità?

PQ: Sicuramente si è persa la ragione, io non prenderei mai delle unghie per infilarle in qualche orifizio.

91. Ho fatto l'amore col mio ragazzo, che però non ha usato il preservativo. Ora non mi viene il ciclo e ho paura di essere incinta: come faccio a capirlo senza fare il test di gravidanza?

PQ: Telefona al ciclo e chiedigli se sta venendo, se ti dice che ha solo perso la coincidenza non sei incinta, o ti prende per il culo.

Per ora mi fermo sennò il post diventa colossale, comunque NON E' FINITA QUI!

15 commenti:

  1. Paolo, ex anonimo firmato30/1/11 23:14

    NON E' FINITA QUI!
    Si spera.
    Se con queste stavo per finire dal gran ridere disteso a terra con la sedia rovesciata addosso, chissà cosa succederà dopo? :D

    RispondiElimina
  2. @Paolo: Non portarti dietro anche il monitor che costa parecchio se si rompe, e fra l'altro senza non puoi leggere più queste bellissime perle.

    @Talligalli@ Capisco e condivido il tuo terrore, il futuro è in mano a gente come loro...

    RispondiElimina
  3. Eh sì è proprio questo il problema...questi ragazzi qua sono il nostro futuro...
    Però sai che ti dico? Almeno questi hanno "il coraggio" di esporre i loro dubbi a qualcuno per quanto siano assurdi; il vero problema non sono quelli che chiedono e cercano risposte ma quelli che si tengono per sè la loro ignoranza e sono convinti al 100% di essere nel giusto. Anche se voglio sperare che alcuni di questi siano semplicemente dei bontemponi burloni che vogliono prendere in giro i dottori. Su anlaids.it e lila.it ce ne stava qualcuno ed era evidente, si cambiavano nome ogni volta e ogni volta era un ruolo diverso.

    RispondiElimina
  4. ...per quanto sia ignobile prendere in giro i medici che lavorano e fargli perder tempo con domande stupide, credo che alla fine anche loro si facciano una grassa risata e talvolta vorrebbero mandarli anche al diavolo ma la professionalità impone di rispondere comunque.

    RispondiElimina
  5. I troll sono sempre esistiti, esistono ed esisteranno per sempre, ma sicuramente la realtà supera la fantasia. In poche parole credo che le domande più assurde siano credibili appunto perchè inimmaginabili.

    In effetti non avevo preso in considerazione quella seppur minima "sete di conoscenza", anche se credo che se non fosse "trasgressione" neanche si interesserebbero...
    Ma chissà, forse allenando un poco il cervellino per questioni futili (futili nel senso che danno via il culo a cani e porci, letteralmente a volte) riusciranno ad apprezzare cose più utili

    RispondiElimina
  6. Ma questa lista non era la raccolta delle domande più bizzarre fatte al ginecologo nell'apposita sezione di "Cioè"? Ricordo ancora quella del petting letta alle superiori (più di 20 anni fa).

    Per caso nelle prossime puntate c'è anche quella che chiede se lo sperma faccia venire la carie o se si può rimanere incinta solo masturbandosi o del triste epilogo del "gioco delle coppie" fra due coppie di fidanzati?

    RispondiElimina
  7. quella del gioco delle coppie non la so...
    E' per quello che parlavo di troll comunque: certe volte ho intenzione che alcune domande siano sempre le stesse che girano da anni e le si recupera.

    RispondiElimina
  8. La triste vicenda del "gioco delle coppie" fra due coppie di fidanzati è così riassumibile: i 4 si trovano con una casa a disposizione e decidono di spassarsela con... tutti gli intrecci possibili. Per cui iniziano colle "coppie ufficiali" e proseguono scambiando uno la morosa dell'altro (o una il morosa dell'altra). L'ultima combinazione possibile è quella omo (moroso-moroso e morosa-morosa), ma mentre le due femminucce trovano l'esperienza assai poco divertente, per i due maschietti il risultato è talmente agli antipodi... da lasciare le due e mettersi assieme definitivamente. :-)

    RispondiElimina
  9. Si Rado è quella raccolta che girava da anni, la trovo esilarante e ci metto il mio pensiero.
    Per quelle novelle c'è un blog apposta, ma non mi va di copiare.
    Queste ormai hanno parecchi anni e girano molto, quindi ci metto il mio commento (che dovrebbe essere la novità, anche se magari fanno schifo).
    Può essere pure che si arrivi pure al quartetto allegro

    RispondiElimina
  10. quella del gioco tra le 2 coppie non la sapevo, cmq, qual è il link del blog con le domande assurde che lo metto nei segnalibri? A proposito pallequadre mi hai dato motivazione per fare un po' di restauro ai miei widget non mi chieder perché ma è così

    RispondiElimina
  11. Almeno sono stato utile...
    L'indirizzo credo che sia girlpowervscioè.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. trovato...
    girlpowervscioe.blogspot.com.
    anche questo qui si avvale di yahoo answers come fonte di ispirazione
    (se non vedi ancora il widget dei segnalibri che ti dicevo non è perché ho raccontato una palla ma perché non funziona... e devo capire il perché)...sperando che non sia un epic fail tipo quello di ieri cioè sono andata in pausa poi quando sono rientrata alla postazione ho trovato la home page di questo blog "palle quadre" aperta pensavo che l'avesse aperta qualcun altro invece l'avevo dimenticata io

    RispondiElimina
  13. Ah non c'era l'accento.
    Non solo yahoo, ma anche girlpower, e altre cose, c'è una lista a fianco.

    Comunque i commenti che fanno non mi piacciono molto, a te che sembrano? Saranno gusti personali...

    RispondiElimina